Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi e pensato di organizzare una fantastica nottata per goderci i pochi giorni di vacanza rimasti e fare una nottata, visto che quando inizieremo ad andare a scuola queste cose non si potranno fare più ! Allora consiste di stare svegli tutta la notte fino ad un orario prestabilito, tutti i partecipanti scommetteranno un loro pokemon raro (sfkb, eventi, shiny legen, ecc.) il vincitore se li prende tutti!Se partecipano molti io partecipo e scommetto un Delphox sfkb! LISTA PARTECIPANTIMegaDiancie
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Ci organizziamo nella chat E si deve parlare nella chat
MarcinGreed Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 con nottata intendi in bianco??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Darph Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 con nottata intendi in bianco???non dormire, in soldoni Non sarebbe meglio puntare pp? SHTAP you ti ritrovi al verde sennò u.u
ex-exodia Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi e pensato di organizzare una fantastica nottata per goderci i pochi giorni di vacanza rimasti e fare una nottata, visto che quando inizieremo ad andare a scuola queste cose non si potranno fare più ! Allora consiste di stare svegli tutta la notte fino ad un orario prestabilito, tutti i partecipanti scommetteranno un loro pokemon raro (sfkb, eventi, shiny legen, ecc.) il vincitore se li prende tutti! Se partecipano molti io partecipo e scommetto un Delphox sfkb! LISTA PARTECIPANTI MegaDiancie proprio oggi che mi devo coricare presto _._
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Voi che avete commentato XDVi iscrivete?
Khovid Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Idea carina :3Se partecipano in tanti e non ho sonno, potrei confermare la partecipazione :-P
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Frax-Dio darph-Say my name partecipate?
Darph Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Frax-Dio darph-Say my name partecipate? Non lo so, devo vedere come mi sento stasera Ma non ho capito, chi vince?
Tr-8r Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Frax-Dio darph-Say my name partecipate? Ci devo pensare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.