DaniPika97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri speciali per un nabbo speciale... Tanti auguri Chu! <3 SuperManuel:Tantissimi auguri di buon compleanno, piccolino. <3Chiudi quegli stupidi libri di greco ed, almeno per oggi, divertiti un po'. *A*Dimmi quando sei disponibile per una chiacchierata su WhatsApp, ho bisogno di parlartiH.Tu ed il tuo studio, ho sempre paura di disturbare (lol) Ancora tanti auguri, dear Oh, se ti regalano un poster di Killua fa' vedere. <3 Vibravashiny:Auguri Chu, purtroppo questi giorni non ho molto tempo non stando spesso a casa ò/Ti auguro comunque un felice compleannowo e ti faccio i miei più sinceri auguri (?)Happy Birthday, Chu ♥ Hikari:Buon compleanno Ashachu, mi spiace che non ci sentiamo più come prima, spero di risentirti in questi giorni. Festeggia e divertiti \ò Saya:Auguri Asha, il mio loller preferito spreferito <3 Non ci sentiamo più, ma boh auguri. Passa un felice compleanno :3 DaniPika97:Tantissimi auguri Chu! Non parliamo più molto spesso, non so nemmeno il perché o_OVbb, magari qualche volta ci facciamo una chiacchierata :sDi nuovo tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri Ashi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 non.chiamarmi.suppahBtw auguri <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri AshPikachu (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri Chu!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chube (?)No comunque, auguri (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie a tutti cari <3 Mannaggia non parlo più con nessuno, qui bisogna rimediare ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora auguri brò! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 AUGURI ASHYYYYYY♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri Ashachu! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri Chuasha (?), che i gatti siano con te! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri Pikash *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 auguri ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.