MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 come da titolo... metto all' asta 5 pokèmon sfkb ita tutti all' Lv.1 pronti per essere allenati. Se vincerete un pokèmon vi assicuro che non rimarrete delusi.L' asta sarà suddivisa in 5 parti:1. Shroomish2. T3. M4. T5. MOgni lettera rappresenta l' inziale di ogni pokèmon ( es. P= pachirisu)-base d'asta per ogni pokèmon= 0.06 pp-rilancio minimo per ogni pokèmon= 0.02 pp-ogni 2 offerte darò un indizio-se volete sapere in aticipo di chi si tratta= 0.50 ppCominciamo dal numero 1: (per passare al secondo pokèmon bisogna concludere col 1*)1* indizio: questo pokèmon vive nelle foreste abbastanza buie, in compagnia di altri pokèmon.Dopo 5 indizi il pokèmon verrà svelatoVincitori di ogni asta:1.Emeriss95= shroomish: 0.16 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.06 bravo just, per ora sei in testa... vedrai che non rimarrai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok ora do il 2* indizio= questo pokèmon fa parte della 3^ generazione0.1ok per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.12in testaun utente a già scoperto chi è il pokèmon... dai non fatevelo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.14 quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 quando saremo arrivati al 5* indizio: non finirà l' asta, ma passeremo al secondo pokèmon3* indizio: questo pokèmon shiny è di colore marroncino chiaro, quasi beige Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ho capito quale è il pokèmon ma non mi interessa,quando passi alla prossima asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ho capito quale è il pokèmon ma non mi interessa,quando passi alla prossima asta?quando arrivo al 5* indizio0.16in testaho capito quale è il pokèmon ma non mi interessa,quando passi alla prossima asta?va bhe dai aspetto ancora un' ora e poi dico chi è il pokèmon :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 complimenti emeriss95, ti porti a casa uno shroomish con l' offerta di 0.16 pp . Potrai ritirare il premio alla fine dell' asta (ti contatteró io) Domani passeremo alla prossima asta... fatevi trovare pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Via con la 2* asta Primo indizio: è stato un pokèmon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Dai che vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ho deciso di svelare tutti i pokèmon presenti all' asta, dato che nessuno partecipa UN TORCHIC SPECIALE!UN MUDKIP SPECIALE!UN TREECKO SPECIALE!UN MURKROW SPECIALE! puntate su quello che preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blacktyrk Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 0.06 per treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 0.06 mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.