Vai al commento

Potenziale Navidex!

Post raccomandati

Durante l'avventura ho incontrato un Dewgon che il Navidex mi indicava con 3 stelle di potenziale e addirittura il punto esclamativo. Oggi ho finalmente battuto la Lega e fatto l'Episodio Delta e ho sbloccato il Resort Lotta. Vado nel Centro Pokémon per sapere esattamente quali erano le 3/4 IV a 31 del mio Dewgon e scopro con orrore che non ne aveva neanche una. :(

Com'è possibile tutto ciò? E' normale? Allora le stelle nel Navidex non indicano le IV? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh la la, meglio tardi che mai

Io l'Episodio Delta l'ho fatto a Natale ma non ne ho capito niente perché c'era troppo rumore

Comunque ritornando a noi è possibile che Dewgong aveva altre peculiarità , magari un'Abilità  nascosta, una Mossa uovo o un nonsocche...

Link al commento

Ti ha paccato :c

Già ! :c

Oh la la, meglio tardi che mai

Io l'Episodio Delta l'ho fatto a Natale ma non ne ho capito niente perché c'era troppo rumore

Comunque ritornando a noi è possibile che Dewgong aveva altre peculiarità , magari un'Abilità  nascosta, una Mossa uovo o un nonsocche...

HAHA sì. Ci ho messo un po'! E' che ora non essendo più necessario battere la Lega me la sono presa comodo! HAHA :°D

Comunque sì, ma quelle sono indicate sempre dal NaviDex. Da quanto avevo capito io le stelline indicavano quante IV a 31 possedeva un Pokémon. Non è così? :/

Link al commento

Stranissima! io, onestamente, non le controllo molto spesso, ma quando le controllo quelle con 3 stelle, sono sempre 3IV! eccetto un paio con 4 e un zigzagoon con 5 :) che ho lasciato marcire nel box -.-" insieme ai fratelli Zigwow, zigwowoon, ecc :P Appena ho 20 min liberi, post Cresselia, controllo il resto dei miei pkmn e t dico! però ovviamente credo, che sia possibile la loro assenza, o al massimo indicano che sono iv superiori a 25 :(

Link al commento

Durante l'avventura ho incontrato un Dewgon che il Navidex mi indicava con 3 stelle di potenziale e addirittura il punto esclamativo. Oggi ho finalmente battuto la Lega e fatto l'Episodio Delta e ho sbloccato il Resort Lotta. Vado nel Centro Pokémon per sapere esattamente quali erano le 3/4 IV a 31 del mio Dewgon e scopro con orrore che non ne aveva neanche una. :(

Com'è possibile tutto ciò? E' normale? Allora le stelle nel Navidex non indicano le IV? :(

Domanda Stupida: Le stelle erano piene? Il navidex ogni tanto mostra tre stelle ma non piene, in quel caso nessuna Iv è a 31

Se erano piene invece non saprei  :crazy:

Link al commento

Domanda Stupida: Le stelle erano piene? Il navidex ogni tanto mostra tre stelle ma non piene, in quel caso nessuna Iv è a 31

Se erano piene invece non saprei  :crazy:

Non mi è mai capitato di vedere stelle non piene. o,o

Erano tutte piene, e c'era anche un punto esclamativo vicino, che dovrebbe indicare che ha più di 3 IV a 31. :c

Link al commento

Non mi è mai capitato di vedere stelle non piene. o,o

Erano tutte piene, e c'era anche un punto esclamativo vicino, che dovrebbe indicare che ha più di 3 IV a 31. :c

A me è capitato una volta xD, non sai la delusione

Comunque il punto esclamativo indica che il pokémon ha qualcosa di particolare, può essere il livello più alto, un item, abilità  DW ecc.

Per le stelle non saprei, prova a calcolare le sue Iv e vedi se magari qualcuna delle sue si avvicina al 31, magari anche le stats con 30 o un po' meno li segna con un stella

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...