Vai al commento


Mugiwara No Luffy's Market!


MonkeyD.Luffy

Post raccomandati

Offro:

Latios: Lv.100 Natura Modesta

 

Mewtwo KB Lv.70 Natura Audace

 

Metagross Shiny evento Lv.52 Natura Sicura (Metagrossite su richiesta)

 

Zygarde Lv.70 Natura Schiva

 

Xerneas In Arrivo..

 

Groudon Lv.84 Natura Birbona con Pokerus (Gemma Rossa su richiesta)

 

Phione

Snorunt Abilità  Altalena, Natura Timida, Mosse: Polneve, Fulmisguardo, Punte, Inibitore

 

Bagon Abilità  Testadura, Natura Ardente, Mosse: Idropompa, Tornado, Dragodanza, Colpo

 

Riolu Abilità  Burla, Natura Decisa, Mosse: Resistenza, Contrattacco, Fintoattacco, Pugnoscarica

 

Growlithe Abilità  Fuocardore, Natura Allegra, Mosse: Morso, Boato, Zuffa

Totodile Abilità  Acquaiuto, Natura Allegra, Mosse: Sgranocchio, Dragodanza, Gelopugno, Acquagetto

Posso fare le uova di molti pokemon (chiedete in caso) e tutti gli starter tranne Turtwig e Piplup. Se volete passo anche Pokerus.
 

Cerco:

Pokemon Shiny e Pokemon Leggendari per finire la mia collezione tra cui: 

Manaphy, Darkray, Jirachi, Celebi, Shaymin, Keldeo, Meloetta, Genesect, Victini 

 

Mi scuso in anticipo per non aver messo gli Ivs ma ancora non sono ferrato in questo argomento ed avevo paura di dare dati sbagliati, ho da poco il 3ds ed ho saltato tutte le generazioni post-advance quindi, emulatori a parte, non mi sono mai dedicato al breeding ecc. In caso, se interessati, vi posso fornire le stat sul suddetto pokemon. Grazie e scusate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potenziale complessivo discreto, il punto forte sono i ps però la difesa non è un granché. Stat: 299ps, attacco 312, dif 257, att. sp. 201, dif. sp. 163, velocità  184 con pokerus. Comunque si, la gemma rossa la posso cedere. Se vuoi fare lo scambio lo possiamo fare domani perché al momento sono impegnato per tutta la sera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...