Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Un capitolo in cui ho una certa importanza, wow *^* Onorata, ma del resto ho dovuto prendere ben due leggendari.

L'Eroe degli Ideali. Inchinatevi al mio cospetto :you: A parte gli scherzi, è tipo l'unico film di quinta che mi piaccia, nonché il mio...*riflette* quarto film preferito. Si fa confusione con Damos, del Gioiello della Vita, questo si chiama Damon...fantasia saltami addosso :fg:

E la faccenda si sta facendo sempre più inquietante. Quindi sono quelli della Smogon? Forse ho capito come vuoi procedere. E' comparso Acromio, quindi se Raziel e co. resteranno ad Unima ancora per un anno, partirà la seconda parte che si lega a BW2. E di mezzo ci sono ancora due film. In fin dei conti la quinta gen è bella lunga, santo cielo xD

 

Per il Rivals. Oh. Mio. Dio. Poveri Slowpoke ;___; Ma basta con questi malati di mente, qualcuno li fermi per carità ;_; Il tipo con i capelli bianchi guidato dal fato è...Kain? Non mi ricordo se è stato descritto D:

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

ATTENZIONE!

La fanfic principale sarà in pausa in modo da permettere al Rivals di rimettersi in parità

 

Cioè dovremo aspettare che il Rivals arrivi ad Unima?  

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora c'è tanta roba da dire: intanto non mi è chiaro perché raziel sia campione di unima se non ha battuto i s4; poi va beh penso che la trama segua quella del film non me la ricordo pensavo che Damon avrebbe avuto Zekrom invece lo ha giuls; poi darken che fa importare i pokemon e la piaga degli zubat si diffonde anche ad unima; ma la parte più interessante é il finale: ho-oh e lugia sono morti? spero che il mondo riesca a restare intero senza di loro! questo aumenta la probabilità che sia la smogon... però boh continuo a preferire dubitare; perché Ghecis era ridotto così? quindi prima Kain era con questa associazione... interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Allora c'è tanta roba da dire: intanto non mi è chiaro perché raziel sia campione di unima se non ha battuto i s4; poi va beh penso che la trama segua quella del film non me la ricordo pensavo che Damon avrebbe avuto Zekrom invece lo ha giuls; poi darken che fa importare i pokemon e la piaga degli zubat si diffonde anche ad unima; ma la parte più interessante é il finale: ho-oh e lugia sono morti? spero che il mondo riesca a restare intero senza di loro! questo aumenta la probabilità che sia la smogon... però boh continuo a preferire dubitare; perché Ghecis era ridotto così? quindi prima Kain era con questa associazione... interessante...

Lugia e Ho-Oh sono vivi, quello era uno stemma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Quello verrà spiegato in seguito, quindi non farò spoiler :P

 

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Quello verrà spiegato in seguito, quindi non farò spoiler :P

Va bene un Po mi dispiace che la ff resti ferma per così tanto tempo ma capisco che il rivals debba stare in pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono reso conto che se davvero l'organizzazione misteriosa è la smogon c'è qualquadra che non cosa: leggetevi questo pezzo dalla scheda degli antagonisti

Giunsero al punto di finanziare ricercatori e scienziati (spese però quantomeno sospette, molto superiori agli introiti di casinò e azioni illegali, al punto da spingere alcuni a teorizzare un finanziamento da terze parti)

da qui si intuisce che l'organizzazione ha finanziato la creazione di mewtwo...

Ma mewtwo é uber quindi perché finanziare la creazione di un pokemon per poi distruggerlo?! Non ha senso!

è anche vero che il loro stemma mi sono accorti ora che è una versione violenta del simbolo smogon ... boh non so cosa pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pokemario ha scritto:

Mi sono reso conto che se davvero l'organizzazione misteriosa è la smogon c'è qualquadra che non cosa: leggetevi questo pezzo dalla scheda degli antagonisti

Giunsero al punto di finanziare ricercatori e scienziati (spese però quantomeno sospette, molto superiori agli introiti di casinò e azioni illegali, al punto da spingere alcuni a teorizzare un finanziamento da terze parti)

da qui si intuisce che l'organizzazione ha finanziato la creazione di mewtwo...

