ciaccone Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Apro anche io il mio mercatino,basato solo sugli scambi. Per ora posso offrire:SFKB:Manectric timid hp iceVenusaur modest hp fire/giga drainPinsir adamant quick attack/close combatTalonflame adamant gale wingsCharizard timid solar power dragon pulse Magnezone timid hp fireBisharp adamant defiantNoibat timid infiltratorGreninja mixed hasty 6ivsFlygon adamant 6 ivs SHINY FLAWLESS OLD GEN:Ditto 6ivs serious LEGGENDARI FLAWLESS OLD GEN:Latios shiny timid defogLatias shiny timidHeatran calm stealth rockVictini evento V-create jollyLatias shiny timid con defog FKB:potenzialmente su richiesta tutti,alcuni gia pronti con egg moves. Cerco attuale:Snivy skfb hidden ability hp fireVictini evento V-create flawless adamant(+atk -sp.atk)SKFB che non hoLeggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho Victini deciso. Non hai proprio altri sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Volendo un azumarill sfkb competitivo,altrimenti quelli che vedi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 I leggendari non sono hoenn born vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No Andrea,sono old gen.NOVITà !!!Aggiunto Bisharp adamant ai sfkb.Edit.Aggiunto anche noibat timid infiltrator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 UP,aggiunte novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ho Latias shiny flawless timid. Va bene anche se old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ha defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Posso insegnarglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quindi la hai ancora nelle old gens?Se lo fai mi interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Scusa ho sbagliato non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao mi servirebbe venusaur! To offro uno skarmory fhb con 2 eggmoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 UP!!Trovata latias e aggiunta all offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 UPP!!Aggiunto greninja mixed all offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 UPPP!Aggiunte novità ,modificato il cerco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Se vuoi ho il victini deciso sono interessato al latias shiny timido con defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.