GoldNSilverNAP94 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Salve ragazzi vorrei avere qualche consiglio su questo team che ho buildato Slowbro-Mega (M) @ SlowbroniteAbility: Shell ArmorEVs: 16 HP / 252 SpA / 240 SpDBold Nature- Calm Mind- Slack Off- Scald- Flamethrower Il Punto centrale , Mega Slowbro. Ho messo Lanciafiamme per Pokemon Acciaio Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 240 HP / 16 Atk / 252 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Toxic- Power Whip- Gyro Ball Setter e Annoyer con Stealth Rock e Toxic , Copre gran parte delle debolezze di Slowbro Talonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Roost Sweeper Fisico e Priority User con Gale Wings Excadrill (M) @ Air BalloonAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Iron Head- Earthquake- Rock Slide Spinner e Check di Rotom-W , immune alla Terra con Air Balloon Hydreigon (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Dragon Pulse- Dark Pulse- U-turn- Flamethrower Il mio sweeper speciale che copre gran parte delle debolezze di Slowbro. Sylveon (M) @ LeftoversAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpDBold Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Cleric e Wall Speciale : Lui mi permette di curare problemi di stato per Slowbro e di tutta la squadra Vorrei sapere qualche consiglio (Anche cambiamenti di pokemon) prima di ritestarlo e inserirlo In-Game. Grazie Mille per avermi dato una mano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Su Ferrothorn, Thunder Wave > ToxicPer il resto va bene (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Su Ferrothorn, Thunder Wave > Toxic Per il resto va bene (: Ok, Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 slowbro,sylveon e ferrothorn possono creare una core molto buona per uno stall team,e perché hai messo talon,exca e hydreigon?Questi tre non c'entrano nulla con gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cambia roost a tolan cband metti wow io lo giocherei adamant Metti le meteore su Hydreigon al posto di pulsarLa sperd di slobro é orribile 252 hp 252 def 4 sdefPer il resto prova a mettere il teambilding (cioé perché metti quei pike ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Adesso provo a cambiare e posto il team @leafaceon Talonflame e hydreigon sono i miei sweeper non ho optato per un team wall-based , excadrill mi serve anche contro i folletto oltre che a spinnareSlowbro-Mega (M) @ SlowbroniteAbility: Shell ArmorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Calm Mind- Slack Off- Scald- Flamethrower Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 240 HP / 16 Atk / 252 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Thunder Wave- Power Whip- Gyro Ball Talonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Will-O-Wisp Excadrill (M) @ Air BalloonAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Rapid Spin- Iron Head- Earthquake- Rock Slide Hydreigon (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- U-turn- Flamethrower Sylveon (M) @ LeftoversAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpDBold Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Ecco il Team cambiato , ho bisogno di qualche altro cambiamento? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io Slowbro sinceramente lo preferisco come un Suicune 1.1, così non soffre gli status e non sei costretto a switchare in Sylveon se ti becchi un Toxic o un burn, perdendo i boost accumulati. So imo Rest>Slack off e Sleep Talk>Flamethrower. Per il resto non so dirti: manca la building phase. Perché hai scelto determinati Pokèmon al posto di altri? Cosa hai da dire sugli strumenti, le spread e il moveset? C'è una sinergia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.