Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Capitolo piuttosto tranquillo, colpo di scena per il povero Yamask, che almeno ora è decente xD

Beh dai, mancano solo 3 Palestre, ma Zarx, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, per Bianco e Nero 2 come intendi procedere? Lasci perdere? Farai una specie di capitolo extra? Perché la storia c'è anche lì, però mi sembra...inutile riaffrontare la stessa Lega, con l'unica differenza che la Campionessa è Iris (più delle medaglie diverse).

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Capitolo piuttosto tranquillo, colpo di scena per il povero Yamask, che almeno ora è decente xD

Beh dai, mancano solo 3 Palestre, ma Zarx, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, per Bianco e Nero 2 come intendi procedere? Lasci perdere? Farai una specie di capitolo extra? Perché la storia c'è anche lì, però mi sembra...inutile riaffrontare la stessa Lega, con l'unica differenza che la Campionessa è Iris (più delle medaglie diverse).

Non spoilero nulla :P ho qualcosa in mente per B2 e N2 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo. La lotta tra noi è stata avvincente e anche divertente se si pensa a quell'invertivolt, in game il mio Ufino conosce davvero quella mossa. Alla fine l'unico dei miei pokémon ad aver ottenuto una vittoria è Basculin. Vedo che hai usato in fretta le info e la teoria che ti ho passato, l'hai inserità all'ultimo la mia teoria che giustifica 

Spoiler

l'assenza di Pikachu cosplay in sole e luna?

Se nei remake di Sinnoh la rimettessero, incasinerebbero di nuovo tutto.

Concordo sul fatto che sia data troppa attenzione a Pikachu, però a me piace comunque come normale pokémon come tanti altri. Mi dispiace per schiacciatuffo ma in fondo non era il massimo dell'utilità. Quando Raziel parlava di una mascotte migliore, si riferiva a Mimikyu credo.

Il team Plasma ha sempre delle idee da far tremare le gambe, letteralmente.

Rafan con Golurk mi ha stupito, non ricordo che nei giochi lo avesse, ma è ben azzeccato nel contesto e Raziel solo guardandolo capisce la sua abilità. Yamask si è rafforzato parecchio, si è evoluto prima di Litwick che è la starter, l'evoluzione contro Excadrill è una citazione all'anime, quando il Roggenrola di Ash si è evoluto nello stesso contesto, sconfiggendo poi Excadrill. Certo, Cofagrigus è molto più logico di Boldore nell'ottenere questa vittoria. Bello il modo in cui usa mummia, chiudendo il nemico dentro di se per poi risputarlo, non ci avevo mai pensato ma è geniale.

Pensavo che Frillish potesse fluttuare in modo simile a Dusknoir e Chandelure (l'anime lo mostra così), invece sembra non essere così. Deve essere perché non è uno spettro "vero", ma possiede solo delle caratteristiche simili a quelle degli spettri, venendo classificato come tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Bel capitolo. La lotta tra noi è stata avvincente e anche divertente se si pensa a quell'invertivolt, in game il mio Ufino conosce davvero quella mossa. Alla fine l'unico dei miei pokémon ad aver ottenuto una vittoria è Basculin. Vedo che hai usato in fretta le info e la teoria che ti ho passato, l'hai inserità all'ultimo la mia teoria che giustifica 

  Nascondi contenuto

l'assenza di Pikachu cosplay in sole e luna?

Se nei remake di Sinnoh la rimettessero, incasinerebbero di nuovo tutto.

Concordo sul fatto che sia data troppa attenzione a Pikachu, però a me piace comunque come normale pokémon come tanti altri. Mi dispiace per schiacciatuffo ma in fondo non era il massimo dell'utilità. Quando Raziel parlava di una mascotte migliore, si riferiva a Mimikyu credo.

Il team Plasma ha sempre delle idee da far tremare le gambe, letteralmente.

Rafan con Golurk mi ha stupito, non ricordo che nei giochi lo avesse, ma è ben azzeccato nel contesto e Raziel solo guardandolo capisce la sua abilità. Yamask si è rafforzato parecchio, si è evoluto prima di Litwick che è la starter, l'evoluzione contro Excadrill è una citazione all'anime, quando il Roggenrola di Ash si è evoluto nello stesso contesto, sconfiggendo poi Excadrill. Certo, Cofagrigus è molto più logico di Boldore nell'ottenere questa vittoria. Bello il modo in cui usa mummia, chiudendo il nemico dentro di se per poi risputarlo, non ci avevo mai pensato ma è geniale.

