FnaTepig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 WHAT? Cosa succedera su questo minecraft? Dal titolo sarà una storia, ma non vedo l'ora di vedere questo gioco Voi cosa dite che è questo Minecraft Story Mode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non era una specie di mod...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non era una specie di mod...? Non si sa nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'ho appena scopertoCari fan agitati, calmatevi, non è nulla di speciale. E' in pratica un gioco su Minecraft fatto di dialoghi. Niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 L'ho appena scoperto Cari fan agitati, calmatevi, non è nulla di speciale. E' in pratica un gioco su Minecraft fatto di dialoghi. Niente di più. Non è spam? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi sembra che spam è solo sui siti Pokémon no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non è spam? Non è spam in quanto ha linkato una notizia del sito ufficiale della Mojang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io proporrei un ripassino del regolamento, in modo da risolvere 'sta storia dello SPAM una volta per tutte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Avevo già letto da qualche parte questa notizia. Non mi aspetto nulla se non una delle solite robe tanto per..., sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io proporrei un ripassino del regolamento, in modo da risolvere 'sta storia dello SPAM una volta per tutte XD Il regolamento ufficiale lo trovi qui. Trovi anche la spiegazione dello Spam, che più chiaro di così, non si può. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.