Vai al commento


E voi quando...


Hylian

Post raccomandati

Io no.Eppure battevo tutti.


Mi sembra che avevo:


-Giarados


-Empoleon


-Torterra


-Luxrai


-Roselia


e poi l'ultimo non lo ricordo.Forse era Floatzel.


Comunque sia battevo tutti con stà  squadretta 0.o


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no.Eppure battevo tutti.

Mi sembra che avevo:

-Giarados

-Empoleon

-Torterra

-Luxrai

-Roselia

e poi l'ultimo non lo ricordo.Forse era Floatzel.

Comunque sia battevo tutti con stà  squadretta 0.o

Vabbe non andiamo off topic ora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm sicuramente la prima volta avrò visto l'anime e avevo qualche cassetta vecchia con i primi film e qualche episodio *-* ,per i videogiochi il primo a cui ho giocato è stato zaffiro diventando pazzo perchè al 86 il mio machoke non si evolveva e non sapevo dello scambio :(oppure la mia ricerca disperata di un seedot lol. poi ho giocato a rosso fuoco e da li in poi tutti quanti tranne xy giocando competitivo anche per 4-5 anni da dppt a bw2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo che mi hanno regalato la cartuccia di Rosso fuoco con il primo nds e sapevo vagamente cosa fosse (ho visto qualche puntata dell'anime). Io mi facevo la squadra ma alla fine arrivavo alla lega xon Charizard (<3) all'80 e gli altri al 20 tipo xD. Dopo mi hanno dato per natale una r4 e, avendo saputo da mio cugino che ci sono altri pkmn per ds, mi sono scaricato perla e dopo platino. Ricordo che catturavamo pokemon a piacere con i trucchi e che, quanfoo uscirono bw, tentavamo di farci squadre competitive dando ai pokemon ferro, zinco ecc. e facendoli salire al 100 con le caramelle rare. Poi 3 anni fa ho iniziato a giocarci seriamente rigiocando perla, rf ecc. bene e scoprendo vecchi titoli (rse, rby, oac) giocati su emulatore. Infine ho comprato per la prima volta un gioco pokemon l'anno scorso, X e recentemente ZA. Questa è la mia storia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto cominciò quando avevo 9 anni ed ero a casa di un mio amico...

Giocavamo entrambi con il ds però avevamo 2 giochi diversi...

Così decidemmo di scambiarceli e lui mi diede proprio Pokemon platino, fu amore a prima vista e finii il pokedex di sinnoh in circa un mese *-*

Ancora tutt ora sono contento di aver scambiato Mario Kart DS con quella cartuccia di Pokemon platino :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho conosciuti con mio cugino. All'inizio era uno strazio. (Che pall, ora mio cugino mi parlerà  solo di pokemon..) e quando ebbi il mio nintendo cominciai con Pokemon Diamante :D


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successo quando andavo in quinta elementare, quel giorno in cui trasmisero la prima puntata di pokémon. Mia sorella ed io ce ne innamorammo e iniziammo a collezionare le figurine,all'epoca, poi, quello dei pokémon fu una vera passione tra i miei coetanei,era divertentissimo scambiare le figurine.


Poi ricordo l'uscita di Pokèmon Blu e Pokèmon Rosso e desideravo tantissimo giocarci,ma mi dicevano che il GameBoy era un gioco per maschi e le bambine non potevano giocarci. Ricordo anche l'uscita del primo film di Pokèmon,andai a vederlo con mia sorella...poi più avanti ho iniziato anche a giocare con i vari videogiochi fino ad arrivare ad oggi, si può quasi dire che sono cresciuta con i Pokèmon XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma. Estate 1999. Tra un Winner taco e un giro per la città  che si preparava al Giubileo, un gruppo di ragazzi giocava con i Game Boy attraverso un cavetto... Staranno giocando a qualche gioco di guida in multiplayer pensai subito io, e invece... 


ecco come è nata la mia storia d'amore con i Pokémon xD


p.s. secondo wikipedia i giochi pokemon in europa sono usciti ad ottobre 1999, quindi evidentemente avevano cartucce prese chissà  dove