Pensavo che Frillish potesse fluttuare in modo simile a Dusknoir e Chandelure (l'anime lo mostra così), invece sembra non essere così. Deve essere perché non è uno spettro "vero", ma possiede solo delle caratteristiche simili a quelle degli spettri, venendo classificato come tale.

Spoiler

Anche se dovessero rimettere Pikachu Cosplay io non credo che lo rimetterei a meno che non diventi trasferibile... idem per il Pikachu di Ash

Sono felice che abbiate colto il riferimento su Mimikyu ^^

Per Golurk, il team dei Capipalestra mi baso principalmente su quelli usati sul PWT e lì Rafan usa Golurk, quindi ho deciso di metterlo anche perché ha fatto la sua figura ^^

Dell'evoluzione di Ash NON LO SAPEVO, l'ho fatto evolvere lì per 2 motivi:

1-Il mio Yamask si era effettivamente evoluto dopo la lotta contro Rafan

2-Essendo una miniera, credo fosse anche il luogo migliore per raccogliere l'oro per creare il sarcofago ^^

Poi si è evoluto prima di Litwick perché l'evoluzione dei Litwick avviene a livello più alto rispetto agli Yamask (al 42 se non vado errato) e Litwick a questo punto starà attorno al 35.

Ti dirò, inizialmente pensavo anch'io che i Frillish e i Jellicent fluttuassero, ma non per l'Anime, ma perché sono chiamati "Pokémon Fluttuanti" nel dex... poi parlando con il buon Arvalis è venuto fuori che il termine in inglese si riferisce al galleggiamento e non al fluttuare per aria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lotta con Zard che risveglia traumi. Perfetto.

e bello il riferimento a Mimikyu.

Also povero Pikachu, le sue forme alternative sono sempre bistrattate.

Lotta con Rafan, Golurk manco riesce ad uscire dalla Poké ball che Zarx conosce già la sua abilità. 

E Cofagrigus si evolve, giusto in tempo. Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Darken ha scritto:

Lotta con Zard che risveglia traumi. Perfetto.

e bello il riferimento a Mimikyu.

Also povero Pikachu, le sue forme alternative sono sempre bistrattate.

Lotta con Rafan, Golurk manco riesce ad uscire dalla Poké ball che Zarx conosce già la sua abilità. 

E Cofagrigus si evolve, giusto in tempo. Bravo.

Ora Pikachu può fare le uova con Raichu. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Ora Pikachu può fare le uova con Raichu. XD

Non fa le uova XD

Ah, comunque per la cosa di Pikachu cosplay... a dire il vero tu l'idea me l'hai data PROPRIO mentre ero arrivato a quel punto allora mi sono detto... "mettiamoci Pikachu Cosplay" tanto tu eri già nel capitolo, quale occasione migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2016 at 12:22, pokemario ha scritto:

E io ne dovrò recuperare ancora di più di quella ff prima o poi lo farò ora non ho tempo sono tipo al 55 o giù  di lì ps scommetto che l'indovinello si riferisce a n che in realtà é uno zoroark 

 

On 11/11/2016 at 12:24, Zarxiel ha scritto:

Non dico nulla XD

A proposito della teoria quarda cosa ho trovato su N is rumored to be born from Pokemon (According to Junichi Masuda

Non è un sito di pokemon ma villains wiki sui cattivi in generale ma credo sia comunque affidabile 

a proposito di teorie quella del trio oscuro=capipalestra di levantopoli si è rivelata falsa ma secondo me ce lo hanno fatto credere apposta perché nel manga (piccolo spoiler di bw)

Spoiler

c'è una scena in cui dicono "andiamo alla palestra di aloe" ma loro non ci sono mentre il trio oscuro si (inoltre usano pokemon erba fuoco e acqua) e più avanti quando si incontrano il trio gli chiede perché non sono venuti e loro Non rispondono ma si capisce che si sentivano deboli

