Vai al commento

Sono io debole o ORAS è molto più difficile di XY?

StabnShoot

Post raccomandati

Anche io non ho utilizzato il Condividi Esperienza, come su X/Y, ma per me la difficoltà  è uguale.. Anche se a dirla tutta, parlando di Rudy e Walter, la parola "difficoltà " rimbalza da tutte le parti e infine si neutralizza da sola.. Avevo sudato di più contro Ornella :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è piu semplice, ma molto piu semplice, non ho mai perso

su xy non so quante volte ho rifatto la lega e qualche palestra...

ho giocato anche a zaffiro originale ed è tutt'altra cosa. la lega è una cosa quasi impossibile

diversamente ho trovato la cattura piu difficile. nei precedenti giochi ho sempre catturato in un niente, qua se non passano 30 turni non catturo niente

per rispondere alla domanda: sei debole. 

Link al commento

secondo me è piu semplice, ma molto piu semplice, non ho mai perso

su xy non so quante volte ho rifatto la lega e qualche palestra...

ho giocato anche a zaffiro originale ed è tutt'altra cosa. la lega è una cosa quasi impossibile

diversamente ho trovato la cattura piu difficile. nei precedenti giochi ho sempre catturato in un niente, qua se non passano 30 turni non catturo niente

Lol non ho detto di aver perso o di aver rifatto la lega, semplicemente spesso mi dovevo fermare un turno per usare le superpozioni o altro.

Link al commento

Sai che se hai usato il condiv esp il tuo discorso non vale nulla? X'D

Lui ha specificatamente detto di non averlo usato, e senza si prende molta meno esperienza.

Io non ho mai trovato vagamente difficile nessun gioco Pokémon da Blu in poi, ma siccome preferisco finire il gioco il prima possibile ovviamente ho usato il condiv esp (in realtà  anche dei Fortinuovo trasferiti da Y)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...