Vai al commento

Mercatino Leggendari OR AS

gioppy

Post raccomandati

Inviato

Lord nn ho un pc :0

cavolo, prova a chiedere in supporto

Ciao,

devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp.

si arrivo, dopo svuoto:)

ciao! 2 domande:

1. sono tutti UT (untouched)? intendo niente exp, mt, mn, livellamento, evs.. così come appena catturati intendo

2. latias e latios sono quelli catturabili con biglietto eone o quelli reclutabili?

1.no, mi dispiace alcuni sono già  evsati, altri no:)

2.non lo so D:

ciao mi servono cresselia vivace e sicuro,thundurus calmo e suicune

ciao, che offri?  ^^

Inviato

Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps 

non sono stati catturati da me, a parte suicune e heatran (l'id non è il mio perchè li ha catturati un mio amico per me), però sono legit:), anche terrakion è stato catturato da un mio amico:)

Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps 

Come li cloni:ps o bug clonazione?

li clono col ps, perchè?

Inviato

L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. 

Inviato

L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. 

l'amico di latias si, si chiama froz3n

ciao ci sei

io ci so0no per landorus

si, aspetta, guardo:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...