Vai al commento



immagine sospetta


Post raccomandati

Io rimango dell'idea che Unima NON è ghiacciata, perchè, facendoci caso, il ghiaccio sembra solo una copertura applicata alla vera mappa, non segue il profilo dei monti, delle pianure, ecc.

Penso invece che quella parte di Unima contenga qualcosa che non vogliono mostrarci ora, e che saremo costretti a scoprire noi nel gioco u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah fidati a mio parere è quasi sicuramente nei pressi di spiraria... e poi non sperarci troppo sul fatto che quello sia un parco lotta :| mi sembra troppo strano, e poi si vede bene che uno è un cinema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che un centro pkmn o una spiaggia (che al momento non sappiamo nemmeno quanto grande possa essere) non si vedano dalla mappa, che per inciso è una riproduzione grossolana e alla fine poco dettagliata della regione, non dimostra proprio un bel niente...

Come spiegate il fatto che il capopalestra usi solo 3 pkmn (e non è una cosa che mi sono inventata io o che ipotizzo ma è ampiamente documentato dai video e dalle screenshot), segno che puo' essere incluso nei primi 3-4 capopalestra, eppure si trovi così distante dal punto d'inizio dell'avventura, ammesso e concesso che quella sia Spiraria come voi vi illudete che sia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops, scusate, errore mio... Spero vivamente che correggano questa brutta abitudine con i sequel perchè mi sembra veramente squallido che, almeno il capopalestra finale, non abbia un minimo di 4 pkmn...

Comunque sia lo ribadisco, per me quella non è Spiraria perchè, se lo fosse, sarebbe una zona visitabile molto in là  nell'avventura (dalla mappa risulta ricoperta di ghiaccio e quindi non accessibile, ergo lo diventerà  una volta sconfitto il pkmn protagonista -Kyurem, ma va là ?-, vale a dire che la visita a questa parte della regione sarà  fattibile solo dopo la lega) e credo sia controproducente mostrare nei video parti di gioco così avanzate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che è una nuova località  marittima. La motivazione?

Se è vero che è la palestra di tipo acqua (e questo è avvalorato dalla presenza del medesimo capopalestra) ed il suo leader ha solamente 3 pkmn, va da sè che non puo' essere un luogo visitabile molto in là  nella storia, ergo deve trovarsi necessariamente nella parte ovest della regione (mentre Spiraria è nell'estremo est), a meno di fantomatici e (per ora) assurdi voli pindarici come quelli di chi sostiene che si prenderà  l'aereo per accedere alle parti altrimenti irraggiungibili della regione...

Non è detto che non sia visitabile all'inizio della storia visto che ogni capopalestra di unima (in bianco e nero 1) hanno 3 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra Spiraria e del resto ci sono dei collegamenti:Il capopalestra Shizui è di tipo acqua e Spiraria è una località  marittima quindi opterei per Spiraria,che tra l'altro è una di quelle poche città  senza palestra...<

Comunque Unima è cambiata e potrebbero aver riscontrato dei cambiamenti anche alcune città ,comunque come dicono gli altri potrebbe anche essere un'isoletta nei pressi di Spiraria,che secondo me è molto probabile.

Aspettiamo ulteriori informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io o quella assomiglia a primisola?

Sei tu FG

Se guardate la cartina dove ho cerchiato c'è una grotta e penso ke l'uscita sia l'immagine ke la segue...

Quella non mi sembra proprio una grotta, il colore è troppo acceso e tendente sul fucsia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiraria... Lo credevo all'inizio. Ora opterei per una nuova città , ma non saprei indicare in quale zona essa possa trovarsi.

Ho cambiato idea per varie ragioni. Innanzitutto, il Centro Pokémon di Spiraria non è sulla spiaggia, e la città  stessa è sì marittima ma non tropicale. Per non parlare di quella grotta, del tutto assente nella Unima che conosciamo.

E comunque, chi ci dice che le due immagini che mostrano una spiaggia e il capopalestra di tipo Acqua siano prese dalla stessa città ?

Ci sono ancora dubbi sul ghiaccio? Ormai è chiaro che è solo una copertura, come lo erano le nuvole per B/N. La regione sarà  accessibile completamente, nessuno congelerà  mezza Unima durante la trama, e di conseguenza essa non si scongelerà  alla fine della storyline. Se non è così, regalo dieci copie di entrambi i giochi a tutti gli utenti della community \ò

Sempre che la cosa non vi dispiaccia, ho evidenziato i punti ai quali potrebbe appartenere quel luogo. Se avete cose da aggiungere, dite pure.

2307779074.png

Quello dubito sia il Parco Lotta... Lì c'è Libecciopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Lightning: eh, si, allora il ghiaccio ce l'hanno messo lì come ghirigoro...

Come fai a paragonarlo alle nuvole, il ghiaccio mica se ne sta sospeso a mezz'aria!?

E per chi dice che il ghiaccio non segue adeguatamente la forma della regione: certo, perchè quando in Italia c'è il maltempo, ovviamente questo si prende la briga di rimanere entro i confini delle singole regioni, percio' se nevica, nevica solo in Trentino, non sia mai che una spruzzata raggiunga anche la Lombardia o il Veneto, altrimenti non avrebbe più una forma "regolare".

Ma vi sentite quando parlate???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...