 Comunque non sarebbe la prima volta che succede questo in un brand: nel manga detective conan ero CONVINTISSIMO che un'insegnante fosse una criminale di un organizzazione travestita perché 

Sono entrambe inglesi e spesso parlano nella loro lingua 

L'insegnante sembrava nascondere qualcosa 

Entrambe ripetono spesso una frase

Poi si scopre che l'insegnante é un agente dell'FBI che aveva sentito la frase da lei da piccola 

In pratica si divertono a farci fare teorie per poi smentircele briboni:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

 

A proposito della teoria quarda cosa ho trovato su N is rumored to be born from Pokemon (According to Junichi Masuda

Non è un sito di pokemon ma villains wiki sui cattivi in generale ma credo sia comunque affidabile 

a proposito di teorie quella del trio oscuro=capipalestra di levantopoli si è rivelata falsa ma secondo me ce lo hanno fatto credere apposta perché nel manga (piccolo spoiler di bw)

  Nascondi contenuto

c'è una scena in cui dicono "andiamo alla palestra di aloe" ma loro non ci sono mentre il trio oscuro si (inoltre usano pokemon erba fuoco e acqua) e più avanti quando si incontrano il trio gli chiede perché non sono venuti e loro Non rispondono ma si capisce che si sentivano deboli

 Comunque non sarebbe la prima volta che succede questo in un brand: nel manga detective conan ero CONVINTISSIMO che un'insegnante fosse una criminale di un organizzazione travestita perché 

Sono entrambe inglesi e spesso parlano nella loro lingua 

L'insegnante sembrava nascondere qualcosa 

Entrambe ripetono spesso una frase

Poi si scopre che l'insegnante é un agente dell'FBI che aveva sentito la frase da lei da piccola 

In pratica si divertono a farci fare teorie per poi smentircele briboni:XD:

 

Allora della faccenda del Trio Oscuro=/=i capipalestra lo so benissimo ^^ ma... sarebbe spoiler quindi non continuo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rivals riserva delle sorprese certe volte, non avrei mai pensato di rivedere Lewis, sopratutto non nel Team Rocket. Mi viene ovvio chiedermi: perché è entrato nel team? Draconix non aveva risolto il suo problema? Vedendo Draconix, sembra aver avuto un po' di esitazione all'inizio, poi però ha eseguito gli ordini, anche se forse non aveva molta scelta. Quel nodo pessimo mi fa pensare che forse lo ha fatto così apposta per dare una possibilità di salvarsi al suo amico, senza farsi sgamare dai suoi compagni. Ha fatto tutto bene, per il Team Rocket, tranne quel nodo. Sembrava uno qualunque, invece è pure una recluta migliore delle altre e  le guida come se fosse una sorta di "recluta scelta". Tutto ciò mi riporta alla parte di quella recluta che nei giochi si mette a ballare nel teatro, ma ovviamente ci sono delle differenze notevoli. Nei giochi c'è una singola recluta che non dovrebbe nemmeno essere li e che si mette in ridicolo peggio di qualunque altro membro del team. Immagino che abbiate voluto dare un senso al teatro e alle Kimono Girl dato che qui nessuno, probabilmente, incontrerà Lugia/Ho-oh tramite la loro danza, quindi era anche un'occasione per farle apparire e spiegare quello che potrebbero fare. Poi il Team Rocket vuole potere, ci sta che voglia mettere le mani su un leggendario potente. Volevano usare la dark ball? L'Houndoom di Maxus sembra averne subito gli effetti, pure lo stesso generale sembra cambiato molto, avrà subito degli effetti collaterali legati a quella ball?

