Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Domani come sapete tutti per alcuni sarà il primo giorno di scuola! Dopo tante vacanze D:!Avete Ansia!? Io moltissima!Perchè non ci ristabiliamo tutti qui per far alleviare quest ansia?Poi! I compiti delle vacanze! Li avete fatti? Io sì! Ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io vado all'università e sto bello scialla (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io non sono riuscito a farli ieri e oggi... Mi sono fatto male alla mano destra, e non ho potuto scrivere. Ho una scusate! LolAnsia non ne ho, però mi da fastidio rientrare. Almeno domani ho una giornata non propriamente difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 io no,sono un bimbo cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Tanto anche se facevo i compiti sempre male andavo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 allora fortunatamente da me nessun compito delle vacanze xD però da domani c'è il registro elettronico e saranno cavoli amari xD e ogni mattina davanti a scuola devo passare il badge... ah e faccio professionale commerciale in cui c'è la materia grafica pubblicitaria che dire sono tranquillissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa sono i compiti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io ho appena finito i compiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa sono i compiti ? sono quella cosa marrone che fai quando vai in bagno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 io dovrei farli ma non voglio per principio~guardare il muro è molto più gratificante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio rientro a scuola sarà accolto da una verifica su due testi teatrali di Pirandello, ho come il sospetto che il mio prof di fisica abbia deciso di darmi il debito a febbraio, devo ancora iniziare anche a pensare ad una tesina da portare agli esami e non ho la più pallida idea su quale università scegliere (e dovrei farlo a breve).Quindi, ansia? Nah, più terrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 3 liceo e non ho ripassato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio rientro a scuola sarà accolto da una verifica su due testi teatrali di Pirandello, ho come il sospetto che il mio prof di fisica abbia deciso di darmi il debito a febbraio, devo ancora iniziare anche a pensare ad una tesina da portare agli esami e non ho la più pallida idea su quale università scegliere (e dovrei farlo a breve).Quindi, ansia? Nah, più terroreE' una sevizia però D: che opere devi dare di Pirandello?io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Alla tesina anche io devo ancora pensare D: ma per quello c'è tempo, diciamo... à§_ৠoddio mi viene l'ansia, vabbe, apparte quello, di compiti ho fatto giusto lo stretto necessario XD e pensare che volevo recuperare le materie in cui sono rimasto indietro con lo studio, sistemarmi gli appunti e tante belle cose v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io devo recuperare storia! Sennò mi becco un altro 6 e mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 se uno facesse i compiti durante le vacanze... non sarebbero piu vacanze u,u almeno io ho fatto :3 ho cazzeggiato tutti sti giorni e sono felice di rivedere domani i miei dopo questa breve pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 *Pat Pat Generale* Io ho definitivamente completato la scuola nel 2010 (Tredici estenuanti anni di sofferenze). Studiate.Studiate. STUDIATEEEEEEEEEEE Mahahahahahahahaha P.S. Condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Io anche avevo il 4 timbrato in fronte alle superiori a fisica, e adesso me la ritroverò al secondo anno di università perché ho scelto matematica alla facoltà di Scienze :') La vedo drastica, se tutto va bene cambio facoltà ahahah Comunque, ho ripassato solo un po' di analisi :/ Ma l'ansia ce l'ho a mille attendendo un buon esito all'esonero di geometria 1 :'O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se hai l'ansia fine-vacanze non iniziarle proprio così non finiscono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E' una sevizia però D: che opere devi dare di Pirandello?io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” "Sei personacci in cerca d'autore" e "Il berretto a sonagli"... Non che le opere siano brutte (o almeno, la prima è parecchio bella), ma al rientro dalle vacanze.. E venerdì verifica su Leopardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 "Sei personacci in cerca d'autore" e "Il berretto a sonagli"... Non che le opere siano brutte (o almeno, la prima è parecchio bella), ma al rientro dalle vacanze.. E venerdì verifica su Leopardi...Auguri master Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 "I compiti erano per le vacanze, non per me" Funziona sempre ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Auguri master Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Vado a piangere, bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Finita scuola nel 2009, lel. Per cui, mi abituo a lavorare. <333Non ho mai avuto l'ansia di tornare alla solita routine, ma più che altro odiavo alzarmi la mattina presto che mi faceva venire troppo sonno =à§=. Divertitevi con la scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 come primo giorno mi è andata bene scherzo, mi hanno interrogata in tedesco, letteratura e scienze della terra.Tra l'altro non dovevo recuperare nulla.La. Cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.