MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Offro:Latios: Lv.100 Natura Modesta Mewtwo KB Lv.70 Natura Audace Metagross Shiny evento Lv.52 Natura Sicura (Metagrossite su richiesta) Zygarde Lv.70 Natura Schiva Xerneas In Arrivo.. Groudon Lv.84 Natura Birbona con Pokerus (Gemma Rossa su richiesta) PhioneSnorunt Abilità Altalena, Natura Timida, Mosse: Polneve, Fulmisguardo, Punte, Inibitore Bagon Abilità Testadura, Natura Ardente, Mosse: Idropompa, Tornado, Dragodanza, Colpo Riolu Abilità Burla, Natura Decisa, Mosse: Resistenza, Contrattacco, Fintoattacco, Pugnoscarica Growlithe Abilità Fuocardore, Natura Allegra, Mosse: Morso, Boato, ZuffaTotodile Abilità Acquaiuto, Natura Allegra, Mosse: Sgranocchio, Dragodanza, Gelopugno, AcquagettoPosso fare le uova di molti pokemon (chiedete in caso) e tutti gli starter tranne Turtwig e Piplup. Se volete passo anche Pokerus. Cerco:Pokemon Shiny e Pokemon Leggendari per finire la mia collezione tra cui: Manaphy, Darkray, Jirachi, Celebi, Shaymin, Keldeo, Meloetta, Genesect, Victini Mi scuso in anticipo per non aver messo gli Ivs ma ancora non sono ferrato in questo argomento ed avevo paura di dare dati sbagliati, ho da poco il 3ds ed ho saltato tutte le generazioni post-advance quindi, emulatori a parte, non mi sono mai dedicato al breeding ecc. In caso, se interessati, vi posso fornire le stat sul suddetto pokemon. Grazie e scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quindi se ti chiedo IVs di groudon non me li sai dire?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se vuoi ti posso dire cosa dice il tizio al resort lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok! Comunque lo dai con la gemma rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Potenziale complessivo discreto, il punto forte sono i ps però la difesa non è un granché. Stat: 299ps, attacco 312, dif 257, att. sp. 201, dif. sp. 163, velocità 184 con pokerus. Comunque si, la gemma rossa la posso cedere. Se vuoi fare lo scambio lo possiamo fare domani perché al momento sono impegnato per tutta la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Dici PP? Non sono ancora entrato totalmente in questo mercato nero di scambi clandestini tra pokemon.. In caso quanto/cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vai! Se vuoi sono On ancora per un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.