iso_nbyo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Avete presente che se andate da gamestop potete chiedere un acconto sull'account microsoft da 5,10, 15 ecc. euro? Ma quell'acconto è spendibile anche per le app su windows 8 a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se intendi il gold allora no, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se intendi il gold allora no, mi spiace non ho detto il gold ...... ho detto quelli con cui compri I GIOCHI SULL'XBOX insomma i vecchi microsoft points che ora sono tramutati in euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 non ho detto il gold ...... ho detto quelli con cui compri I GIOCHI SULL'XBOX insomma i vecchi microsoft points che ora sono tramutati in euro Allora non so mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.