shabarai Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tutti gente!Nel gestire il mercatino mi si sono creati dei doppioni che sono nei box a marcire, indi per cui ho deciso di indire una piccola asta (si fa per dire, ci sono all'asta ben 49 SFKB).Bando alle ciance andiamo ad elencare i vari pacchettiPacchetto Megaevoluzione (non più disponibile):Beedrill, Pidgeot, Aerodactyl, Gyarados, Scizor, Sharpedo, Salamence, Metagross, Lopunny, GalladeBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,50 PPMiglior Offerta: 0,50PP di Oshawott23Pacchetto Freddi e "Potenti" (non più disponibile)Cloyster, Feraligatr, Flygon, Crawdaunt, Drapion, Cofagrigus, Alomomola, Hydreigon, Tyrantrum, Goodra, AvaluggBase d'asta: 0,20PPCompra ora: 0,55PPMiglior Offerta: 0,55PP di Oshawott23Pacchetto Fuoco e Fiamme:Ninetales, Arcanine, Alakazam, Typlosion (extrasenso), Houndoom, Blaziken, Magmortar, Krookodile, Scrafty, HelioliskBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,50 PPMiglior Offerta: 0,40PP di DDexPacchetto Bosco Elettrico (non più disponibile)Venusaur, Meganium, Sceptile, Abomasnow, Magnezone, Gliscor, Rotom Wash, Amoonguss, Galvantula, TrevenantBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,50 PPMiglior Offerta: 0,50PP di Oshawott23Pacchetto Pippe? Forse no (non più disponibile)Misdreavus, Lotad, Shedinja, Roselia, Bidoof, Mime Jr, Oshawott, ShelmetBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,40 PPMiglior Offerta: 0,40 PP di Oshawott23L'asta scade il 6 gennaio (domani) alle 23.59 oppure prima se me li comprate tutti Le info sui Pokémon le trovate nel mercatino.Buona asta a tutti (cercherò di aggiornare periodicamente chi è in vantaggio e con quanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.20 pacchetto megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.20 per "fuoco e fiamme" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0,20 pacchetto Bosco Elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sorry ma il pacchetto bosco elettrico lo compro al volo con un 0,50Edit: Come non detto...solo xkè c'è dentro qualche pokemon che ho già ...niente di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0, 20pp Pacchetto Freddi e "Potenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ti offro 1.50 PP per prenderli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ti offro 1.50 PP per prenderli tutti. Posso metterti 0,25 su tutti i pacchetti oppure distribuirli come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0.26 per freddi e potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0, 28pp freddi e potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0,26 megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0.30 freddi e potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Posso metterti 0,25 su tutti i pacchetti oppure distribuirli come vuoi tu No io li offrivo così per chiudere l'asta Se accetti li offro volentieri, altrimenti ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No io li offrivo così per chiudere l'asta Se accetti li offro volentieri, altrimenti ritiro l'offerta Vedo come sono le offerte stasera poi ti dico ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora io non ho motivo di offrire 0.26 per megaevoluzione perché il mio 0.20 resta valido e primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora io non ho motivo di offrire 0.26 per megaevoluzione perché il mio 0.20 resta valido e primoYes, sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Compro subito pacchetto megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Compro subito pacchetto megaevoluzione -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Posso prendere anche il Pacchetto Pippe? Forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Posso prendere anche il Pacchetto Pippe? Forse no Puoi prendere quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0.32 freddi e potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora prendo anche quello. Compra subito Scusa per questi messaggi, ma ho deciso di prendere anche il pacchetto bosco elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora prendo anche quello. Compra subito Scusa per questi messaggi, ma ho deciso di prendere anche il pacchetto bosco elettrico Sistemo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Giova, te lo lascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Giova, te lo lascio. Grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.