Vai al commento


[MILLENNIUM GAMES] ~ Presentazione & Info


-PeterPan-

Post raccomandati

La lotteria non ha una data specifica, però si sa che è l'ultima attivita a essere svolta.

Il pagamento sembra sia stato quotato a 1 pp, ai posteri la decisione finale (tuttavia, conoscendo peter, dovrebbe essere quello il prezzo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lotteria non ha una data specifica, però si sa che è l'ultima attivita a essere svolta.

Il pagamento sembra sia stato quotato a 1 pp, ai posteri la decisione finale (tuttavia, conoscendo peter, dovrebbe essere quello il prezzo?)

 

 

Ma quando ci sarà  la lotteria ?

Quanto dovremo pagare in pp ?

 

 

La Lotteria probabilmente sarà  attorno a Pasqua. Il costo è indicativamente di 1PP, ma la decisione non spetta a me. Non sono io l'organizzatore ufficiale. Sono un umile aiutante. :P C'è ancora molto tempo. Si deciderà  più avanti in base a vari fattori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio sul contest d grafica, ma bisogna realizzare dei set o delle immagini? Non capisco XD


Ho visto che layla ha fatto un set, ma per esempio per la terza e prima traccia non è un set ciò che viene richiesto o sbaglio? Cosa dovrei fare se volessi fare queste due tracce? Scusate per la domanda forse stupida ma non ho mai fatto nulla riguardante la grafica, quindi nel caso la risposta fosse scontata per voi, non arrabiatevi <3!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio sul contest d grafica, ma bisogna realizzare dei set o delle immagini? Non capisco XD

Ho visto che layla ha fatto un set, ma per esempio per la terza e prima traccia non è un set ciò che viene richiesto o sbaglio? Cosa dovrei fare se volessi fare queste due tracce? Scusate per la domanda forse stupida ma non ho mai fatto nulla riguardante la grafica, quindi nel caso la risposta fosse scontata per voi, non arrabiatevi <3!

 

Perché dovrei arrabbiarmi? Ahahah. Comunque Layla ha fatto un set perché così richiedeva la seconda traccia.

La 1° e 3° traccia non richiedono un set, ma altro. 

Per la prima dovete realizzare un menù usando un programma grafico. Potete anche farlo animato, non so, con le pagine che girano e mostrano le varie pietanze.

 

 

Ma soprattutto, cosa ha a che fare la prima traccia con la grafica? D:

PS: Se a qualcuno interessasse le dimensioni del logo attuale sono qualcosa di simile a 990x350.

 

Beh, ho risposto alla tua domanda con ciò che ho detto a Cleffa.

Per la prima dovete realizzare un menù usando un programma grafico. Potete anche farlo animato, non so, con le pagine che girano e mostrano le varie pietanze. Poi vabbè, potete mettere simboli, fare la copertina del menù in un certo modo. Ovviamente mostrare slo una pagina con gli ingredienti sarebbe poco. Ma chi ha conoscenze avanzate nel campo può fare tante cose diverse. E quindi la traccia è pertinente al campo di grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie, ora ho capito. È che come traccia era così inusuale che pensavo fosse un errore :look:

Edit: i PP per i vincitori del contest di spriting li avete già  inviati? A me non sono arrivati :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie, ora ho capito. È che come traccia era così inusuale che pensavo fosse un errore :look:

Edit: i PP per i vincitori del contest di spriting li avete già  inviati? A me non sono arrivati :look:

 

C'è chi se ne sta occupando. Ieri c'è stato quel problema coi PP. Comunque appena riescono mandano tutto, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti premi!!!

Wow, sei geniale! Cercherò di partecipare a tutte le iniziative tranne il contest di disegno e di grafica.

Quindi, praticamente:

 

Iniziative di Pan > Iniziative ufficiali

Ma peter è solo un giudice D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per il logo quali sono le dimensioni?

 

Non ci sono dimensioni da rispettare, starà  a te a scegliere! :)

 

 

Beh, dev'essere rettangolare, almeno.

Comunque potete basarvi su quelle dell'attuale logo di PM.

 

Anche per il set non ci sono dimensioni precise, ma ovviamente deve rientrare in quelle massime imposte per un avatar e una firma. 

Comunque di solito l'icon si fa di 100x100 e la firma 400x200. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...