Vai al commento



[Creazione Gruppo]Hack Rom Pokemon Millennium


Post raccomandati

Però, RPG Maker XV contiene più mostri, grafica migliorata e dicono che sia il migliore. Cosa facciamo?!?

In qualsiasi caso, ci servirà  Pokemon Essentials!

EDIT: Ho provato RPG Maker XV però con la trial. Ehm ragazzi, è molto bello. Però se l'altri sono la stessa cosa, oppure solo un pochino peggiore, meglio quelli che mi sembrano che sono completamente gratuiti.

be prova a farlo su VX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per PC. Allora ragazzi, inviatemi via messaggio (tutti) quello che vogliono fare.

EDIT: Ci sono riuscito! Sono riuscito ad inserire le tileset e ora posso procedere con la creazione di mappe! Allora, dobbiamo lavorare con RPG Maker XP!

Fatemi sapere in messaggio privato cosa sapete fare o cosa volete fare.

Ragazzi un sondaggio veloce: Quale Tileset vogliamo usare? Le tileset, per farla a breve, sono dei pezzi di mappa. Tipo un pezzo per comporre un albero, oppure un pezzo per comporre una casa! Ogni pezzo è composto da 16 pixel se non erro...

Comunque, quale Tileset Useremo? Quelli predefiniti (Pokemon Rosso fuoco, Verde foglia, smeraldo ecc...

Oppure creiamo noi alcuni tileset! Come le case e ecc...ecc...(In questo caso ci servirà  una persona brava in questo campo!

A voi la scelta!

Le cose necessarie:

1)Dare un nome al gioco

2)Creare delle musiche. Sia di combattimento sia di esplorazione.

3)Creare dei fakemon, successivamente verranno messi all'interno del gioco.Abbiamo a disposizione tutti i pokèmon della serie fino ad Arceus! Se vogliamo toglierli e farli solo di nuovi, come volete!

4)Creare una trama

5)Scegliere i ruoli di ogni utente che vuole collaborare!

6)Creare degli allenatori sfidanti oppure possiamo utilizzare quelli di default.

To be continued..

Ecco le primarie cose che ci servono! Inviatemi un messaggio privato per farmi sapere cosa sapete fare e cosa volete fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pietre ci sono quarzo, ametista e topazio! Ma c'è anche bronzo, che non è mai stato considerato! E anche rame, ma non penso che sia il massimo...

Di colori ci sono azzurro, viola, grigio, marrone (forse il marrone è meglio non usarlo), arancione e, perchè no? Arcobaleno!

Arcobaleno...is Beautiful à _à  Però, spesso il colore centra qualcosa. E se noi mettiamo arcobaleno <_<

Però ora che ci penso: Perchè dobbiamo mettere per forza una pietra o un colore? Non ci starebbe bene tipo: Pokemon: Dream of No Return. e cose del genere. Non ci avete mai pensato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcobaleno...is Beautiful à _à  Però, spesso il colore centra qualcosa. E se noi mettiamo arcobaleno <_<

Però ora che ci penso: Perchè dobbiamo mettere per forza una pietra o un colore? Non ci starebbe bene tipo: Pokemon: Dream of No Return. e cose del genere. Non ci avete mai pensato?

in quel caso però il titolo dovrebbe avere qualcosa a che fare con la trama del gioco no? (scusate l'intromissione XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcobaleno...is Beautiful à _à  Però, spesso il colore centra qualcosa. E se noi mettiamo arcobaleno <_<

Però ora che ci penso: Perchè dobbiamo mettere per forza una pietra o un colore? Non ci starebbe bene tipo: Pokemon: Dream of No Return. e cose del genere. Non ci avete mai pensato?

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_colori qui ci sono i nomi di tutti i colori.

Se no facciamo una frasetta come dici tu ma non so quale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! O perchè non chiamarlo Pokémon versione MaxerDany1996 XD ! Scherzo! Comunque l'idea dell'arcobaleno non la buttiamo via, posso creare un fakemon arcobaleno!

Potrebbe esserci il pokemon leggendario arcobaleno da mettere sul logo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in quel caso però il titolo dovrebbe avere qualcosa a che fare con la trama del gioco no? (scusate l'intromissione XD)

Perfetto. Comunque Chaos che significa scusa se mi intrometto? Scusa ma tu sei del forum o di un'altro paese ò.ò

Se vuoi collaborare anche tu, ben venga ù.ù

Ehm comunque sì, hai ragione. Sarà  del tutto normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, ma io comincerai! Allora, prima di tutto, voglio sapere chi vuole con me, fare le mappe? Poi, molti di loro ho notato che sono bravissimi a creare dei Fakemon, quindi fatevi avanti!

Per chaos:

Per me, potete fare anche in 100 lo stesso ruolo. Collaborerete insieme per creare una storia iper-bella...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, ma io comincerai! Allora, prima di tutto, voglio sapere chi vuole con me, fare le mappe? Poi, molti di loro ho notato che sono bravissimi a creare dei Fakemon, quindi fatevi avanti!

Per chaos:

Per me, potete fare anche in 100 lo stesso ruolo. Collaborerete insieme per creare una storia iper-bella...

Potrei provare io ma devo imparare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma sto creando una chat room con un sito. Appena finisco, vi do link e parliamo tutti lì. Senza che facciamo 3000 messaggi XD

Link sempre in questa risposta. Attendete...

Ecco il link. Una volta fatto, mettete guest, mettete un nick e siete dentro.

http://it.tinychat.com/0lks0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se venite nella chat evitiamo di fare 100 messaggi. Comunque, volevo dire:

Io ho imparato MOLTE cose su RPG Maker XP. Sono riuscito a cambiare tilesets e cose del genere. Sto imparando molto bene! Ora voglio sapere: Come vogliamo far iniziare il gioco? Dove inizierà ? Sempre come il solito nella sua cameretta: Sìììì andrò a prendere il pokèmon olè yeah yeah yeah e balla sul letto...oppure...

Si trova in un posto molto strano. è tutto scuro...una voce gli dice di andare sempre avanti...trovi un allenatore su un'altare che ti dice che la fine del mondo è vicina! E ti svegli nel letto. Così comincia la tua avventura!

Se non vi piace, fatela uno voi. Non dite solo: No, non mi convince... Se dice cosi, allora create voi una storia, cosi vediamo com'è!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany fai il leggendari buio drago,ho un'idea sulla prima città  ve la spiego domani in chat room

Il nome della nostra hack dovra essere per forza pokemon arcobaleno dato che un altro utente ha usato il nome millenium per la sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...