Ma mewtwo é uber quindi perché finanziare la creazione di un pokemon per poi distruggerlo?! Non ha senso!

è anche vero che il loro stemma mi sono accorti ora che è una versione violenta del simbolo smogon ... boh non so cosa pensare

Qualcuno ha presto attenzione ad un dettaglio importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

La cosa di mewtwo? Lo stemma? Non me lo puoi dire? Mi sa la terza XD

Lo stemma era palese, il dettaglio a cui mi riferisco è un altro a cui tu hai fatto riferimento, ma non posso dire altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Lo stemma era palese, il dettaglio a cui mi riferisco è un altro a cui tu hai fatto riferimento, ma non posso dire altro...

il fatto che tu inserisca un indizio che tu stesso riteni palese su una cosa che non hai ancora confermato mi fa pensare sia un falso indizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pokemario ha scritto:

il fatto che tu inserisca un indizio che tu stesso riteni palese su una cosa che non hai ancora confermato mi fa pensare sia un falso indizio

Perché tu ancora non hai capito il suo insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vorrà una vita prima che il rivals si metta in pari alla storia principale?

I film su Victini sono quelli che considero i peggiori in assoluto, ho davvero preferito quello su Kyurem, almeno li se le davano un po'. Dato che la trama non mi è sembrata gran che in tutti i film di quinta, preferisco leggermente quelli in cui ci sono almeno un po' di botte ignoranti.

Reshiram non c'è dato che è con N, inveve noto un riferimento all'evento in game di Victini con il Team Plasma che cerca di catturarlo. Il resto più o meno non cambia.

Darken, grazie degli Zubat. XD Almeno chi vorrà un Crobat sarà contento.

Quindi la Smogon non sapeva di Arceus e da quel che ho capito Kain ne faceva parte ma come spia. Personaggio ambiguo, comunque non credo stia dalla parte di Smogon, altrimenti gli avrebbe detto di Arceus. O sta con "noi" o sta per conto suo e ha in mente un obbiettivo per se.

Ghecis è stato graziato date le circostanze, ma mi pare impossibile che il drago originale possa fare qualcosa contro Arceus. Statisticamente Kyurem nero/bianco supera il trio drago, ma sono sicuro che Dialga, Palkia o Giratina vincerebbero uno scontro 1 vs 1. Non conosciamo la vera forma originale di Kyurem che è pure più forte, ma ormai sono sicuro che la stessa cosa possa valere per Arceus il trio drago dato il precedente del trio meteo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non ci vorrà una vita prima che il rivals si metta in pari alla storia principale?

Credo che farò uscire più cap in una settimana, che poi molti capitoli sono già belli che pronti, per farti capire l'ultimo pronto è stata la tua 7° medaglia, quindi manca solo l'8° per Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dragozard ha scritto:

 

Quindi la Smogon non sapeva di Arceus e da quel che ho capito Kain ne faceva parte ma come spia. Personaggio ambiguo, comunque non credo stia dalla parte di Smogon, altrimenti gli avrebbe detto di Arceus. O sta con "noi" o sta per conto suo e ha in mente un obbiettivo per se.

 

L ho già detto ma lo ripeto non dite smogon come se fosse certo nel 90% delle opere di fantasia più una cosa è scontata meno é probabile sia così prendi Harry potter 1 chi non ha pensato fino alla fine che il cattivo fosse piton? Idem nel 3 

Poi ho pure trovato un incongruenza leggere su

Poi ci sta sia così ma il francamente ne rimarrei deluso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

L ho già detto ma lo ripeto non dite smogon come se fosse certo nel 90% delle opere di fantasia più una cosa è scontata meno é probabile sia così prendi Harry potter 1 chi non ha pensato fino alla fine che il cattivo fosse piton? Idem nel 3 

Poi ho pure trovato un incongruenza leggere su

Poi ci sta sia così ma il francamente ne rimarrei deluso...

