Vai al commento

[Fawlex] Galeria sztuki

Fawlex

Post raccomandati

Umh.. è che col nero metti troppo in evidenza quel rosso :s forse con un verde molto scuro, al posto del nero, e/o un rosso leggermente meno acceso stava meglio poi questa è solo la mia opinione, eh x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*salva sul pc*

è bellissimaaaaa *Q* Mi piace un sacco la faccia perchè è venuta benissimo e poi è stupendo <3 <3 complimenti **

ahaha grazie mille ♥

Anche secondo me la faccia è la parte che è uscita meglio, però avrei comunque voluto erodere la colonna di ferro, solo che non ero capace D:

@Porygon-Z scusami ma non riesco a fare la tua richiesta... :(

Link al commento

Beh, mi son trovato a girare nella tua fantastica gallery!

Alcune fusioni potevano uscirti meglio, come le ultime due che hai postato ma la maggior parte, sono bellissime!

Adoro il recolor di Swampert *_*

Grazie! =)

Aggiorno con altre fusion e una modifica :)

5c671f0d2d43b3e34dd4ea13ac2e5db6c338a14c.png Volcarona + Masquerain {richiesta di ShellBlade}

2a75873a43f27efce528d90667f16f51e070e9af.png Deoxys + Kyurem {richiesta di White-Mirko-Kyurem}

e0b517c42f1433584d27766b2f3d1b2ad7e13bdf.png Charmander - Invidia {preso da qui}

^^

Link al commento

Sbagli. Mettere assieme varie parti di pokémon possono dar vita ad un altro pokémon che potrebbe essere """reale""" tanto quanto un semplice "Pikachu". Ma alcune delle tue fusions sembrano dei "Pikachu" con delle protesi di ferro. :)

Comunque sei bravo, cerca di essere meno audace.

Link al commento

Sbagli. Mettere assieme varie parti di pokémon possono dar vita ad un altro pokémon che potrebbe essere """reale""" tanto quanto un semplice "Pikachu". Ma alcune delle tue fusions sembrano dei "Pikachu" con delle protesi di ferro. :)

Comunque sei bravo, cerca di essere meno audace.

Sì, capisco cosa intendi dire! In effetti all'inizio univo solo parti poké, il fatto è che ora mi sto esercitando coll'edit e più che altro faccio questo =) ma seguirò i tuoi consigli, grazie! ^^

Link al commento

Ma quanto sei diventato bravo? *_* Bravo Alex. <3 Quella che mi piace di più è quella tra Deoxys e Kyurem. *_* I miei complimenti. <3

Grazie mille >W< <333333333333333333333333

Aggiorno con questo retype! :Dche è anche il primo

361681cc1a34f22cb7210224e7bf05275fec8849.png

Praticamente è fatto magma ed è ricoperto sempre di magma indurito, gli unici punti di magma visibili sono gli arti, la fiamma (ci ho messo ore per edittarla decentemente T__T) che esce dalla testa e la "fessura" attraverso cui guarda gli altri ;)

Link al commento

Fantastici, mi piace molto Milotic e la fusion tra krookodile e scrafty e mini doduo ^^

Sono molto belli e originali :D soprattutto mi piacciono il retype di musharna ed il charmender col cappello XD

Grazie ad entrambi ;)

Aggiorno con un devamp ed uno sprite fatto da zero! :D

92c9784e4a75aa4ad2e4d8fb1b9b9e2da130677a.png8682caabe73bdcc8bec691ee077a5d66b416bef6.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...