gioppy Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 mr anderson, ok, speriamo bene a domani!ok, dopo mr anderson arrivo pure da te:)arrivo, li passo su oras e ci sono ci sei domani? Perche col cel non posso donare ppcerto, anzi forse è meglio Va bene . Sono online; quando sei pronto, inviami una richiesta di scambio.grazie mille:)
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie per lo cambio; ti lascio subito un feedback positivo.
Marco-Poke02 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Lord,ci ho provato anche questa mattina ma mi dice sempre: oooops qualcosa è andato storto! ci sei domani? Perche col cel non posso donare ppperché nn si può donare con il cell?:0
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Lord,ci ho provato anche questa mattina ma mi dice sempre: oooops qualcosa è andato storto!perché nn si può donare con il cell?:0solitamente no D:, hai provato da pcA che ora ci seistasera?
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 ciao mi servono cresselia vivace e sicuro,thundurus calmo e suicune
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 ciao! 2 domande:1. sono tutti UT (untouched)? intendo niente exp, mt, mn, livellamento, evs.. così come appena catturati intendo2. latias e latios sono quelli catturabili con biglietto eone o quelli reclutabili?
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp.
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Lord nn ho un pc :0cavolo, prova a chiedere in supportoCiao, devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp.si arrivo, dopo svuoto:)ciao! 2 domande:1. sono tutti UT (untouched)? intendo niente exp, mt, mn, livellamento, evs.. così come appena catturati intendo2. latias e latios sono quelli catturabili con biglietto eone o quelli reclutabili?1.no, mi dispiace alcuni sono già evsati, altri no:)2.non lo so D:ciao mi servono cresselia vivace e sicuro,thundurus calmo e suicuneciao, che offri?
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 1.no, mi dispiace alcuni sono già evsati, altri no:)2.non lo so D:mi diresti quali sono UT per favore?
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 mi diresti quali sono UT per favore? suicune ha solo il pokerus, terrakion, heatran timido e quieto, i cresselia hanno solo il pokerus, landorus pure e thundurus timido idem, latios con i ps non a 31 e thundurus modest con hp ice, purtroppo il landorus scaltro ha protezione:( (mt)pp quanto fa in totsono 0,12 pp:)
AlexVGC Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps Come li cloni:ps o bug clonazione?
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps non sono stati catturati da me, a parte suicune e heatran (l'id non è il mio perchè li ha catturati un mio amico per me), però sono legit:), anche terrakion è stato catturato da un mio amico:)Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps Come li cloni:ps o bug clonazione?li clono col ps, perchè?
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ok sta sera fino a che ora ci sei??? non so, tu?
AlexVGC Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco.
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. l'amico di latias si, si chiama froz3nciao ci seiio ci so0no per landorussi, aspetta, guardo:)
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 e la hai?quello deciso mi puoi dire a che livello e
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.