Lo stemma della Smogon è inconfondibile, quindi credo si possa dire che siano loro a finanziare i team e i nemici vari come Zero. La Smogon c'entra sicuro ma magari è solo un'organizzazione fantoccio per chi ci sta davvero dietro (tipo il team Skull usato come capro espiatorio per coprire la fondazione Aether). Comunque Mewtwo può essere stato creato per combattere e eliminare gli altri "uber", quindi solo la Smogon, o chi sta dietro, avrebbe avuto il permesso per usare un uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dragozard ha scritto:

Lo stemma della Smogon è inconfondibile, quindi credo si possa dire che siano loro a finanziare i team e i nemici vari come Zero. La Smogon c'entra sicuro ma magari è solo un'organizzazione fantoccio per chi ci sta davvero dietro (tipo il team Skull usato come capro espiatorio per coprire la fondazione Aether). Comunque Mewtwo può essere stato creato per combattere e eliminare gli altri "uber", quindi solo la Smogon, o chi sta dietro, avrebbe avuto il permesso per usare un uber.

È una possibilità ^^ per lo stemma avevo pensato o ad una coincidenza  (ricordo che non sappiamo se lo stemma della smogon della ff corrisponde al nostro ) oppure che avevano un legame con la smogon ma anche la tua idea é buona^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citazioni al manga, bello bello.

 

Personalmente questo è uno dei villain più strani dei pokémon. Il suo piano geniale è diviso in tre fasi:

1. spostare il castello

2. ???

3. Monetizzare (?)

 

"Se il castello verrà spostato l'energia draconica distruggerà Unima!"

"Ma se il castello prima era da un'altra parte, vuol dire che Unima saltava in aria un giorno sì e l'altro pure?"

"... Silenzio! So quello che dico! E poi Victini morirà, quindi muoviamoci a salvarlo."

"Ok, ok, tanto ormai ci abbiamo fatto l'abitudine..."

[In realtà Victini ha mentito per far rimettere a posto il castello, che la gente non può mica rovinargli così il lavoro.]

 

Giuls prende Zekrom e Victini. Penso sia la prima volta che qualcuno prende due leggendari nello stesso film (tralasciando la coppia di Raikou di Dragozard perché di quelli uno è stato preso prima del film).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Darken ha scritto:

Citazioni al manga, bello bello.

 

Personalmente questo è uno dei villain più strani dei pokémon. Il suo piano geniale è diviso in tre fasi:

1. spostare il castello

2. ???

3. Monetizzare (?)

 

"Se il castello verrà spostato l'energia draconica distruggerà Unima!"

"Ma se il castello prima era da un'altra parte, vuol dire che Unima saltava in aria un giorno sì e l'altro pure?"

"... Silenzio! So quello che dico! E poi Victini morirà, quindi muoviamoci a salvarlo."

"Ok, ok, tanto ormai ci abbiamo fatto l'abitudine..."

[In realtà Victini ha mentito per far rimettere a posto il castello, che la gente non può mica rovinargli così il lavoro.]

 

Giuls prende Zekrom e Victini. Penso sia la prima volta che qualcuno prende due leggendari nello stesso film (tralasciando la coppia di Raikou di Dragozard perché di quelli uno è stato preso prima del film).

Voleva riportare il suo popolo alla gloria

Boh devo rileggere forse il castello quando è stato appoggiato ha creato una crepa dove si trovava la dragoenergia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha mai visto un pokémon deporre un uovo, involucro biologico o simili? Sembra quasi che lo facciano apposta. XD

Darken invece della finale vinta sul filo del rasoio, ha vinto e basta shottando l'avversario con Butterfree overlivellato. Gennaro invece ha vinto al pelo come sempre, ma ci sta dato che non ha la stessa esperienza di Darken e un pokémon ultra allenato dal viaggio precedente come noi.

Il pokémon quadrupede era sicuramente 

Spoiler

Entei dato che noi lo sappiamo già.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...