Arshes91 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nessuno di voi e al corrente, stanno creando un gioco dedicato a tutti i persnaggi apparsi esclusivamente dalla playstation, e esiste veramente e lo faranno Per la Playstation 3 e molto provabile anche Per PsVita.Per Ora vi importo il video qui e tutto vero[media]http://www.youtube.com/watch?v=v1bQSw7FOUQVi ricordo che e ancora in fase di sviluppo ma uscira in quest annoUpdate: Lo stile del gioco e simile a Super Smash Bros ma qui appaiono i Personaggi Playstaton comparsi fin ora nella console.Introdurrano varie cose ben differente da Super Smash bros tipo che il personaggio non verra messo fuori dal ring deve essere perforsa ucciso zerando la sua vita e poi molto altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ma magari! Non si sa quanto si dovrà aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Tra i primi personaggi presentati vi sono Fat Princess, Kratos, Parappa the Rapper, Radec di Killzone, Sweet Tooth di Twisted Metal e Sly Cooper, mentre gli scenari prenderanno spunto da ulteriori titoli, tra i quali God of War, Patapon, Buzz, Jak and Daxter, Hot Shot Golf e LittleBigPlanet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ma magari! Non si sa quanto si dovrà aspettare?Vero ho sentito che uscirà presumo in quest anno ma non si sa ancora quale la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non sembra male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non sembra male.Sisi, bella scopiazzata da Smash Bros. suvvia, non ditemi che non ve ne eravate accorti! E' praticamente tutto uguale tranne gli scenari e i personaggi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho appena visionato il video e.... beh è IDENTICO a Smash Bros con i personaggi sony (potevano usare un po più di fantasia ma va be).Comunque non credo che i personaggi abbiano lo stesso carisma di quelli Nintendo, quindi non penso verrà fuori un gioco che possa rivaleggiare contro smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 E' una schifosa copia di SSBB con l'aggiunta di Goku, Spyro e Crash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.