Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato al tuo Latias shiny Timido 31/x/31/30/31/30 hp fire; pago in pp ( 0.10 ). Fammi sapere quando possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io sarei interessato al Landorus scaltro in pp,ne avresti ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ora ci sono se vuoioggi non riesco più, spero domani, mi scuso con tutti, se oggi nin ci sono stato D:Io sarei interessato al Landorus scaltro in pp,ne avresti ancora?ovvio:)Ciao, sono interessato al tuo Latias shiny Timido 31/x/31/30/31/30 hp fire; pago in pp ( 0.10 ). Fammi sapere quando possiamo scambiare.ciao, i prossimi giorni va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ciao, i prossimi giorni va bene? Certamente ; in caso puoi inviarmi un mp quando sarai disponibile? In genere nel pomeriggio inoltrato e la sera sono sempre disponibile per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato al Landorus Deciso 31/31/31/x/31/31, pagherei i 0.05 ppok, è un problema se scambiamo domani o i prossimi giorni?Certamente ; in caso puoi inviarmi un mp quando sarai disponibile? In genere nel pomeriggio inoltrato e la sera sono sempre disponibile per scambiare.ok, ai prossimi giorni allora:)Ciao, sono interessato al Landorus Deciso 31/31/31/x/31/31, pagherei i 0.05 ppcerto, però posso scambiare i prossimi giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Manda un MP quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora contattami tu in privato quando potrai scambiare,indicativamente ci sono nel pomeriggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ragazzi, scusate, mi dispiace tanto se vi ho fatto attendere così tanto, ma in questi ultimi giorni sono stato molto impegnato, tra premier, scuola e robe varie. Domani terminerò tutti gli scambi:) scusate ancora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao, se sei disponibile possiamo scambiare anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ciao mi servirebbe 4 pokemon ti volevo mandare un mp ma hai la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 aggiornato con nuovi poke;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.