Vai al commento



Nottata Domenicale!


Marpy.

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e pensato di organizzare una fantastica nottata per goderci i pochi giorni di vacanza rimasti e fare una nottata, visto che quando inizieremo ad andare a scuola queste cose non si potranno fare più :( ! Allora consiste di stare svegli tutta la notte fino ad un orario prestabilito, tutti i partecipanti scommetteranno un loro pokemon raro (sfkb, eventi, shiny legen, ecc.) il vincitore se li prende tutti!


Se partecipano molti io partecipo e scommetto un Delphox sfkb!


 


 


 


 


                                                                LISTA PARTECIPANTI


MegaDiancie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi e pensato di organizzare una fantastica nottata per goderci i pochi giorni di vacanza rimasti e fare una nottata, visto che quando inizieremo ad andare a scuola queste cose non si potranno fare più :( ! Allora consiste di stare svegli tutta la notte fino ad un orario prestabilito, tutti i partecipanti scommetteranno un loro pokemon raro (sfkb, eventi, shiny legen, ecc.) il vincitore se li prende tutti!

Se partecipano molti io partecipo e scommetto un Delphox sfkb!

 

 

 

 

                                                                LISTA PARTECIPANTI

MegaDiancie

proprio oggi che mi devo coricare presto _._

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...