shabarai Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tutti gente!Nel gestire il mercatino mi si sono creati dei doppioni che sono nei box a marcire, indi per cui ho deciso di indire una piccola asta (si fa per dire, ci sono all'asta ben 49 SFKB).Bando alle ciance andiamo ad elencare i vari pacchettiPacchetto Megaevoluzione (non più disponibile):Beedrill, Pidgeot, Aerodactyl, Gyarados, Scizor, Sharpedo, Salamence, Metagross, Lopunny, GalladeBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,50 PPMiglior Offerta: 0,50PP di Oshawott23Pacchetto Freddi e "Potenti" (non più disponibile)Cloyster, Feraligatr, Flygon, Crawdaunt, Drapion, Cofagrigus, Alomomola, Hydreigon, Tyrantrum, Goodra, AvaluggBase d'asta: 0,20PPCompra ora: 0,55PPMiglior Offerta: 0,55PP di Oshawott23Pacchetto Fuoco e Fiamme:Ninetales, Arcanine, Alakazam, Typlosion (extrasenso), Houndoom, Blaziken, Magmortar, Krookodile, Scrafty, HelioliskBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,50 PPMiglior Offerta: 0,40PP di DDexPacchetto Bosco Elettrico (non più disponibile)Venusaur, Meganium, Sceptile, Abomasnow, Magnezone, Gliscor, Rotom Wash, Amoonguss, Galvantula, TrevenantBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,50 PPMiglior Offerta: 0,50PP di Oshawott23Pacchetto Pippe? Forse no (non più disponibile)Misdreavus, Lotad, Shedinja, Roselia, Bidoof, Mime Jr, Oshawott, ShelmetBase d'asta: 0,20 PPCompra ora: 0,40 PPMiglior Offerta: 0,40 PP di Oshawott23L'asta scade il 6 gennaio (domani) alle 23.59 oppure prima se me li comprate tutti Le info sui Pokémon le trovate nel mercatino.Buona asta a tutti (cercherò di aggiornare periodicamente chi è in vantaggio e con quanto)
Tails Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 sorry ma il pacchetto bosco elettrico lo compro al volo con un 0,50Edit: Come non detto...solo xkè c'è dentro qualche pokemon che ho già ...niente di fatto
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Ti offro 1.50 PP per prenderli tutti. Posso metterti 0,25 su tutti i pacchetti oppure distribuirli come vuoi tu
Wilson Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Posso metterti 0,25 su tutti i pacchetti oppure distribuirli come vuoi tu No io li offrivo così per chiudere l'asta Se accetti li offro volentieri, altrimenti ritiro l'offerta
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 No io li offrivo così per chiudere l'asta Se accetti li offro volentieri, altrimenti ritiro l'offerta Vedo come sono le offerte stasera poi ti dico ok?
Giova Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Allora io non ho motivo di offrire 0.26 per megaevoluzione perché il mio 0.20 resta valido e primo
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Allora io non ho motivo di offrire 0.26 per megaevoluzione perché il mio 0.20 resta valido e primoYes, sistemo
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Posso prendere anche il Pacchetto Pippe? Forse no
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Posso prendere anche il Pacchetto Pippe? Forse no Puoi prendere quanti ne vuoi
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Allora prendo anche quello. Compra subito Scusa per questi messaggi, ma ho deciso di prendere anche il pacchetto bosco elettrico
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Allora prendo anche quello. Compra subito Scusa per questi messaggi, ma ho deciso di prendere anche il pacchetto bosco elettrico Sistemo subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.