MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 come da titolo... metto all' asta 5 pokèmon sfkb ita tutti all' Lv.1 pronti per essere allenati. Se vincerete un pokèmon vi assicuro che non rimarrete delusi.L' asta sarà suddivisa in 5 parti:1. Shroomish2. T3. M4. T5. MOgni lettera rappresenta l' inziale di ogni pokèmon ( es. P= pachirisu)-base d'asta per ogni pokèmon= 0.06 pp-rilancio minimo per ogni pokèmon= 0.02 pp-ogni 2 offerte darò un indizio-se volete sapere in aticipo di chi si tratta= 0.50 ppCominciamo dal numero 1: (per passare al secondo pokèmon bisogna concludere col 1*)1* indizio: questo pokèmon vive nelle foreste abbastanza buie, in compagnia di altri pokèmon.Dopo 5 indizi il pokèmon verrà svelatoVincitori di ogni asta:1.Emeriss95= shroomish: 0.16 pp
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 0.06 bravo just, per ora sei in testa... vedrai che non rimarrai deluso
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 ok ora do il 2* indizio= questo pokèmon fa parte della 3^ generazione0.1ok per ora sei in testa
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 0.12in testaun utente a già scoperto chi è il pokèmon... dai non fatevelo scappare
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 quando saremo arrivati al 5* indizio: non finirà l' asta, ma passeremo al secondo pokèmon3* indizio: questo pokèmon shiny è di colore marroncino chiaro, quasi beige
Shark- Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 ho capito quale è il pokèmon ma non mi interessa,quando passi alla prossima asta?
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 ho capito quale è il pokèmon ma non mi interessa,quando passi alla prossima asta?quando arrivo al 5* indizio0.16in testaho capito quale è il pokèmon ma non mi interessa,quando passi alla prossima asta?va bhe dai aspetto ancora un' ora e poi dico chi è il pokèmon :jump:
MarcoLino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 complimenti emeriss95, ti porti a casa uno shroomish con l' offerta di 0.16 pp . Potrai ritirare il premio alla fine dell' asta (ti contatteró io) Domani passeremo alla prossima asta... fatevi trovare pronti
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Via con la 2* asta Primo indizio: è stato un pokèmon evento
MarcoLino Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 ho deciso di svelare tutti i pokèmon presenti all' asta, dato che nessuno partecipa UN TORCHIC SPECIALE!UN MUDKIP SPECIALE!UN TREECKO SPECIALE!UN MURKROW SPECIALE! puntate su quello che preferite!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.