Narmona Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Yeee, un'altra stupida domanda ^^'Si vede che non so quasi un'H dei pokemon nonostante ho giocato a diversi giochi xDOggi con uno scambio prodigioso mi è arrivato un benedettissimo ditto (*-*) che però ho notato che nel pokedex nella fila dei simboli (tra cui c'è anche il famoso pentagono blu) è marcata una stella nera.Dunque sorge spontanea la domanda: Cosa significano tutti quei simboli? xDHo controllato varie volte il ditto e sembra un normalissimo pokemon.Ps: Non è la stella rossa che indica lo shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quelli sono semplici simboli decorativi. Il loro principale uso è quello di simboleggiare una IVs a 31, dato che ci sono 6 simboli, esattamente come le statistiche Sai cosa sono le IVs? :3Detto questo, puoi provare ad andare nel Centro Pokémon del Resort Lotta e parlare con il Fantallenatore vicino alla mappa di Hoenn, per verificare se ha l'IV @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oh *-*Si si so cosa sono le Ivs Grazie mille, pensavo che fosse chissà che cosa ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.