Darkrai194 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Curiosità : quando finisce?In genere una mia asta dura 24 ore. Quindi penso che domani sera potrò proclamare il vincitore.5° indizio per l'ultimo rilancio: uno dei due pokemon ha 3 stadi evolutivi, dal moveset sarà possibile capire di chi parlo: ???????Abilità :?????Natura: DecisaMosse:- Dragodanza (Mossa Uovo)- Oltraggio (mossa uovo)- Levitoroccia (Mossa Uovo)- Inseguimento (Mossa Uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0,52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 è in vantaggio charizardY03, scusate volevo dire Giova con 0,52 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Punto della situazione: Pokè Master: 9 rilanci (0,55 PP) Giova: 3 Rilanci (0,52 PP)MatBig: 6 Rilanci (o,47 PP) Pokè Master e MatBig avendo fatto 5 o più rilanci, si aggiudicano uno starter sfkb in omaggio. (Ricordo che chi ha superato i 5 rilanci, se vince l'asta si aggiudica anche mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0.57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0,62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0.66 Scusate 0.64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6° indizio: il 2° pokemon in grado di megaevolversi ha le seguenti caratteristiche: ?????? (Contenuto nella Dream Ball )Abilità : Antimeteo (DW)Natura: Modesta - Granvoce (Mossa Uovo)- Dragobolide- Trespolo- Fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6° indizio: il 2° pokemon in grado di megaevolversi ha le seguenti caratteristiche: ?????? (Contenuto nella Dream Ball )Abilità : Antimeteo (DW)Natura: Modesta - Granvoce (Mossa Uovo)- Dragobolide- Trespolo- FuocobombaFacile... Senza neanche guardare su internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 7° indizio che vi devo fornire per l'ultimo Rilancio: questo fantastico pokemon pensato per le gare pokemon è il pokemon preferito di una grande star famosa in tutta hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sempre più facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Facile... Senza neanche guardare su internet. Sono arrivato al 7° indizio, quindi mi sembra giusto svelare indirettamente qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sono arrivato al 7° indizio, quindi mi sembra giusto svelare indirettamente qualche pokemon Ti ho inviato MP per il pokemon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Visto che l'asta terrminerà tra poche ore, vi rivelo l'identità dell'ultimo pokemon suggerito) (Contenuto nella Dream Ball )Abilità : Antimeteo (DW)Natura: Modesta - Granvoce (Mossa Uovo)- Dragobolide- Trespolo- Fuocobomba Non perdetevi questo scintillante altaria sfkb insieme agli altri 2. L'Asta chiuderà ufficialmente alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Asta conclusa. Il vincitore è the pokemaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cazzz! Ho avuto problemi di connessione e mi sono potuto connettere solo ora! Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Complimenti al vincitore cosa ha vinto oltre altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.