Luis Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 è ancora da stabilire se troviamo qualcuno bravo ad usare rpg maker usiamo rpg maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io penso che il nome sarebbe buono se fosse: Pokémon Versione Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ma un altro utente ha gia preso quel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Una sola cosa vi chiedo, non contattate le persone in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Allora, ho sentito una cosa dal mio gruppo.C'e uno che entra in chat e si spamma per me. HA insultato tutti i miei amici chiamandoli "mer...." e ora me la vedo io. Sono sicuro che è qualcuno del forum, perchè la chat è pubblicata solo qui. Se vengo a scoprire chi è, sono guai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 di ritorno dalla vacanza, e vedo che siamo già a buon punto, no?io in vacanza ho meditato un po', e ho trovato una specie di trama, con anche i pike principali...ah, non mi funziona la chat, quindi, bleach, puoi riferirmi tutto in mp? io intanto ti mando un mp con trama e dettagli vari che ho pensato...p.s: sono il vecchio khaos/destinysoul, non allarmatevi con cose tipo: e questo chi è!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 come non ti funziona la chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Eh si, siamo a buon punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 meh, comunque dovrebbe aggiornarmi con tutto bleach in mp, e per le varie idee che ho in mente penso non abbia problemi a riferirvele (stando a ciò che mi ha detto -.-''). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io posso ancora entrare? Sono bravo a creare i fakemon e a creare i percorsi peró non riesco a trovare i programmi per il Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Zynkh,ti mando alcune cose in Mp.per il momento non ho ancora ricevuto niente, ma aspetto e grazie ancora poi quando lo ricevo ti dico le mie ideepika, penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Domanda: Hack Rom o Progetto RPG Maker?Se è il secondo, vorrei contribuire nel mapping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bene, abbiamo bisogno di gente nel mapping! manda un mp a bleach, dato che è il responsabile e sta anche cercando qualcuno che lo aiuti proprio in questo (nel mapping intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bene, abbiamo bisogno di gente nel mapping! manda un mp a bleach, dato che è il responsabile e sta anche cercando qualcuno che lo aiuti proprio in questo (nel mapping intendo)Lo mando tra 5 min Gliel'ho mandato, insieme al mio nick su Skype. Ora esco con la famiglia e torno stasera, quindi mandatemi messaggi se succede qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 proposta: rifare la chAT e dare il link solo a chi partecipa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Scusa, quale chat? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 proposta: rifare la chAT e dare il link solo a chi partecipa...esatto zynkh buona idea... forse è per questo che oggi non trovavo on nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 abbiamo anche il forum per parlarne... se siete interessati, mandate mp a bleach, a crystal, a maxer, a el nino, a darkrai o a me per il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 oooh ora ho capito perchè non mi funzionava la chat XD scrivevo una lettere minuscola invece che maiuscola >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Per chi voglia quindi, ricevere il forum dove chatteremo e inseriremo News/ proposte e tanto altro, ci faccia privato. Scusate per gli inconvenienti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 qualli programmi userai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 rpg maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 sinceramente non mi piace raimbow sarebbe meglio pokemon millenium non so se ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.