Rainbow4000 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 avete notato che praticamente tutte le città sono riferite ai venti?:bora.boreduopoli,scirocco:sciroccopoli,maestrale:mistrapoli,spiraria:spir-aria,quattroventi:quattro-venti,soffiolieve:soffio-lieve,levantopoli:levante,libeccio:libecciopoli,e poi magari mi sono dimenticato qualche vento(credo di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Vero °_° non lo avevo mai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Certo, lo avevo già notato, un buon modo di dare dei nomi alle città XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Io l'avevo scoperto una cosa tipo 2 mesi fa <.< Comunque edita il primo post in modo più ordinato per favore.E comprami una Coca già che ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 No pensavo si riferissero ai carciofi e le cipolle *You don't say?*Certo che lo sapevo LOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 avete notato che praticamente tutte le città sono riferite ai venti?:bora.boreduopoli,scirocco:sciroccopoli,maestrale:mistrapoli,spiraria:spir-aria,quattroventi:quattro-venti,soffiolieve:soffio-lieve,levantopoli:levante,libeccio:libecciopoli,e poi magari mi sono dimenticato qualche vento(credo di no)austropoli:autrale,sciroccopoli:scirocco fortebrezza:forte brezza *I don't say face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sì, alcune città dei giochi targati Pokémon si riferiscono a moltissime cose. Per esempio, la regione di Kanto si ispira per la maggiorparte ai colori e per la minorparte ai minerali rari come lo Zaffiro. Per dare un esempio, la città iniziale ovvero Biancavilla si ispira al colore bianco, Plumbeopoli si ispira al piombo (plumbeo) e via discorrendo. Grazie per averci fatto notare questa cosa, anche se alcuni la sapevano già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non l'avevo notato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Tutti con "You dont' say?".... solo io non me ne ero mai accorto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Anche io lo sapevo XDLevantopoli - LevanteZefiropoli - ZefiroAustropoli - OstroSciroccopoli - SciroccoLibecciopoli - LibeccioPonentopoli - PonenteMistralopoli - MaestraleBoreduopoli - BoraAnche i nomi delle altre (Soffiolieve, Quattroventi, Spiraria, Fortebrezza) si ispirano al vento e all'aria. L'unica eccezione è Roteolia credo.E anche le città delle altre regioni prendono i nomi da elementi, per esempio quelle di Kanto dai colori e quelle di Johto dalle piante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Si. Questo lo avevo già notato qualche mese fa. E poi non è l'unica regione con un elemento comune nei nomi delle città : Kanto ha i Colori, Jotho i fiori, Unima i venti, appunto, Hoenn e Sinnoh mi sembrano adattati alla città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Austropoli - OstroAustrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sapevo giá! Questo é stato fatto con tutte le città di tutte le regioni pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Rot- eolia, penso si riferisca all'elio oppure a eolo il dio del vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 si lo sapevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 :Q_____ non lo avevo mai notato *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.