Vai al commento


ANSIA FINE VACANZE


Marpy.

Post raccomandati

Domani come sapete tutti per alcuni sarà  il primo giorno di scuola! Dopo tante vacanze D:!

Avete Ansia!? Io moltissima!
Perchè non ci ristabiliamo tutti qui per far alleviare quest ansia?

Poi! I compiti delle vacanze! Li avete fatti? Io sì! Ieri  :asduj1:  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono riuscito a farli ieri e oggi... Mi sono fatto male alla mano destra, e non ho potuto scrivere. Ho una scusate! Lol

Ansia non ne ho, però mi da fastidio rientrare. Almeno domani ho una giornata non propriamente difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora fortunatamente da me nessun compito delle vacanze xD però da domani c'è il registro elettronico e saranno cavoli amari xD e ogni mattina davanti a scuola devo passare il badge... ah e faccio professionale commerciale in cui c'è la materia grafica pubblicitaria che dire sono tranquillissimo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio rientro a scuola sarà  accolto da una verifica su due testi teatrali di Pirandello, ho come il sospetto che il mio prof di fisica abbia deciso di darmi il debito a febbraio, devo ancora iniziare anche a pensare ad una tesina da portare agli esami e non ho la più pallida idea su quale università  scegliere (e dovrei farlo a breve).

Quindi, ansia? Nah, più terrore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio rientro a scuola sarà  accolto da una verifica su due testi teatrali di Pirandello, ho come il sospetto che il mio prof di fisica abbia deciso di darmi il debito a febbraio, devo ancora iniziare anche a pensare ad una tesina da portare agli esami e non ho la più pallida idea su quale università  scegliere (e dovrei farlo a breve).

Quindi, ansia? Nah, più terrore

E' una sevizia però D: che opere devi dare di Pirandello?

io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla tesina anche io devo ancora pensare D: ma per quello c'è tempo, diciamo... à§_ৠoddio mi viene l'ansia, vabbe, apparte quello, di compiti ho fatto giusto lo stretto necessario XD e pensare che volevo recuperare le materie in cui sono rimasto indietro con lo studio, sistemarmi gli appunti e tante belle cose v.v
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

Io anche avevo il 4 timbrato in fronte alle superiori a fisica, e adesso me la ritroverò al secondo anno di università  perché ho scelto matematica alla facoltà  di Scienze :')

La vedo drastica, se tutto va bene cambio facoltà  ahahah

 

Comunque, ho ripassato solo un po' di analisi :/

Ma l'ansia ce l'ho a mille attendendo un buon esito all'esonero di geometria 1 :'O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una sevizia però D: che opere devi dare di Pirandello?

io avevo l'abbonamento al 2 in fisica i primi anni di liceo ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ

 

"Sei personacci in cerca d'autore" e "Il berretto a sonagli"... Non che le opere siano brutte (o almeno, la prima è parecchio bella), ma al rientro dalle vacanze.. :cry2:

 

E venerdì verifica su Leopardi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sei personacci in cerca d'autore" e "Il berretto a sonagli"... Non che le opere siano brutte (o almeno, la prima è parecchio bella), ma al rientro dalle vacanze.. :cry2:

 

E venerdì verifica su Leopardi...

Auguri master  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita scuola nel 2009, lel. Per cui, mi abituo a lavorare. <333


Non ho mai avuto l'ansia di tornare alla solita routine, ma più che altro odiavo alzarmi la mattina presto che mi faceva venire troppo sonno =à§=.


 


 


Divertitevi con la scuola!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come primo giorno mi è andata bene :looksi:


 



scherzo, mi hanno interrogata in tedesco, letteratura e scienze della terra.


Tra l'altro non dovevo recuperare nulla.


La. Cattiveria.  :cry2:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...