Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Domani come sapete tutti per alcuni sarà il primo giorno di scuola! Dopo tante vacanze D:!Avete Ansia!? Io moltissima!Perchè non ci ristabiliamo tutti qui per far alleviare quest ansia?Poi! I compiti delle vacanze! Li avete fatti? Io sì! Ieri
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Io vado all'università e sto bello scialla (?) <3
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Io non sono riuscito a farli ieri e oggi... Mi sono fatto male alla mano destra, e non ho potuto scrivere. Ho una scusate! LolAnsia non ne ho, però mi da fastidio rientrare. Almeno domani ho una giornata non propriamente difficile
BlackLeg Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Tanto anche se facevo i compiti sempre male andavo :v
LuckyLuke Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 allora fortunatamente da me nessun compito delle vacanze xD però da domani c'è il registro elettronico e saranno cavoli amari xD e ogni mattina davanti a scuola devo passare il badge... ah e faccio professionale commerciale in cui c'è la materia grafica pubblicitaria che dire sono tranquillissimo
BlackLeg Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa sono i compiti ? sono quella cosa marrone che fai quando vai in bagno e.e
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 io dovrei farli ma non voglio per principio~guardare il muro è molto più gratificante
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio rientro a scuola sarà accolto da una verifica su due testi teatrali di Pirandello, ho come il sospetto che il mio prof di fisica abbia deciso di darmi il debito a febbraio, devo ancora iniziare anche a pensare ad una tesina da portare agli esami e non ho la più pallida idea su quale università scegliere (e dovrei farlo a breve).Quindi, ansia? Nah, più terrore
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio rientro a scuola sarà accolto da una verifica su due testi teatrali di Pirandello, ho come il sospetto che il mio prof di fisica abbia deciso di darmi il debito a febbraio, devo ancora iniziare anche a pensare ad una tesina da portare agli esami e non ho la più pallida idea su quale università scegliere (e dovrei farlo a breve).Quindi, ansia? Nah, più terroreE' una sevizia però D: che opere devi dare di Pirandello?io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”
Airiko96 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Alla tesina anche io devo ancora pensare D: ma per quello c'è tempo, diciamo... à§_à§ oddio mi viene l'ansia, vabbe, apparte quello, di compiti ho fatto giusto lo stretto necessario XD e pensare che volevo recuperare le materie in cui sono rimasto indietro con lo studio, sistemarmi gli appunti e tante belle cose v.v
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Io devo recuperare storia! Sennò mi becco un altro 6 e mezzo!
yuri97 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 se uno facesse i compiti durante le vacanze... non sarebbero piu vacanze u,u almeno io ho fatto :3 ho cazzeggiato tutti sti giorni e sono felice di rivedere domani i miei dopo questa breve pausa
Mr.Fly Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 *Pat Pat Generale* Io ho definitivamente completato la scuola nel 2010 (Tredici estenuanti anni di sofferenze). Studiate.Studiate. STUDIATEEEEEEEEEEE Mahahahahahahahaha P.S. Condoglianze
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Io anche avevo il 4 timbrato in fronte alle superiori a fisica, e adesso me la ritroverò al secondo anno di università perché ho scelto matematica alla facoltà di Scienze :') La vedo drastica, se tutto va bene cambio facoltà ahahah Comunque, ho ripassato solo un po' di analisi :/ Ma l'ansia ce l'ho a mille attendendo un buon esito all'esonero di geometria 1 :'O
Mighty. Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Se hai l'ansia fine-vacanze non iniziarle proprio così non finiscono lol
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 E' una sevizia però D: che opere devi dare di Pirandello?io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” "Sei personacci in cerca d'autore" e "Il berretto a sonagli"... Non che le opere siano brutte (o almeno, la prima è parecchio bella), ma al rientro dalle vacanze.. E venerdì verifica su Leopardi...
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 "Sei personacci in cerca d'autore" e "Il berretto a sonagli"... Non che le opere siano brutte (o almeno, la prima è parecchio bella), ma al rientro dalle vacanze.. E venerdì verifica su Leopardi...Auguri master Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
GiaxUp Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 "I compiti erano per le vacanze, non per me" Funziona sempre ragazzi
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Auguri master ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ Vado a piangere, bye
Combo Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Finita scuola nel 2009, lel. Per cui, mi abituo a lavorare. <333Non ho mai avuto l'ansia di tornare alla solita routine, ma più che altro odiavo alzarmi la mattina presto che mi faceva venire troppo sonno =à§=. Divertitevi con la scuola!
Natsumi Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 come primo giorno mi è andata bene scherzo, mi hanno interrogata in tedesco, letteratura e scienze della terra.Tra l'altro non dovevo recuperare nulla.La. Cattiveria.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.