Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: 2. Dimensioni: 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ci provo! Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hai usato il mio stesso stock lolDomani posto il set anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Troppo kawaiii THANKS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Troppo kawaiii THANKS XD Contento che ti piaccia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Simo ma non mi convice una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Simo ma non mi convice una cosa Dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 in alto a sinistra (sia avatar che firma c'è uno spazio bianco e sembra che le immgini abbiano l'angolo arrotondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 in alto a sinistra (sia avatar che firma c'è uno spazio bianco e sembra che le immgini abbiano l'angolo arrotondato Vuoi che metta un altro colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si Colore? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 a scelta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 a scelta tuaOk Vedi se così può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 yep aspetto altre immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 aspetto altre immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 NUOVA RICHIESTA 1. Tipo di Lavoro: Set 2. Dimensioni: 100à—100 (avatar[é questa la misura vero?]), firma che ci entri 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Ludicolo 4. Altre note varie: Nome nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Up Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 È bello ma quegli sprite lì no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ci ho provato anche io, ma non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ci ho provato anche io, ma non mi convince Troppo chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ci ho provato anche io, ma non mi convince Prova a metterci un altro sfondo, sul giallo o verde.. E magari fai due livelli di Ludicolo (se usi Photoshop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.