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono nato con il sangue pokèmon, veramente è da quando sono poco più piccolo di neonato, che con l'anime, i giornalini che mi dava mio zio che ha un edicola, io lisfogliavo, ed è già  da lì che li adoravo, ci sono stati molti momenti cheli ho lasciati per qualche mese anche se poi ho ripreso, e poi sto capendo come sono solo da pochi anni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo che mi hanno regalato la cartuccia di Rosso fuoco con il primo nds e sapevo vagamente cosa fosse (ho visto qualche puntata dell'anime). Io mi facevo la squadra ma alla fine arrivavo alla lega xon Charizard (<3) all'80 e gli altri al 20 tipo xD. Dopo mi hanno dato per natale una r4 e, avendo saputo da mio cugino che ci sono altri pkmn per ds, mi sono scaricato perla e dopo platino. Ricordo che catturavamo pokemon a piacere con i trucchi e che, quanfoo uscirono bw, tentavamo di farci squadre competitive dando ai pokemon ferro, zinco ecc. e facendoli salire al 100 con le caramelle rare. Poi 3 anni fa ho iniziato a giocarci seriamente rigiocando perla, rf ecc. bene e scoprendo vecchi titoli (rse, rby, oac) giocati su emulatore. Infine ho comprato per la prima volta un gioco pokemon l'anno scorso, X e recentemente ZA. Questa è la mia storia u.u

Ho appena scoperto di averli conosciuti prima del 2010. In pratica mi ricordo dell'uscita di Pokémon heart gold e soul silver e che mi scaricavo le rom di questi tradotte dalla gente, quindi li ho conosciuti nel 2009 circa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ricordo avevo 7-8 anni quando mio padre mi regalò il Ds Lite con la r4 in cui c'era anche Pokemon Perla *----*


Da lì mio padre mi scaricò per r4 anche SS e lo giocai e poi dopo un periodo di assensa comprai Y e adesso gioco a Zaffiro Alpha *^*


Intendo riprendermi Nero e Platino °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ho solo 13 anni sono cresciuta a Pokémon perché mia sorella, che ne ha 22, li ha visti "nascere" e mi ha passato la passione (scusate il gioco di parole). Quindi i miei pomeriggi da piccola erano merenda guardando le cassette con gli episodi della prima serie e quando stavo male facevo vedere mille volte a mio nonno i film pokemon, in particolare il secondo. Poi giocavo con i peluches, i pupazzetti, insomma ci sono cresciuta. Ho avuto il primo gioco che facevo la terza o la quarta elementare, non mi ricordo, ed era pokemon mistery dungeon esploratori del cielo. Poi ho avuto SoulSilver, super pokemon rumble, y, zaffiro alpha, e spero di continuare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente giá all'etá di 5 anni amavo i pokémon e col passare degli anni ho sempre desiderato un gioco, ma i miei si limitavano a comprarmi le carte, le lamincards o altre cose xD Inoltre seguivo con passione l'anime. Quando ho compiuto 13 anni ho finalmente acquistato il ds col mio primo gioco pokemon: Pokémon Diamante. L'ho adorato e l'ho bestemmiato tantissimo, ma ancora oggi rimane il mio preferito. È stata una vera e propria scoperta per me dato che non conoscevo nulla dei giochi. Ora ogni gioco non mi fa piú lo stesso effetto 😳😭

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato con zaffiro, l'avevo regalato a mio cugino, ma a lui non piaceva molto...


Ora io sono quella che gli breeda quasi tutti i pokemon (anche se ormai di tempo ne ho davvero poco) :)


Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato con Pokemon Perla scaricandomelo sul NDS e pian piano ho iniziato a vedere le puntate in televisione. Inoltre anche le mie cugine ne erano appassionate e quindi ci giocavamo tutti insieme e ci sfidavamo sempre in gare Pokemon dove aveva sempre la meglio lei perché aveva una squadra composta solamente da leggendari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...