Brutto avere un Ponyta che ti punta uno zoccolo alla schiena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Il rivals riserva delle sorprese certe volte, non avrei mai pensato di rivedere Lewis, sopratutto non nel Team Rocket. Mi viene ovvio chiedermi: perché è entrato nel team? Draconix non aveva risolto il suo problema? Vedendo Draconix, sembra aver avuto un po' di esitazione all'inizio, poi però ha eseguito gli ordini, anche se forse non aveva molta scelta. Quel nodo pessimo mi fa pensare che forse lo ha fatto così apposta per dare una possibilità di salvarsi al suo amico, senza farsi sgamare dai suoi compagni. Ha fatto tutto bene, per il Team Rocket, tranne quel nodo. Sembrava uno qualunque, invece è pure una recluta migliore delle altre e  le guida come se fosse una sorta di "recluta scelta". Tutto ciò mi riporta alla parte di quella recluta che nei giochi si mette a ballare nel teatro, ma ovviamente ci sono delle differenze notevoli. Nei giochi c'è una singola recluta che non dovrebbe nemmeno essere li e che si mette in ridicolo peggio di qualunque altro membro del team. Immagino che abbiate voluto dare un senso al teatro e alle Kimono Girl dato che qui nessuno, probabilmente, incontrerà Lugia/Ho-oh tramite la loro danza, quindi era anche un'occasione per farle apparire e spiegare quello che potrebbero fare. Poi il Team Rocket vuole potere, ci sta che voglia mettere le mani su un leggendario potente. Volevano usare la dark ball? L'Houndoom di Maxus sembra averne subito gli effetti, pure lo stesso generale sembra cambiato molto, avrà subito degli effetti collaterali legati a quella ball?

Brutto avere un Ponyta che ti punta uno zoccolo alla schiena.

Molte cose sono all'oscuro anch'io visto che il Rivals è totalmente nelle mani del caro Darken, io gli ho solo detto alcune cose sulla trama finale senza andare troppo sul dettaglio in modo che potesse usare tutto il materiale possibile. E lui ha usato le info che gli ho dato in maniera sublime, e quindi alcuni indizi sull'arco finale già ci sono anche per voi XD (mi spiace solo che il Rivals non vada di pari passo con la principale...)

Comunque... mani in alto ho un Ponyta e non ho paura di usarlo.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Molte cose sono all'oscuro anch'io visto che il Rivals è totalmente nelle mani del caro Darken, io gli ho solo detto alcune cose sulla trama finale senza andare troppo sul dettaglio in modo che potesse usare tutto il materiale possibile. E lui ha usato le info che gli ho dato in maniera sublime, e quindi alcuni indizi sull'arco finale già ci sono anche per voi XD (mi spiace solo che il Rivals non vada di pari passo con la principale...)

Comunque... mani in alto ho un Ponyta e non ho paura di usarlo.

Come l'apparizione di kain prima della sua introduzione nella ff (era solo stato vagamente citato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, Attrazione, l'amore in grado di passare attraverso le specie. E l'assenza di organi. E il sensibile problema di trovarsi in due campi diversi dell'esistenza...

 

Belle lotte, poveri pokemon di N. A parte Klink, lui è un figo e non si discute.

 

Ladri di armi sperimentali eh? Hanno rubato cosa, il progetto per la Monaco?

(E nessuno rise perché a Xenoblade ci abbiamo giocato in tre)

 

Anemone che lancia via Raziel col cannone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno Cofagrigus è riuscito a resistere al fascino di Swoobat (?) 

Curiosa la cosa dei Pokémon di N che alla fine lo attaccano o lo guardano male, non me lo sarei mai aspettata. Per quanto riguarda le armi rubate...non ho idea di chi sia stato, ma può darsi che semplicemente non ci arrivi a capirlo xD

Ormai manca poco alla Lega e allo scontro finale con N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cofagrigus che si innamora di swoobat é il top la soluzione dell'indovinello vale se la posto qui per fare prima:se si è l'ultimo del pokedex mi chiedo a chi si riferisca non credo a marshadow quindi forse a Ge nesect. il furto di quelle armi c'era anche nel gioco? Non mi pare comunque la mia teoria è che vogliamo creare Ge nesect bello il pezzo con n non avevo mai pensato che di pokemon di n potessero odiarlo comunque anche se nella lore ufficiale non é così credo che il trio oscuro in questa gf siamo capipalestra perché 

