Guest MaxRuby Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Bella ragazzi sono MaxRuby,in questo mercatino offro il servizio breeding (garantisco un pokemon shiny 6iv)per usufruirne dovete darmi il pokemon che volete che breeddo e un pokemon shiny (preferibilmente al 100)Offro pure tutti i leggendari shiny (quelli che non possono essere shiny li offro pure ma non shiny)Offro vari pokemon shiny al livello 100Posso dare tutti gli strumenti che volete (Incluse megapietre)ATTENZIONE HO Y QUINDI NON CHIEDETEMI MEGAPIETRE DI ORAS... (potete chiedere però megapietre di x)
Lord Of Alchemy Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 non per sminuirti ma hai sbagliato sezione, inoltre offri un servizio relativamente inutile, con condizioni non proprio vantaggiose a chi ne ha necessità .. Ormai il breeding è superato, a meno che non abbia qualcosa di originale come extra (ball speciali, eggmove a richiesta, hp specifiche..) Inoltre se per avere un pokemon uno deve darti il genitore ed un pokemon al livello 100 ''preferibilmente'' e shiny praticamente tu cosa offri??? Se io volessi un tepig con 4 eggmove, dw, shiny 6 iv cosa devo darti, un emboar random e uno sharpedo shiny? e poi cosa ci combini? powersave a tutto spiano sul primo uovo e ci guadagni solo tu.. Poco vantaggioso e decisamente non equo come servizio.. Prova a modificare la proposta..
Brendon Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 non per sminuirti ma hai sbagliato sezione, inoltre offri un servizio relativamente inutile, con condizioni non proprio vantaggiose a chi ne ha necessità .. Ormai il breeding è superato, a meno che non abbia qualcosa di originale come extra (ball speciali, eggmove a richiesta, hp specifiche..) Inoltre se per avere un pokemon uno deve darti il genitore ed un pokemon al livello 100 ''preferibilmente'' e shiny praticamente tu cosa offri??? Se io volessi un tepig con 4 eggmove, dw, shiny 6 iv cosa devo darti, un emboar random e uno sharpedo shiny? e poi cosa ci combini? powersave a tutto spiano sul primo uovo e ci guadagni solo tu.. Poco vantaggioso e decisamente non equo come servizio.. Prova a modificare la proposta.. Mi hai proprio tolto le parole dalla bocca!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.