Zoroark98 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Oltre al fatto che non ci sono spiagge ad ovest non ci sono nemmeno grotte vicino alle coste, quindi per me è "Spiraria o dintorni" ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io rimango dell'idea che Unima NON è ghiacciata, perchè, facendoci caso, il ghiaccio sembra solo una copertura applicata alla vera mappa, non segue il profilo dei monti, delle pianure, ecc.Penso invece che quella parte di Unima contenga qualcosa che non vogliono mostrarci ora, e che saremo costretti a scoprire noi nel gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sempre che la cosa non vi dispiaccia, ho evidenziato i punti ai quali potrebbe appartenere quel luogo. Se avete cose da aggiungere, dite pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ahah fidati a mio parere è quasi sicuramente nei pressi di spiraria... e poi non sperarci troppo sul fatto che quello sia un parco lotta :| mi sembra troppo strano, e poi si vede bene che uno è un cinema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il fatto che un centro pkmn o una spiaggia (che al momento non sappiamo nemmeno quanto grande possa essere) non si vedano dalla mappa, che per inciso è una riproduzione grossolana e alla fine poco dettagliata della regione, non dimostra proprio un bel niente...Come spiegate il fatto che il capopalestra usi solo 3 pkmn (e non è una cosa che mi sono inventata io o che ipotizzo ma è ampiamente documentato dai video e dalle screenshot), segno che puo' essere incluso nei primi 3-4 capopalestra, eppure si trovi così distante dal punto d'inizio dell'avventura, ammesso e concesso che quella sia Spiraria come voi vi illudete che sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 a parte che in bianco e nero tutti i capipalestra utilizzano tre pokemon 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ad esempio anche Astride e Iris, che sono gli ultimi Capipalestra, hanno 3 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ops, scusate, errore mio... Spero vivamente che correggano questa brutta abitudine con i sequel perchè mi sembra veramente squallido che, almeno il capopalestra finale, non abbia un minimo di 4 pkmn...Comunque sia lo ribadisco, per me quella non è Spiraria perchè, se lo fosse, sarebbe una zona visitabile molto in là nell'avventura (dalla mappa risulta ricoperta di ghiaccio e quindi non accessibile, ergo lo diventerà una volta sconfitto il pkmn protagonista -Kyurem, ma va là ?-, vale a dire che la visita a questa parte della regione sarà fattibile solo dopo la lega) e credo sia controproducente mostrare nei video parti di gioco così avanzate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Secondo me quella è una delle città a ovest nella nuova parte di unima.Almeno che Spiraria non sia cambiata.Ma ne dubito,sarebbe troppo diversa.Guardate come è ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Probabilmente sarà parte di una piccola isoletta nei pressi di Spiraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Dico che è una nuova località marittima. La motivazione?Se è vero che è la palestra di tipo acqua (e questo è avvalorato dalla presenza del medesimo capopalestra) ed il suo leader ha solamente 3 pkmn, va da sè che non puo' essere un luogo visitabile molto in là nella storia, ergo deve trovarsi necessariamente nella parte ovest della regione (mentre Spiraria è nell'estremo est), a meno di fantomatici e (per ora) assurdi voli pindarici come quelli di chi sostiene che si prenderà l'aereo per accedere alle parti altrimenti irraggiungibili della regione...Non è detto che non sia visitabile all'inizio della storia visto che ogni capopalestra di unima (in bianco e nero 1) hanno 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 nono la città di partenza è hiougi, in basta a sinistra di Unima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 secondo me e una iimagine finta e quindi non e ufficiale secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 secondo me e una iimagine finta e quindi non e ufficiale secondo me Nono è ufficiale, l'hanno rivelata quelli della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Spiraria *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sembra Spiraria e del resto ci sono dei collegamenti:Il capopalestra Shizui è di tipo acqua e Spiraria è una località marittima quindi opterei per Spiraria,che tra l'altro è una di quelle poche città senza palestra...<Comunque Unima è cambiata e potrebbero aver riscontrato dei cambiamenti anche alcune città ,comunque come dicono gli altri potrebbe anche essere un'isoletta nei pressi di Spiraria,che secondo me è molto probabile.Aspettiamo ulteriori informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Sono io o quella assomiglia a primisola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ma allora vedete che se consideriamo la città in quella foto spiraria , non è vero che la regione sarà in parte congelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Se guardate la cartina dove ho cerchiato c'è una grotta e penso ke l'uscita sia l'immagine ke la segue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Sono io o quella assomiglia a primisola?Sei tu FGSe guardate la cartina dove ho cerchiato c'è una grotta e penso ke l'uscita sia l'immagine ke la segue...Quella non mi sembra proprio una grotta, il colore è troppo acceso e tendente sul fucsia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Keep calm and attend to play the game.Ti voglio bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Spiraria... Lo credevo all'inizio. Ora opterei per una nuova città , ma non saprei indicare in quale zona essa possa trovarsi.Ho cambiato idea per varie ragioni. Innanzitutto, il Centro Pokémon di Spiraria non è sulla spiaggia, e la città stessa è sì marittima ma non tropicale. Per non parlare di quella grotta, del tutto assente nella Unima che conosciamo.E comunque, chi ci dice che le due immagini che mostrano una spiaggia e il capopalestra di tipo Acqua siano prese dalla stessa città ?Ci sono ancora dubbi sul ghiaccio? Ormai è chiaro che è solo una copertura, come lo erano le nuvole per B/N. La regione sarà accessibile completamente, nessuno congelerà mezza Unima durante la trama, e di conseguenza essa non si scongelerà alla fine della storyline. Se non è così, regalo dieci copie di entrambi i giochi a tutti gli utenti della community \òSempre che la cosa non vi dispiaccia, ho evidenziato i punti ai quali potrebbe appartenere quel luogo. Se avete cose da aggiungere, dite pure.Quello dubito sia il Parco Lotta... Lì c'è Libecciopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 mi sembra che unima sia seriamente cambiata,non cedo l'ora di comprarmi il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 @ Lightning: eh, si, allora il ghiaccio ce l'hanno messo lì come ghirigoro...Come fai a paragonarlo alle nuvole, il ghiaccio mica se ne sta sospeso a mezz'aria!?E per chi dice che il ghiaccio non segue adeguatamente la forma della regione: certo, perchè quando in Italia c'è il maltempo, ovviamente questo si prende la briga di rimanere entro i confini delle singole regioni, percio' se nevica, nevica solo in Trentino, non sia mai che una spruzzata raggiunga anche la Lombardia o il Veneto, altrimenti non avrebbe più una forma "regolare".Ma vi sentite quando parlate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 una domanda... ma se spiraria è congelata come si vede dall'immagine!??!?!?!?!?! Allora secondo me invece.. dalle palme e dalla spiaggia sembra un isola..proprio una delle due isole che possiamo visitare normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.