1 lindovinello sul trio oscuro era nel capitolo in cui apparivano

2 sembra che uno abbia il tic di spigetto dice sono un e poi lo bloccano ma credo volesse dire un intenditore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appare per la prima volta il trio oscuro e dagli indizi che hai lasciato, sembra che siano i tre capipalestra di Levantopoli. In teoria la cosa ha senso dato che sono tre e guardacaso proprio loro tre mancano contro il Team Plasma al castello, in oltre nel manga il trio oscuro ha le maschere di Pansage, Pansear e Panpour, quindi tutto torna. In bw2 però la teoria viene smontata dall'asse dei ricordi, infatti uno dei ricordi fa vedere i tre capipalestra perdere contro il trio oscuro e questa sconfitta li porta a chiudere la palestra per migliorarsi dato che avevano l'impressione di valere come un solo capopalestra quando combattevano tutti e tre. Pensandoci bene però, questa è una scena che ci viene mostrata quando parliamo con loro, quindi si basa su quello che LORO dicono, per cui c'è la possibilità che abbiano mentito. Alla fine questa cosa può essere interpretata in entrambi i modi, però è più affascinante pensare che i tre capipalestra siano il trio oscuro, quindi anche se ufficialmente la cosa non è confermata, resta comunque fattibile. A quanto pare, Spighetto stava per tradirsi con il suo tic. lol

N sembra essere cieco nel vedere i propri ideali, non tiene conto della volontà dei pokémon che lui vuole liberare e crede di fare il loro bene. Zoroark sembra non sopportare Raziel, supporta N in qualunque cosa, come se fossero uguali, dei fratelli e a prescindere odia chi lo offende. N è forse uno Zoroark? Guarda caso Zoroark è l'unico pokémon che non libera, anche nei giochi ne ha uno che appare più di una volta (anche se lo si affronta solo una volta in una lotta).

Il pavimento della palestra di Ponentopoli è soffice? Non mi è mai sembrato a dire il vero, però è l'unica cosa che giustifica quei voli assurdi, uno addirittura fa andare il PG a sbattere contro una parete e dal suono non mi sembrava soffice. Un mistero destinato a rimanere un mistero e forse, è meglio così.

Mummia può essere sfruttata dagli avversari per liberarsi di abilità negative come sconforto e pigrone, però Cofagrigus è molto resistente e riposo contribuisce. Una baccastagna o sonnolalia starebbe bene in combinazione con riposo, altrimenti, in alcune occasioni, è possibile sfruttare senza rischi il fatto che Cofagrigus dorma e non possa fare nulla. Attrazione è in grado di ammaliare qualunque cosa sia di sesso opposto, anche se non ha organi. In realtà è già strano che gli spettri siano classificati maschi o femmine dato che, apparte Frillish e Jellicent, non hanno organi. La classificazione si basa su ciò che erano in vita? Come sia fa a saperlo? Comunque gli effetti di attrazione su pokémon del genere sembrano essere prettamente psicologici, quindi è solo la mente di pokémon del genere a essere stimolata, quindi hanno ancora dei pensieri legati al sesso che avevano quando erano in vita (non per niente Gengar e Mismagius sono spiriti affini). Comunque è davvero una sfortuna che Cofagrigus non abbia attaccato neanche una volta, un pokémon sotto l'effetto di attrazione ha comunque la possibilità di colpire. Per fortuna Raziel ha pokémon di entrambi i generi, quindi il problema è stato aggirato. Litwik non si evolve ancora? Siamo già alla sesta palestra.

Mi sa che quei prototipi li ha davvero rubati il team Plasma, magari c'era un infiltrato tra il personale della base militare. Mi sa che il progetto Genesect sta per iniziare. Si, è strano pensare a dei cavalieri medievali che usano la tecnologia, non per niente in bw2 si sono accorti del fail e hanno cambiato look. La tecnologia la usano eccome, basti pensare all'ultimo episodio di pokémon generazioni uscito mercoledì.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Appare per la prima volta il trio oscuro e dagli indizi che hai lasciato, sembra che siano i tre capipalestra di Levantopoli. In teoria la cosa ha senso dato che sono tre e guardacaso proprio loro tre mancano contro il Team Plasma al castello, in oltre nel manga il trio oscuro ha le maschere di Pansage, Pansear e Panpour, quindi tutto torna. In bw2 però la teoria viene smontata dall'asse dei ricordi, infatti uno dei ricordi fa vedere i tre capipalestra perdere contro il trio oscuro e questa sconfitta li porta a chiudere la palestra per migliorarsi dato che avevano l'impressione di valere come un solo capopalestra quando combattevano tutti e tre. Pensandoci bene però, questa è una scena che ci viene mostrata quando parliamo con loro, quindi si basa su quello che LORO dicono, per cui c'è la possibilità che abbiano mentito. Alla fine questa cosa può essere interpretata in entrambi i modi, però è più affascinante pensare che i tre capipalestra siano il trio oscuro, quindi anche se ufficialmente la cosa non è confermata, resta comunque fattibile. A quanto pare, Spighetto stava per tradirsi con il suo tic. lol

