ManaphyORO Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 mi sembra strano che ci sia pure anche regigigasforse lo hanno messo nell'immagine solo per far vedere la scottatura o la paralisi
Roman Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 bè non credo perchè il cantiere dei sogni è congelato... Ma no! Non è ghiacciato, è solamente coperto XD
Lollo 98 Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 pokemon selvatici al 2 ?! strano..... °_°'
cialex88 Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 A tutti: avete presente che Keldeo è scaricabile a partire dallo stesso giorno in cui verranno rilasciati BW2? Proprio come, in modo analogo, è successo per Victini con BW?Ecco, quindi è lecito pensare che sarà ottenibile fin da subito, ovvero non appena un centro pkmn sarà nei paraggi e, dato che sui sequel il centro pkmn è presente fin dalla città di partenza, significa proprio subito-subito!!!Cosa vi fa dare per scontato che quello sia il cantiere dei sogni? Lavorate forse per la GF?@Lollo 98: si, esistono da almeno 2 generazioni se non te ne fossi accorto °_°'...
Piello Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 A tutti: avete presente che Keldeo è scaricabile a partire dallo stesso giorno in cui verranno rilasciati BW2? Proprio come, in modo analogo, è successo per Victini con BW?Ecco, quindi è lecito pensare che sarà ottenibile fin da subito, ovvero non appena un centro pkmn sarà nei paraggi e, dato che sui sequel il centro pkmn è presente fin dalla città di partenza, significa proprio subito-subito!!!Cosa vi fa dare per scontato che quello sia il cantiere dei sogni? Lavorate forse per la GF?@Lollo 98: si, esistono da ben 2 generazioni se non te ne fossi accorto °_°'...Per Keldeo spero proprio di no, per lo meno che diano un oggetto per andare a catturarselo e non che te lo regalino con la Pregio, fa perdere tutto il gusto di avere il leggendario.. °_°' Io rimango della convinzione che sia quella specie di impianto industriale a sud di Libecciopoli, i container verdi son gli stessi Veramente i selvatici al 2 mi pare ci siano fin da Kanto
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Humpf, credo che ci abbiano preso per i fondelli per tutto questo tempo riguardo agli sprite. Perchè in BW sono tutti pixelosi e in BW2 sono perfetti? Secondo me è solo uno dei tanti modi per promuovere il remake. Ad ogni modo, a Keldeo preferivo di gran lunga Genesect, almeno ha un movepool migliore. Guardando le travi sospese, il percorso mi sembra molto quello dove c'è la Torre Cielo, però non è detto.Se proprio vogliamo parlare di starter, quello che ha le statistiche migliori è Samurott, oltre all'accesso a SDance (Danzaspada). Quelle offensive di Serperior sono inguardabili, non è assolutamente adatto a sweepare, che è la cosa principale nella storyline. Emboar è lento (e ci tengo a precisare che la velocità è la cosa più importante in assoluto) oltre ad ogni immaginazione e in più ha delle difese oscene (quindi si fa ammazzare ancora prima di attaccare), anche se una buona quantità di HP e un buon attacco.
cialex88 Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Ragazzi, è una notizia datata ormai quasi due mesi fa: http://pokemonmillen...ndex.php?page=8Cosa non vi è chiaro del fatto che Keldeo verrà distribuito dal 23/06 (data rumor di rilascio dei remake ma che, per me, è telefonata proprio a causa dell'annuncio di questo evento) e sarà in una Pregio Ball?è così difficile capire, applicando un po' d'intuito, che il suddetto pkmn sarà disponibile fin dal primo centro pkmn e che sarà recapitato necessariamente da un postino?@Piello: ecco, appunto, a maggior ragione, non c'era bisogno di mettere i puntini sulle "i", soprattutto considerando che la maggior parte della gente non ha mai nemmeno giocato ai giochi di prima e seconda generazione...
Axelf Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Bello bello bello!!! Peró secondo me dovevano distribuirlo prima su bianco e nero che su bianco e nero 2 keldeo....
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Questi giochi promettono bene,dal video ho capito dubito una cosaa...Durante la mia avventura catturerò magby *--*
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Questi giochi promettono bene,dal video ho capito dubito una cosaa...Durante la mia avventura catturerò magby *--*Conta che si può catturare anche Riolu, di questo passo la Lega diventerà una passeggiata in un campo di fiori.
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Hai dimenticato che ci sono anche le eevolutions, Tyranitar, Weavile, Metagross, Magnezone...
WhiteMirkoKyurem Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 A me non sembra che Regigigas sia ottenibile nel gioco.Infatti in un altro video è stato mostrato anche Ho-oh e non c'è niente che confermi la sua apparizione nel gioco.Forse era solo per mostrare la forza di Keldeo contro altri leggendari abbastanza forti.volevo dire kyurem non keldeo
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca
Pathfinder Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 A me viene sempre più voglia di averlo! E' stata aggiunta una reazione da Pathfinder 1
Vimana Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Ora che ci penso, visto che si potranno catturare nell'avventura tutti quei Pokemon forti, spero che alzino almeno un po' il livello della Lega e aumentino la difficoltà , perché le palestre e i Superquattro erano un po' penosi come difficoltà , inoltre spero alzino il numero dei Capopalestra perché ormai non c'è più neanche il problema dei tipi limitati perché hanno aggiunto Pokémon di altre generazioni.
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Sii,forse prenderò anche Lucario,chi lo sà ...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 @Lelouch: il livello della Lega (S4 + Campione) di BW è già ottimo, semmai potrebbero rendere risfidabili i Capipalestra (che, a proposito, sarebbe assai gradito avessero un po' più di 3 miseri pkmn al primo incontro): su questo ci scommetto fortemente perchè è qualcosa che avvenne per Smeraldo, per Platino e per HG/SS.Sono sempre stati 8, in tutte le regioni, non si metteranno a cambiarne il numero tanto per farlo...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 Ora che ci penso, visto che si potranno catturare nell'avventura tutti quei Pokemon forti, spero che alzino almeno un po' il livello della Lega e aumentino la difficoltà , perché le palestre e i Superquattro erano un po' penosi come difficoltà , inoltre spero alzino il numero dei Capopalestra perché ormai non c'è più neanche il problema dei tipi limitati perché hanno aggiunto Pokémon di altre generazioni.Quoto, i capipalestra lasciavano un pò a desiderare, però dubito moltissimo che alzino il numero delle palestre.
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Inviato 1 maggio, 2012 dimenticate l'evento di mewtwo come newsWho cares?
Porygatto Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Se ci sarà regigigas significa che ci saranno anche gli altri tre, ma spero che non ci sia hoenn: hoenn in questi giochi significa niente trama, quindi niente team idro e team magma e niente kyogre, groudon e rayquaza.Un altro leggendario via wi-fi, se non si cattura all' interno del gioco non c'è gusto ad averlo.
Post raccomandati