fireblast Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono in orario!In:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ci provo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Spero di vincere, mi servirebbe molto Bisharp e shiny è ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 In! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Bene!Ora Io e Indo Estraiamo i vincitori Stay Tuned ~ Ringraziamo tutti per i complimenti e la partecipazione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 tento la sorte L'estrazione si è conclusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'estrazione si è conclusa... ho visto tardi, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ho visto tardi, sorry Tranquillo :3 Ci saranno altre estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Siccome l' estrazione è conclusa, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.