N sembra essere cieco nel vedere i propri ideali, non tiene conto della volontà dei pokémon che lui vuole liberare e crede di fare il loro bene. Zoroark sembra non sopportare Raziel, supporta N in qualunque cosa, come se fossero uguali, dei fratelli e a prescindere odia chi lo offende. N è forse uno Zoroark? Guarda caso Zoroark è l'unico pokémon che non libera, anche nei giochi ne ha uno che appare più di una volta (anche se lo si affronta solo una volta in una lotta).

Il pavimento della palestra di Ponentopoli è soffice? Non mi è mai sembrato a dire il vero, però è l'unica cosa che giustifica quei voli assurdi, uno addirittura fa andare il PG a sbattere contro una parete e dal suono non mi sembrava soffice. Un mistero destinato a rimanere un mistero e forse, è meglio così.

Mummia può essere sfruttata dagli avversari per liberarsi di abilità negative come sconforto e pigrone, però Cofagrigus è molto resistente e riposo contribuisce. Una baccastagna o sonnolalia starebbe bene in combinazione con riposo, altrimenti, in alcune occasioni, è possibile sfruttare senza rischi il fatto che Cofagrigus dorma e non possa fare nulla. Attrazione è in grado di ammaliare qualunque cosa sia di sesso opposto, anche se non ha organi. In realtà è già strano che gli spettri siano classificati maschi o femmine dato che, apparte Frillish e Jellicent, non hanno organi. La classificazione si basa su ciò che erano in vita? Come sia fa a saperlo? Comunque gli effetti di attrazione su pokémon del genere sembrano essere prettamente psicologici, quindi è solo la mente di pokémon del genere a essere stimolata, quindi hanno ancora dei pensieri legati al sesso che avevano quando erano in vita (non per niente Gengar e Mismagius sono spiriti affini). Comunque è davvero una sfortuna che Cofagrigus non abbia attaccato neanche una volta, un pokémon sotto l'effetto di attrazione ha comunque la possibilità di colpire. Per fortuna Raziel ha pokémon di entrambi i generi, quindi il problema è stato aggirato. Litwik non si evolve ancora? Siamo già alla sesta palestra.

Mi sa che quei prototipi li ha davvero rubati il team Plasma, magari c'era un infiltrato tra il personale della base militare. Mi sa che il progetto Genesect sta per iniziare. Si, è strano pensare a dei cavalieri medievali che usano la tecnologia, non per niente in bw2 si sono accorti del fail e hanno cambiato look. La tecnologia la usano eccome, basti pensare all'ultimo episodio di pokémon generazioni uscito mercoledì.

La cosa dei sessi, io la interpreto come il sesso del Pokémon quando era in vita, credo che il Pokédex, le Poké Ball e altro riescano ad indentificare il sesso del soggetto (voglio dire, riescono a catturare ciò che non è fisico, quindi), gli unici che non riescono ad identificare il sesso sono: Shedinja (forse perché essendo uno spirito dentro una pelle di un essere vivente il dex fa confusione con il materiale biologico della vecchia pelle di Nincada), Rotom (probabilmente perché il corpo essendo elettricità da interferenza e impedisce l'identificazione) e Dhelmise (in quanto a detta del Pokédex sono alghe morte possedute dalle anime di alghe che a loro volta si sono attorcigliate sui resti dei relitti e quindi, o abbiamo lo stesso problema di Shedinja, oppure non esistono macchine così avanzate da identificare il sesso delle anime derivanti da organismi così semplici come le alghe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragozard ha scritto:

 

Dimenticavo una cosa.

