StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sarà che non uso il condividi esp. ma non mi sembra per niente facile, sopratutto le lotte in palestra. Addirittura una volta un Pokémon selvatico è riuscito a mandarmi KO uno dei miei Pokémon. Secondo voi sono debole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Anche io l'ho trovato molto difficile, anche contro allenatori normali. Dopotutto un solorun con Skitty è ovvio che sia difficile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sicuramente più difficile di X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 L'ho trovato di buona difficoltà , come XY, e in entrambe le avventure non ho intelligentemente utilizzato il condividi esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Anche io non ho utilizzato il Condividi Esperienza, come su X/Y, ma per me la difficoltà è uguale.. Anche se a dirla tutta, parlando di Rudy e Walter, la parola "difficoltà " rimbalza da tutte le parti e infine si neutralizza da sola.. Avevo sudato di più contro Ornella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io non ho trovato difficoltà fortunatamente Però le probabilità di brutti colpi sono aumentati quindi forse è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 per me è stata l' avventura più facile ( come tutte le altre). Or l'ho finito in 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Secondo me si, è più difficile. Delle volte mi sono trovato in difficolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 secondo me è piu semplice, ma molto piu semplice, non ho mai perso su xy non so quante volte ho rifatto la lega e qualche palestra... ho giocato anche a zaffiro originale ed è tutt'altra cosa. la lega è una cosa quasi impossibile diversamente ho trovato la cattura piu difficile. nei precedenti giochi ho sempre catturato in un niente, qua se non passano 30 turni non catturo niente per rispondere alla domanda: sei debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 secondo me è piu semplice, ma molto piu semplice, non ho mai perso su xy non so quante volte ho rifatto la lega e qualche palestra... ho giocato anche a zaffiro originale ed è tutt'altra cosa. la lega è una cosa quasi impossibile diversamente ho trovato la cattura piu difficile. nei precedenti giochi ho sempre catturato in un niente, qua se non passano 30 turni non catturo niente per rispondere alla domanda: sei debole. Lol non ho detto di aver perso o di aver rifatto la lega, semplicemente spesso mi dovevo fermare un turno per usare le superpozioni o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 erano esempi/paragoni per dirti che è facile rispetto ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Cosa che con XY non accadeva mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 per rispondere alla domanda: sei debole.Sai che se hai usato il condiv esp il tuo discorso non vale nulla? X'D Lui ha specificatamente detto di non averlo usato, e senza si prende molta meno esperienza. Io non ho mai trovato vagamente difficile nessun gioco Pokémon da Blu in poi, ma siccome preferisco finire il gioco il prima possibile ovviamente ho usato il condiv esp (in realtà anche dei Fortinuovo trasferiti da Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.