Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Durante l'avventura ho incontrato un Dewgon che il Navidex mi indicava con 3 stelle di potenziale e addirittura il punto esclamativo. Oggi ho finalmente battuto la Lega e fatto l'Episodio Delta e ho sbloccato il Resort Lotta. Vado nel Centro Pokémon per sapere esattamente quali erano le 3/4 IV a 31 del mio Dewgon e scopro con orrore che non ne aveva neanche una. Com'è possibile tutto ciò? E' normale? Allora le stelle nel Navidex non indicano le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ti ha paccato :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oh la la, meglio tardi che maiIo l'Episodio Delta l'ho fatto a Natale ma non ne ho capito niente perché c'era troppo rumoreComunque ritornando a noi è possibile che Dewgong aveva altre peculiarità , magari un'Abilità nascosta, una Mossa uovo o un nonsocche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ti ha paccato :cGià ! :c Oh la la, meglio tardi che maiIo l'Episodio Delta l'ho fatto a Natale ma non ne ho capito niente perché c'era troppo rumoreComunque ritornando a noi è possibile che Dewgong aveva altre peculiarità , magari un'Abilità nascosta, una Mossa uovo o un nonsocche...HAHA sì. Ci ho messo un po'! E' che ora non essendo più necessario battere la Lega me la sono presa comodo! HAHA :°D Comunque sì, ma quelle sono indicate sempre dal NaviDex. Da quanto avevo capito io le stelline indicavano quante IV a 31 possedeva un Pokémon. Non è così? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Stranissima! io, onestamente, non le controllo molto spesso, ma quando le controllo quelle con 3 stelle, sono sempre 3IV! eccetto un paio con 4 e un zigzagoon con 5 che ho lasciato marcire nel box -.-" insieme ai fratelli Zigwow, zigwowoon, ecc Appena ho 20 min liberi, post Cresselia, controllo il resto dei miei pkmn e t dico! però ovviamente credo, che sia possibile la loro assenza, o al massimo indicano che sono iv superiori a 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dici che indica semplicemente delle buone IV, vicine al 31, ma non necessariamente a 31? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Durante l'avventura ho incontrato un Dewgon che il Navidex mi indicava con 3 stelle di potenziale e addirittura il punto esclamativo. Oggi ho finalmente battuto la Lega e fatto l'Episodio Delta e ho sbloccato il Resort Lotta. Vado nel Centro Pokémon per sapere esattamente quali erano le 3/4 IV a 31 del mio Dewgon e scopro con orrore che non ne aveva neanche una. Com'è possibile tutto ciò? E' normale? Allora le stelle nel Navidex non indicano le IV? Domanda Stupida: Le stelle erano piene? Il navidex ogni tanto mostra tre stelle ma non piene, in quel caso nessuna Iv è a 31 Se erano piene invece non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Domanda Stupida: Le stelle erano piene? Il navidex ogni tanto mostra tre stelle ma non piene, in quel caso nessuna Iv è a 31 Se erano piene invece non saprei Non mi è mai capitato di vedere stelle non piene. o,o Erano tutte piene, e c'era anche un punto esclamativo vicino, che dovrebbe indicare che ha più di 3 IV a 31. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non mi è mai capitato di vedere stelle non piene. o,o Erano tutte piene, e c'era anche un punto esclamativo vicino, che dovrebbe indicare che ha più di 3 IV a 31. :c A me è capitato una volta xD, non sai la delusione Comunque il punto esclamativo indica che il pokémon ha qualcosa di particolare, può essere il livello più alto, un item, abilità DW ecc. Per le stelle non saprei, prova a calcolare le sue Iv e vedi se magari qualcuna delle sue si avvicina al 31, magari anche le stats con 30 o un po' meno li segna con un stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nono, aveva il punto esclamativo vicino alle stelline, quindi indicava che aveva più di 3 IV. :cLe IV controllate sono 12/18/25/7/25/15... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mh allora non saprei, magari ti stavi avvicinando ma per caso hai trovato un altro Dewgong diverso da quello che segnava il NaviDex (?) ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 C'avevo attivo il Repellente. hahaha :°DChissà ... I misteri del NaviDex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ahahah ok, ultimo tentativo (ancora più assurdo):Avevi un pokémon con Sincronismo al primo posto in squadra e gli hai trasmesso le Iv involontariamente (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 I Pokémon con Sincronismo trasmettono la natura. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 I Pokémon con Sincronismo trasmettono la natura. LOL Credevo passasse pure qualche iv lol... Comunque non mi viene in mente niente altro :/ mi sa che si è sbagliato il navidex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi sa... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ot: dove l'hai preso dewgong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'ho preso nella Grotta Ondosa. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 nel navidex le stelle erano bianche oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se non erano bianche significa che non c'erano. Ma boh LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Axelf è capitato anche a me! Boh non so cosa pensare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.