Drizzle Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: come quelle che ho adesso Soggetto/Immagini da Utilizzare: Politoed (vi do le immagini da modificare sotto)Altre note varie: Le due gif sono troppo grandi. Si possono rimpicciolire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho inserito il tuo nick nel titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ci provo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ecco la firma (se vuoi ci aggiungo qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ci ho provato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Forse è un po semplice ma spero ti piaccia Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ragazzi sono tutti stupendi! Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 UP! Ho modificato il primo post con una nuova richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Altre note varie: sarebbe avere l'avatar a gif, se trovare un'immagine del fantallenatore di pokemon bianco e nero è troppo difficile potete provare con quello di XY. Spiegheresti meglio questa parte :/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ah! Scusa ho modificato il messaggio che c'era prima e non mi sono accorto che non aveva un senso. Vorrei una gif per avatar (se è possibile) mentre, se trovare un'immagine (decente) del fantallentatore di bianco e nero è difficile potete usare il fantallenatore di ORAS (non XY che non mi piace). Lo aggiungo al messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ecco a te Spero vivamente che sia di tuo gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi piacciono! Ma quello è il fantallenatore di XY. Lo potresti rifare con quello di ORAS e invece del viola mettere un blu? è lui il fantallenatore che dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie! Sono perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 UP! Aggiornato il primo post con una nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Domani provo a farti qualcosa :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Va bene! Aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Per ora ho fatto questi. So bene che non esegue la richiesta al 100%, ma lo stock mi sembrava troppo carino :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Cavolo! Sono stupende XD soprattutto la seconda!Voglio vedere come sta come avatar se poi vuoi farne altre vai pure, grazie! EDIT: mi diche che il file è troppo grande quando provo a utilizzarlo come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Scusami, non avevo visto °-°Prova con questo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Perfetto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Perfetto! Grazie! Ci mancherebbe, alla prossima @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 UP! - Modificato post principale con una nuova richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Per ora ti ho fatto l'icon. Non so se vada bene, ma lascerei la firma a qualcun altro n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.