Litwick e i miei Firllish a questo punto non mi si erano ancora evoluti, perché Litwick si evolve al 41, e i Frillish al 40, verso questo punto i miei Pokémon erano al 37 circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimessa in pari col Rivals :) 

Il primo è bello movimentato, Maxus è sempre il solito :asduj1: E per Lewis...chissà se riuscirà ad uscire dal Team Rocket D: 

Nel secondo è stato carino vedere il povero Gennaro con un nuovo Pokémon in squadra e quel ratto evoluto, era l'ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho saltato un rivals poi lo recupero nell'ultimo darken

"si sono quasi rimasto ucciso e ho contribuito a salvare il mondo... son cose che capitano"XD

comunque la mossa di togepi cos'era? spade telluriche? o un altra?

comunque mi piace darken che fa da maestro a gennaro

e complimenti al caro marken XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

ho saltato un rivals poi lo recupero nell'ultimo darken

"si sono quasi rimasto ucciso e ho contribuito a salvare il mondo... son cose che capitano"XD

comunque la mossa di togepi cos'era? spade telluriche? o un altra?

comunque mi piace darken che fa da maestro a gennaro

e complimenti al caro marken XD

 

Magmaclisma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gennaro inizia ad ampliare la sua squadra, per quanto possa essere affezionato al suo starter, non può usare solo lui. Il discorso vale con qualunque starter, prima o poi si troverà un avversario al proprio livello. "Alla fiera di Smeraldopoli, per due soldi, un Rattata mio padre comprò." E io che pensavo lo avesse catturato vicino a Fiorpescopoli.

Ciò che si dice sugli Unown in questo capitolo lo sappiamo già per via del capitolo sul film, ma si riaggancia bene a quel capitolo.

In palestra Gennaro ha avuto, logicamente, più difficoltà di Darken, però ha vinto ed è un bel miglioramento rispetto all'inizio. Rattata l'ho vedevo male contro quel Scyther, nei giochi è già abbastanza ostico per essere alla seconda palestra, in fondo le sue stat sono alte quanto un pokémon completamente evoluto. Però tagliofuria non è tanto potente, almeno non subito, per questo Rattata ha resistito, credo. Si è pure evoluto.

Darken è l'unico tra noi che da soprannomi ai pokémon, io non li do mai perché non saprei proprio come chiamarli, in più avendo dei pokémon che non si possono soprannominare, tipo gli eventi, preferisco fare uguale con tutti. Comunque qualche pokémon con dei soprannomi li ho, sono quelli degli scambi in game: ESPHERE (Electrode) (è proprio scritto così), Ufino (Emolga), Petíllin (Lilligant), Totemix (Xatu) e Dynablade (Staraptor, ricevuto da uno scambio online).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Gennaro inizia ad ampliare la sua squadra, per quanto possa essere affezionato al suo starter, non può usare solo lui. Il discorso vale con qualunque starter, prima o poi si troverà un avversario al proprio livello. "Alla fiera di Smeraldopoli, per due soldi, un Rattata mio padre comprò." E io che pensavo lo avesse catturato vicino a Fiorpescopoli. Oh mio Arceus. Qualcuno ha capito la battuta. Qualcuno. ha. capito. la. battuta. Wow

Ciò che si dice sugli Unown in questo capitolo lo sappiamo già per via del capitolo sul film, ma si riaggancia bene a quel capitolo.

In palestra Gennaro ha avuto, logicamente, più difficoltà di Darken, però ha vinto ed è un bel miglioramento rispetto all'inizio. Rattata l'ho vedevo male contro quel Scyther, nei giochi è già abbastanza ostico per essere alla seconda palestra, in fondo le sue stat sono alte quanto un pokémon completamente evoluto. Però tagliofuria non è tanto potente, almeno non subito, per questo Rattata ha resistito, credo. Si è pure evoluto. Importante notare anche che comunque i Capipalestra si trattengono un po' contro le nuove leve quando usano i loro main. Almeno di solito.

Darken è l'unico tra noi che da soprannomi ai pokémon, io non li do mai perché non saprei proprio come chiamarli, in più avendo dei pokémon che non si possono soprannominare, tipo gli eventi, preferisco fare uguale con tutti. Comunque qualche pokémon con dei soprannomi li ho, sono quelli degli scambi in game: ESPHERE (Electrode) (è proprio scritto così), Ufino (Emolga), Petíllin (Lilligant), Totemix (Xatu) e Dynablade (Staraptor, ricevuto da uno scambio online).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...