venomor Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ragazzi chiedo un aiutino Sapreste consigliarmi un pokemon adatto a catturare altri pokemon? Magari con buona difesa per incassare i colpi e attacchi che lasciano 1PS, paralizzano e addormentano? Avendo pokemon di lv alto oramai mi risulta un po difficile catturare pokemon di lv basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 o sceptile o metragrosssceptile con falsofinale, metagross con una mossa della quale non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 shuckle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 usa un qualsiasi pokemon che impari falsofinale. è una MT e ad esempio sceptile la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Il buon vecchio Smeragle (falsofinale,spora,le altre mosse le scegli tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 io utilizzo metagross evento con la mossa "RIGUARDO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Uno che lo paralizzi/addormenti, Sceptile con Falsofinale e via!io utilizzo metagross evento con la mossa "RIGUARDO"Ossia la cosa più insensata mai fatta dalla Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ossia la cosa più insensata mai fatta dalla Nintendo. ma visto che ha quella mossa particolsre perchè non usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ma visto che ha quella mossa particolsre perchè non usarla?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io uso breelom con falsofinale e spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tra questi ce n'è uno che impara tutte e tre le mosse che mi interessano? Ossia una che rimanga 1PS, una che addormenti e una che paralizzi?Certo Smeargle ha "schizzo" che gli permettere di apprendere l'ultima mossa usata dall'avversario, ma devo trovalo un nemico che le usi Poi la sua difesa (e df. sp.) non è che sia un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Lo evsi in difesa e difesa speciale lol (viene una c****a però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Basta usarne due o tre.Manectric che paralizzi, Metagross/Sceptile e poi eventualmente mandi un mega wall che assorba ogni colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Usa Smeargle che può imparare qualsiasi mossa Gli insegni Spore(così che addormenta il pokemon, flasofinale o riguardo e qualche mossa difensiva). Io ne porta sempre più di uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti consiglio Bisharp, all'epoca lo usai per finire il Pokedex su NeroPuò imparare Falsofinale e anche Tuononda se non sbaglio, e ha l'immunità al Veleno e Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Un insettino inutile di quelli all'inizio di certo può paralizzare e addormentare, ma è un po' scarsino...Perché scrivi sempre in quel carattere strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per smeargle è abbastanza facile, in realtà .... Per insegnargli le mosse basta fare una sfida in doppio contro un secret pal nella secret base (magari con le blissey, così fai anche xp)... Come pokemon alleato per il 2v2 ne usi uno che abbia la mossa che ti interessa e la usi... E usi schizzo su di lui dopo che l'ha usata Io ne ho uno con falso finale, spora, idrondata e gastroacido, è eccezionale, gli unici che gli resistono sono quelli con boato/teletrasporto!Se proprio smeargle non ti piace, usa un breloom con spora e falsofinale (e abilità DW Tecnico, così aumenta la potenza di tecnico).Se ancora questo non ti piace, un altro pokemon eccellente è Gallade: lo evolvi DOPO che kirlia ha imparato "ipnosi", e poi ci insegni falsofinale... L'unica pecca è che ipnosi ha, se non ricordo male, solo il 60% di riuscita....Potrei scriverci una guida su smeargle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Tra questi ce n'è uno che impara tutte e tre le mosse che mi interessano? Ossia una che rimanga 1PS, una che addormenti e una che paralizzi? Certo Smeargle ha "schizzo" che gli permettere di apprendere l'ultima mossa usata dall'avversario, ma devo trovalo un nemico che le usi Poi la sua difesa (e df. sp.) non è che sia un granchè Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Parasect pure potrebbe andare bene? @ Perchè mi piace il font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Dato che è stata creata una guida poco fa, ti lascio questo link e chiudo qui, facendo domande sotto alla guida risolveranno ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.