gioppy Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 mr anderson, ok, speriamo bene a domani!ok, dopo mr anderson arrivo pure da te:)arrivo, li passo su oras e ci sono ci sei domani? Perche col cel non posso donare ppcerto, anzi forse è meglio Va bene . Sono online; quando sei pronto, inviami una richiesta di scambio.grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie per lo cambio; ti lascio subito un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 A che ora ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lord,ci ho provato anche questa mattina ma mi dice sempre: oooops qualcosa è andato storto! ci sei domani? Perche col cel non posso donare ppperché nn si può donare con il cell?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lord,ci ho provato anche questa mattina ma mi dice sempre: oooops qualcosa è andato storto!perché nn si può donare con il cell?:0solitamente no D:, hai provato da pcA che ora ci seistasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ciao mi servono cresselia vivace e sicuro,thundurus calmo e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ciao! 2 domande:1. sono tutti UT (untouched)? intendo niente exp, mt, mn, livellamento, evs.. così come appena catturati intendo2. latias e latios sono quelli catturabili con biglietto eone o quelli reclutabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lord nn ho un pc :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lord nn ho un pc :0cavolo, prova a chiedere in supportoCiao, devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp.si arrivo, dopo svuoto:)ciao! 2 domande:1. sono tutti UT (untouched)? intendo niente exp, mt, mn, livellamento, evs.. così come appena catturati intendo2. latias e latios sono quelli catturabili con biglietto eone o quelli reclutabili?1.no, mi dispiace alcuni sono già evsati, altri no:)2.non lo so D:ciao mi servono cresselia vivace e sicuro,thundurus calmo e suicuneciao, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 1.no, mi dispiace alcuni sono già evsati, altri no:)2.non lo so D:mi diresti quali sono UT per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 pp quanto fa in tot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 mi diresti quali sono UT per favore? suicune ha solo il pokerus, terrakion, heatran timido e quieto, i cresselia hanno solo il pokerus, landorus pure e thundurus timido idem, latios con i ps non a 31 e thundurus modest con hp ice, purtroppo il landorus scaltro ha protezione:( (mt)pp quanto fa in totsono 0,12 pp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ??? in totale sono 0.12 pp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps Come li cloni:ps o bug clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps non sono stati catturati da me, a parte suicune e heatran (l'id non è il mio perchè li ha catturati un mio amico per me), però sono legit:), anche terrakion è stato catturato da un mio amico:)Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps Come li cloni:ps o bug clonazione?li clono col ps, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok sta sera fino a che ora ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok sta sera fino a che ora ci sei??? non so, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ciao ci seiio ci so0no per landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. l'amico di latias si, si chiama froz3nciao ci seiio ci so0no per landorussi, aspetta, guardo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 cosa guardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 cosa guardi se ho una copia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 e la hai?quello deciso mi puoi dire a che livello e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.