venomor Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chi ha visitato Ciclamare probabilmente è incappato in questo "mistero". Una volta entrati, sulla sinistra c'è una ragazza che, se ci parlare, dice di avvertire la presenza di un pokemon raro. Entrando in acqua con sub ed uscendo sulla destra, si arriva al secondo corridoio e se si entra nella prima porta a sinistra, il giocatore "avverte una presenza e si sente osservato". Ho controllato la stanza da cima a fondo, ma non ho trovato nnt Altre due cose che non mi sono chiare... Prima di entrare all'interno della struttura, sul ponte, c'è uno scienziato che dice di star cercando uno scanner nella parte più bassa. Anche lì ci sono stato ma non ho trovato nnt... Terza ed ultima cosa, leggendo una nota in uno degli scaffali si parla della Roccianima persa da qualche parte da un certo Cosimo Qualcuno per caso è riuscito a risolvere questi "misteri" di Ciclamare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 1) se salvi dopo quel messaggio una volta tornato a giocare sarai attaccato da uno spiritomb, che potrai catturare.2) post lega, potrai andare con sub nelle parti sommerse della nave e cercare lo scanner. una volta consegnato a chi di dovere, otterrai un oggetto per ho-oh o lugia, a seconda di che versione hai.3) è collegato al punto 1)Spero di aver risolto i tuoi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 1) se salvi dopo quel messaggio una volta tornato a giocare sarai attaccato da uno spiritomb, che potrai catturare.2) post lega, potrai andare con sub nelle parti sommerse della nave e cercare lo scanner. una volta consegnato a chi di dovere, otterrai un oggetto per ho-oh o lugia, a seconda di che versione hai.3) è collegato al punto 1)Spero di aver risolto i tuoi problemi Quindi si tratta di spiritomb La roccianima ce l'ha il pokemon come strumento? Nel caso lo batta senza riuscire a catturarlo, lo s può riaffrontare? La lega pokemon già l'ho fatta, però lo scanner non sono riuscito a trovarlo Dove si trova esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quindi si tratta di spiritomb La roccianima ce l'ha il pokemon come strumento? Nel caso lo batta senza riuscire a catturarlo, lo s può riaffrontare? La lega pokemon già l'ho fatta, però lo scanner non sono riuscito a trovarlo Dove si trova esattamente?La Roccianima È Spiritomb, non è tenuta da lui, essendo sua parte integrante.Lo Scanner lo ho trovato premendo A a caso nella parte più bassa della nave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simovic Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se può esserti d'aiuto c'è una guida nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 La Roccianima È Spiritomb, non è tenuta da lui, essendo sua parte integrante.Lo Scanner lo ho trovato premendo A a caso nella parte più bassa della nave...Io mi ricordavo che la roccianima era uno strumento che ti permetteva, nelle diverse generazioni, di richiamare spiritomb Se per caso lo sconfiggo, lo si può ritrovare?Quindi lo scanner in effetti non è visibile Se può esserti d'aiuto c'è una guida nell'apposita sezione.Darò un'occhiata grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 lo scanner è nel cerchio rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Darò un'occhiata grazie Ecco a te la guida, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 lo scanner è nel cerchio rosso. Grazie infinite Ecco a te la guida, hai altre domande? Grazie Avrei altre domande ma non riguardano Ciclamare Magari aprirò un altro topic Possiamo chiudere la discussione Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.