PaoDuke28 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Allora ragazzi, cerco vari pokèmon non competitivi, atti solo a completare il pokèdex.Starters:CharmanderSquirtleBulbasaurTotodileCyndaquilMudkipTreekoPiplupTurtwigSnivyTepigFennekinChespinFroakieTipo Drago:GoomySkrelpGibleAxewDratiniDeinoTyruntLarvitarI termini di scambio potete sceglierli voi, entro le mie possibilità (Ho appena concluso il gioco, ho solo 3 box pieni); cercherò anche di esaudire richieste quali pokèmon specifici (Tipo Milotic o Crobat)P.s. Aggiornerò la discussione qualora mi vengano in mentre altri pokèmon
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Io ho tutti tranne Piplup e Turtwig, cosa offri? Generalmente sono interessato a pokemon shiny o leggendari (Manaphy, Darkray, Jirachi, Celebi, Shaymin, Keldeo, Meloetta, Genesect, Victini che tra l'altro sono quelli che mi mancano per averli tutti). Se vuoi posso cederteli tutti in cambio di uno o più di questi pokemon, altrimenti fai tu l'offerta e vediamo di accordarci. Domani sarò online dopo le 18.
PaoDuke28 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 I leggendari di cui dispongo sono quelli catturabili "normalmente" in AZPosso elencarteli, ma non penso che ti interessino
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Cosa hai di interessante da scambiare? Comunque ti risponderò stasera/domani perché devo andare ad un corso tra poco e tornerò verso mezzanotte.
Refox00 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 io ti posso dare charmander,mudkip(ha l'abilità nascosta)treeko. tutti gratis ah anche Gible
davidef Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 penso di averli quasi tutti massimo me ne manca 1 o 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.