Vai al commento

Un pokemon per catturarli tutti?

Post raccomandati

Ragazzi chiedo un aiutino  :XD: Sapreste consigliarmi un pokemon adatto a catturare altri pokemon? Magari con buona difesa per incassare i colpi e attacchi che lasciano 1PS, paralizzano e addormentano? Avendo pokemon di lv alto oramai mi risulta un po difficile catturare pokemon di lv basso  :sweat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra questi ce n'è uno che impara tutte e tre le mosse che mi interessano? Ossia una che rimanga 1PS, una che addormenti e una che paralizzi?

Certo Smeargle ha "schizzo" che gli permettere di apprendere l'ultima mossa usata dall'avversario, ma devo trovalo un nemico che le usi  :XD: Poi la sua difesa (e df. sp.) non è che sia un granchè  :( 

Link al commento

Per smeargle è abbastanza facile, in realtà .... Per insegnargli le mosse basta fare una sfida in doppio contro un secret pal nella secret base (magari con le blissey, così fai anche xp)... Come pokemon alleato per il 2v2 ne usi uno che abbia la mossa che ti interessa e la usi... E usi schizzo su di lui dopo che l'ha usata :)

Io ne ho uno con falso finale, spora, idrondata e gastroacido, è eccezionale, gli unici che gli resistono sono quelli con boato/teletrasporto!

Se proprio smeargle non ti piace, usa un breloom con spora e falsofinale (e abilità  DW Tecnico, così aumenta la potenza di tecnico).

Se ancora questo non ti piace, un altro pokemon eccellente è Gallade: lo evolvi DOPO che kirlia ha imparato "ipnosi", e poi ci insegni falsofinale... L'unica pecca è che ipnosi ha, se non ricordo male, solo il 60% di riuscita....

Potrei scriverci una guida su smeargle XD

Link al commento

Tra questi ce n'è uno che impara tutte e tre le mosse che mi interessano? Ossia una che rimanga 1PS, una che addormenti e una che paralizzi?

Certo Smeargle ha "schizzo" che gli permettere di apprendere l'ultima mossa usata dall'avversario, ma devo trovalo un nemico che le usi  :XD: Poi la sua difesa (e df. sp.) non è che sia un granchè  :( 

Hai altre domande o posso chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...