Vai al commento

Playstation All-Stars Battle Royale

Post raccomandati

Nessuno di voi e al corrente, stanno creando un gioco dedicato a tutti i persnaggi apparsi esclusivamente dalla playstation, e esiste veramente e lo faranno Per la Playstation 3 e molto provabile anche Per PsVita.

Per Ora vi importo il video qui e tutto vero

[media]http://www.youtube.com/watch?v=v1bQSw7FOUQ

Vi ricordo che e ancora in fase di sviluppo ma uscira in quest anno

Update: Lo stile del gioco e simile a Super Smash Bros ma qui appaiono i Personaggi Playstaton comparsi fin ora nella console.

Introdurrano varie cose ben differente da Super Smash bros tipo che il personaggio non verra messo fuori dal ring deve essere perforsa ucciso zerando la sua vita e poi molto altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i primi personaggi presentati vi sono Fat Princess, Kratos, Parappa the Rapper, Radec di Killzone, Sweet Tooth di Twisted Metal e Sly Cooper, mentre gli scenari prenderanno spunto da ulteriori titoli, tra i quali God of War, Patapon, Buzz, Jak and Daxter, Hot Shot Golf e LittleBigPlanet.

Link al commento

Ho appena visionato il video e.... beh è IDENTICO a Smash Bros con i personaggi sony (potevano usare un po più di fantasia ma va be).

Comunque non credo che i personaggi abbiano lo stesso carisma di quelli Nintendo, quindi non penso verrà  fuori un gioco che possa rivaleggiare contro smash bros

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...