-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Preparatevi per i Millennium Games! Cosa sono i Millenium Games? Sono una serie di contest e iniziative gratuite e aperte a tutti, con tanti poképoints in palio ! .Si svolgeranno in un periodo compreso dal 14 Gennaio a Pasqua (domenica 5 aprile)!*Ora passiamo al programma delle iniziative! Per iniziare, una fantastica lotteria iniziale, totalmente gratuita! Premi in: Poképoints, Eventi, Pokèmon SFKB, Codici GCC online, dolls ed esclusive targhette! Due fantastici contest di disegno, tre tracce per contest, le quali saranno svelate a tempo debito! Due fantastici contest di scrittura, tre tracce per contest, le quali saranno svelate a tempo debito! Due contest di Spriting: edifici, allenatori, strumenti e pokémon! Un torneo in Arena! Un fantastico contest di grafica! Divertiti con i "Pokémon games"! Enigmi, indovinelli e giochi a tema pokémon! Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! I MILLENNIUM GAMES INIZIERANNO IL GIORNO 14 GENNAIO 2015 LO STAFF DEI MILLENNIUM GAMES: Moderatori:-Natsu e SayMyName Collaboratori e giudici: Ila-chwan, â˜Peter Panâ˜, -Simo97, DIO.Darph ***Per dubbi o domande potete scrivere qui o contattare i Moderatori, ovvero Natsu e SayMyName tramite MP CONTATTI DEI MODERATORI NATSU> http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/3201-natsu/ SAYMYNAME> http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/21860-saymyname/
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Uh, quindi è con te che collaboravano quei due, bravissimi, andrà alla grande con voi a gestire!
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! The Ice Dragon!
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! No, non è una mia idea!! Io collaboro solo, 'sta volta. XD Partecipate in tanti!!!
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! L'idea era di natsu a mia ma anche lui ci sta aiutando molto
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ottima idea tu Peter non ti Smentisci mai eh! In verità l'idea è nostra... Peter ci aiuta
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 L'idea era di natsu a mia ma anche lui ci sta aiutando molto Ah ho capito The Ice Dragon!
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Buona fortuna a tutti! e partecipate in tanti!
Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Uh, quindi è con te che collaboravano quei due, bravissimi, andrà alla grande con voi a gestire! Ehi, ci sono anche io D:
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ehi, ci sono anche io D: Sìsì, mi riferivo allo staff in generale, fate vedere che siete i migliori
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Bellissime iniziative! Non vedo l'ora che inizino, sono gli utenti come voi che rendono splendido questo forum!
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero carino, aspetto novità xp Due contest di Spriting: edifici, allenatori, strumenti e pokémon! Perché "solo" due contest di spriting e quattro tracce?
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Si ringrazia Chube per l'idea e il Copiright (?) @Darki♥
Tr-8r Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Si ringrazia Chube per l'idea e il Copiright (?)
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 parteciperò,ma non disegnerò,graficherò,o spriterò
Keita Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero carino, aspetto novità xp Perché "solo" due contest di spriting e quattro tracce? Due tracce a contest...
MelainaPhantasia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Due contest di Spriting: edifici, allenatori, strumenti e pokémon! Ennesima delusione Sarà il primo per cui mi devo preparare :O *^*
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Oh bene... vedrò di partecipare a qualcosa
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Due tracce a contest... Ah, bene lol Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio... 65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!! COS Questa l'avete aggiunta ora *^* Vieterei a Bibelot di partecipare xp
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Ah, bene lol COS Questa l'avete aggiunta ora *^* Vieterei a Bibelot di partecipare xp Tizio bello, spetta a me e basta <3 @Darki♥
PakOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Vedrò di partecipare, ma se perdo è colpa di say
Brendon Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 L'ho detto e lo ripeto: le idee di Peter sono sempre le migliori!!!!
Alexina Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Vedrò se partecipare a quello di disegno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 ci sarò qua: Per iniziare, una fantastica lotteria iniziale, totalmente gratuita! Premi in: Poképoints, Eventi, Pokèmon SFKB, Codici GCC online, dolls ed esclusive targhette! Un torneo in Arena! Divertiti con i "Pokémon games"! Enigmi, indovinelli e giochi a tema pokémon Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio...65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.