Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi e pensato di organizzare una fantastica nottata per goderci i pochi giorni di vacanza rimasti e fare una nottata, visto che quando inizieremo ad andare a scuola queste cose non si potranno fare più ! Allora consiste di stare svegli tutta la notte fino ad un orario prestabilito, tutti i partecipanti scommetteranno un loro pokemon raro (sfkb, eventi, shiny legen, ecc.) il vincitore se li prende tutti!Se partecipano molti io partecipo e scommetto un Delphox sfkb! LISTA PARTECIPANTIMegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E come si fa a capire quanto uno sta sveglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ci organizziamo nella chat E si deve parlare nella chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Aaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Questa mi mancava #faccioafter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 con nottata intendi in bianco??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non sarebbe meglio puntare pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 con nottata intendi in bianco???non dormire, in soldoni Non sarebbe meglio puntare pp? SHTAP you ti ritrovi al verde sennò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 partecipo scommetto noibat sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi e pensato di organizzare una fantastica nottata per goderci i pochi giorni di vacanza rimasti e fare una nottata, visto che quando inizieremo ad andare a scuola queste cose non si potranno fare più ! Allora consiste di stare svegli tutta la notte fino ad un orario prestabilito, tutti i partecipanti scommetteranno un loro pokemon raro (sfkb, eventi, shiny legen, ecc.) il vincitore se li prende tutti! Se partecipano molti io partecipo e scommetto un Delphox sfkb! LISTA PARTECIPANTI MegaDiancie proprio oggi che mi devo coricare presto _._ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voi che avete commentato XDVi iscrivete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Idea carina :3Se partecipano in tanti e non ho sonno, potrei confermare la partecipazione :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Frax-Dio darph-Say my name partecipate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Frax-Dio darph-Say my name partecipate? Non lo so, devo vedere come mi sento stasera Ma non ho capito, chi vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Frax-Dio darph-Say my name partecipate? Ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.