Dea Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Bellina l'ultima fusion, solo la bocca non mi convince (hai provato altri colori, oltre il nero, per fare i bordi?:s *ancheseilnerononèpropriamenteuncolore*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Bellina l'ultima fusion, solo la bocca non mi convince (hai provato altri colori, oltre il nero, per fare i bordi?:s *ancheseilnerononèpropriamenteuncolore*)Sì; le pinne-foglie nero-verde scuro, la coda marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 intendevo se avevi provato altri colori per i bordi della bocca x'd (forse non mi zono spiegato bene lulz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 intendevo se avevi provato altri colori per i bordi della bocca x'd (forse non mi zono spiegato bene lulz) Ops, capito male XDComunque no, dato che la bocca di Carnivine aveva solo bordi neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Umh.. è che col nero metti troppo in evidenza quel rosso :s forse con un verde molto scuro, al posto del nero, e/o un rosso leggermente meno acceso stava meglio poi questa è solo la mia opinione, eh x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Bellissime, soprattutto quella fusion-repose di Murkrow. Le recolor sono decisamente fantastiche Prova a fare Porygon-Z+Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Aggiorno dopo un mese con questa sfida con Maxer di qualche settimana fa E chiedo scusa a Porygon-Z ma non ho visto il commento D: provvederò a farla il prima possibile ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 *salva sul pc*è bellissimaaaaa *Q* Mi piace un sacco la faccia perchè è venuta benissimo e poi è stupendo <3 <3 complimenti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 *salva sul pc*è bellissimaaaaa *Q* Mi piace un sacco la faccia perchè è venuta benissimo e poi è stupendo <3 <3 complimenti **ahaha grazie mille ♥Anche secondo me la faccia è la parte che è uscita meglio, però avrei comunque voluto erodere la colonna di ferro, solo che non ero capace D:@Porygon-Z scusami ma non riesco a fare la tua richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Aggiorno colla fusion della sfida con Dwebble di due settimane fa se non sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Aggiorno con due richieste uscite malaccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Beh, mi son trovato a girare nella tua fantastica gallery!Alcune fusioni potevano uscirti meglio, come le ultime due che hai postato ma la maggior parte, sono bellissime!Adoro il recolor di Swampert *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Beh, mi son trovato a girare nella tua fantastica gallery!Alcune fusioni potevano uscirti meglio, come le ultime due che hai postato ma la maggior parte, sono bellissime!Adoro il recolor di Swampert *_* Grazie! =)Aggiorno con altre fusion e una modifica Volcarona + Masquerain {richiesta di ShellBlade} Deoxys + Kyurem {richiesta di White-Mirko-Kyurem} Charmander - Invidia {preso da qui} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Trovo che le tue fusions siano carine ma fin troppo artificiose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Trovo che le tue fusions siano carine ma fin troppo artificiose... Tutte le fusion sono artificiose o sbaglio? "XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sbagli. Mettere assieme varie parti di pokémon possono dar vita ad un altro pokémon che potrebbe essere """reale""" tanto quanto un semplice "Pikachu". Ma alcune delle tue fusions sembrano dei "Pikachu" con delle protesi di ferro. Comunque sei bravo, cerca di essere meno audace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sbagli. Mettere assieme varie parti di pokémon possono dar vita ad un altro pokémon che potrebbe essere """reale""" tanto quanto un semplice "Pikachu". Ma alcune delle tue fusions sembrano dei "Pikachu" con delle protesi di ferro. Comunque sei bravo, cerca di essere meno audace.Sì, capisco cosa intendi dire! In effetti all'inizio univo solo parti poké, il fatto è che ora mi sto esercitando coll'edit e più che altro faccio questo =) ma seguirò i tuoi consigli, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ma quanto sei diventato bravo? *_* Bravo Alex. <3 Quella che mi piace di più è quella tra Deoxys e Kyurem. *_* I miei complimenti. <3Grazie mille >W< <333333333333333333333333Aggiorno con questo retype! che è anche il primoPraticamente è fatto magma ed è ricoperto sempre di magma indurito, gli unici punti di magma visibili sono gli arti, la fiamma (ci ho messo ore per edittarla decentemente T__T) che esce dalla testa e la "fessura" attraverso cui guarda gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Fa parecchio impressione (LOL), ma mi piace tantissimo! *_________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Fa parecchio impressione (LOL), ma mi piace tantissimo! *_________________*(Impressione? XD)Grazie mille Aggiorno con questi revamp da Yellow a BW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Fantastici, mi piace molto Milotic e la fusion tra krookodile e scrafty e mini doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Sono molto belli e originali soprattutto mi piacciono il retype di musharna ed il charmender col cappello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Fantastici, mi piace molto Milotic e la fusion tra krookodile e scrafty e mini doduo Sono molto belli e originali soprattutto mi piacciono il retype di musharna ed il charmender col cappello XDGrazie ad entrambi Aggiorno con un devamp ed uno sprite fatto da zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mi annoiavo e non avevo molte idee...comunque aggiornato il 1° post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mi annoiavo e non avevo molte idee...comunque aggiornato il 1° post Bravo, datti anche tu agli Zombie!Mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.