Vai al commento


[MILLENNIUM GAMES] ~ Presentazione & Info


-PeterPan-

Post raccomandati

 

 

 

 

pokeball_bullet_by_cyphonrose-d6xuyaw.gi Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio...

65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!!

 

gold-user.jpg

 

 

 

...

Wait wut-?  :eveeplz:

Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no?

Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3

 

Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare :)

 

 

 

 

 

 

pokeball_bullet_by_cyphonrose-d6xuyaw.gi Per chiudere in bellezza, una misteriosa lotteria a pagamento (pp), con in palio...

65 PP da utilizzare per acquistare il titolo Gold User!!!

 

gold-user.jpg

 

 

 

...

Wait wut-?  :eveeplz:

Io lo ripeto, non si sa mai che mi ascoltano, ma... Peter Mod no?

Grandi iniziative come sempre, titolo MR PM meritatissimo. <3

 

Auguri anche agli altri giudici, avrete molto da lavorare :)

 

L'idea è di Natsu e SayMyName ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica avete sostituito le iniziative ufficiali.

...che figata!!! Vedo se riesco a partecipare!

Mmh, la lotteria a pagamento. .. dò ragione alla mia avarizia o alle mie mani bucate? Si vedrà 

pietruzzo, non ti smentisci mai!

 

Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità  di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. :) Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. :)

 

P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità  di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. :) Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. :)

 

P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice.

Peet, fai una cosa, scrivi il nome degli organizzatori/ecc nel primo post ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire davvero delle belle iniziative.

Certo i complimenti vanno tutti a Peter da quello che ho capito. :asduj1:

Comunque bravi Say e Natsu, anche se dopo che mi avevate tirato in mezzo speravo mi chiedeste di fare da giudice (almeno per i contest di scrittura). :cry2:

Sappiate che per questo avrete dei ruoli terribili al lupus. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire davvero delle belle iniziative.

Certo i complimenti vanno tutti a Peter da quello che ho capito. :asduj1:

Comunque bravi Say e Natsu, anche se dopo che mi avevate tirato in mezzo speravo mi chiedeste di fare da giudice (almeno per i contest di scrittura). :cry2:

Sappiate che per questo avrete dei ruoli terribili al lupus. :tf:

Ci stiamo pensando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma le iniziative prima dell'ultima speciale Lotteria sono fatte appositamente. Voi avrete la possibilità  di ottenere PP e poi, se vorrete, potrete provare a partecipare alla Lotteria. :) Tanto costa solo 1 PP la partecipazione. Altrimenti, se preferite essere prudenti, li terrete. :)

P.S: Comunque l'idea è di Natsu e SayMyName. Io sono solo un semplicissimo collaboratore/giudice.

io ho letto prima "a pagamento" e poi "1 pp":

Io mi immaginavo biglietti di 2, 3 pp minimo, 1 pp è anche fattibile!

Natsu e Say, voi volete sostituire i mod/giudici, vero? :stupid:

Bravi, basta che non facciate scherzi (soprattutto al contest di spriting... :cry2: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__ৠNon avrò neanche i pp per partecipare à§__à§


Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^*


 


EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__ৠNon avrò neanche i pp per partecipare à§__à§

Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^*

EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo

I pp per partecipare gli hai, e anche in abbondanza

Ovviamente sta a te scegliere se partecipare o meno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gold User...mah,è solo un misero sogno à§__ৠNon avrò neanche i pp per partecipare à§__à§

Ma sento che mi divertirò con gli altri games *^* Aww *^*

 

EDIT:Oddio Peter ma sei tu che hai aperto la discussione? xD Mi devo abituare al nuovo set o farò fatica a riconoscerti oWo

 

Eh... in effetti non è il mio stile. Ma ho promesso ad Hades. di condividere il set con lui... XD

 

Comunque come ha detto Say i PP che hai bastano. Occorre un solo PP. E poi da qui a Pasqua, tra le nostre iniziative e quelle ufficiali le occasioni per accumularne non mancheranno. Tranquillo!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh... in effetti non è il mio stile. Ma ho promesso ad Hades. di condividere il set con lui... XD

 

Comunque come ha detto Say i PP che hai bastano. Occorre un solo PP. E poi da qui a Pasqua, tra le nostre iniziative e quelle ufficiali le occasioni per accumularne non mancheranno. Tranquillo!!!  ;)

Scusa Peter,e anche a SayMyName che mi ha corretto,dovrei ricordarmi di leggere tutte le informazioni più volte XD deve essermi sfuggito che ne serviva solo uno,che bello :mki:

P.s.Peter,allora devo fare i complimenti ad Hades per gli ottimi gusti? XD A me piace molto *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...