-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Preparatevi per i Millennium Games! Cosa sono i Millenium Games? Sono una serie di contest e iniziative gratuite e aperte a tutti, con tanti poképoints in palio ! .Si svolgeranno in un periodo compreso dal 14 Gennaio a Pasqua (domenica 5 aprile)!*Ora passiamo al programma delle iniziative! Per iniziare, una fantastica lotteria iniziale, totalmente gratuita! Premi in: Poképoints, Eventi, Pokèmon SFKB, Codici GCC online, dolls ed esclusive targhette! Due fantastici contest di disegno, tre tracce per contest, le quali saranno svelate a tempo debito! Due fantastici contest di scrittura, tre tracce per contest, le quali saranno svelate a tempo debito! Due contest di Spriting: edifici, allenatori, strumenti e pokémon! Un torneo in Arena! Un fantastico contest di grafica! Divertiti con i "Pokémon games"! Enigmi, indovinelli e giochi a tema pokémon! Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! I MILLENNIUM GAMES INIZIERANNO IL GIORNO 14 GENNAIO 2015 LO STAFF DEI MILLENNIUM GAMES: Moderatori:-Natsu e SayMyName Collaboratori e giudici: Ila-chwan, â˜Peter Panâ˜, -Simo97, DIO.Darph ***Per dubbi o domande potete scrivere qui o contattare i Moderatori, ovvero Natsu e SayMyName tramite MP CONTATTI DEI MODERATORI NATSU> http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/3201-natsu/ SAYMYNAME> http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/21860-saymyname/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Uh, quindi è con te che collaboravano quei due, bravissimi, andrà alla grande con voi a gestire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 yuppi tanti contest *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! No, non è una mia idea!! Io collaboro solo, 'sta volta. XD Partecipate in tanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! L'idea era di natsu a mia ma anche lui ci sta aiutando molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! In verità l'idea è nostra... Peter ci aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'idea era di natsu a mia ma anche lui ci sta aiutando molto Ah ho capito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Buona fortuna a tutti! e partecipate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Uh, quindi è con te che collaboravano quei due, bravissimi, andrà alla grande con voi a gestire! Ehi, ci sono anche io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ehi, ci sono anche io D: Sìsì, mi riferivo allo staff in generale, fate vedere che siete i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bellissime iniziative! Non vedo l'ora che inizino, sono gli utenti come voi che rendono splendido questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero carino, aspetto novità xp Due contest di Spriting: edifici, allenatori, strumenti e pokémon! Perché "solo" due contest di spriting e quattro tracce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si ringrazia Chube per l'idea e il Copiright (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si ringrazia Chube per l'idea e il Copiright (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 parteciperò,ma non disegnerò,graficherò,o spriterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero carino, aspetto novità xp Perché "solo" due contest di spriting e quattro tracce? Due tracce a contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Due contest di Spriting: edifici, allenatori, strumenti e pokémon! Ennesima delusione Sarà il primo per cui mi devo preparare :O *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oh bene... vedrò di partecipare a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Due tracce a contest... Ah, bene lol Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! COS Questa l'avete aggiunta ora *^* Vieterei a Bibelot di partecipare xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ah, bene lol COS Questa l'avete aggiunta ora *^* Vieterei a Bibelot di partecipare xp Tizio bello, spetta a me e basta <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Vedrò di partecipare, ma se perdo è colpa di say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'ho detto e lo ripeto: le idee di Peter sono sempre le migliori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Vedrò se partecipare a quello di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ci sarò qua: Per iniziare, una fantastica lotteria iniziale, totalmente gratuita! Premi in: Poképoints, Eventi, Pokèmon SFKB, Codici GCC online, dolls ed esclusive targhette! Un torneo in Arena! Divertiti con i "Pokémon games"! Enigmi, indovinelli e giochi a tema pokémon Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio...65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.