Fenice5201 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Salve a tutti, come da titolo sto cercando un ditto shiny 6 Iv giapponese, offro: Tutti i legendari elencati fra cui un Tornadus con 6 Iv, un Kyogre con 6 Iv se volete tramite messaggio privato vi mando un video del giudice in cui analizza il pokemon, grazie a tutti
Fenice5201 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Ottimo, se ti interessa lo scambio mi faresti un grandissimo favore. Grazie Ciao
Nanana Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ottimo, se ti interessa lo scambio mi faresti un grandissimo favore. Grazie Ciaocomunque credo che sia solo per il breeding il ditto,visto che non ha l'abilità DW ed ha un fiocco principale ^^" va bene lo stesso ?
Fenice5201 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Io lo cerco esclusivamente per quello XD! Mi serve solo per il breeding
Nanana Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Io lo cerco esclusivamente per quello XD! Mi serve solo per il breeding Allora cerco di farmelo clonare subito e ti mando un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.