Vai al commento

il cerco di poliwag [aggiornato 15/01]

poliwag

Post raccomandati

Inviato

ciao gente

oltre a cercare come sempre eventi UT, NON flawless, senza fiocchi strani e senza data ps che mi mancano cerco varie cose

- darkrai mistery

- eventi dei treni giapponesi (ID:03172)

- tretta rotom (ID: 10154)

- eventi del pokemon global link

- 10 ANIV

http://www.pokemonmi...-fatevi-avanti/ (trattativa in corso per haunter)

- i seguenti pokemon pokemon del dream radar: rotom (trattativa in corso), dialga (trattativa in corso), palkia,

- beldum evento FRA e SPA

- vivillon ètè 2014 ID 08064

- charizard game2014 x ita

- rayquaza WHF15 (quando disponibile)

- le uova (non schiuse) di numel, carvanha, ralts, swablu, bagon (quando disponibili)

- numel, carvanha, ralts, swablu, bagon (quando disponibili)

e per ora mi sembra una lista abbastanza lunga ^^

offro dai mercatini e pp

Inviato

Asp che controllo, in ogni caso potrei scambiare o domani o stasera tardi perché sto per uscire

Le mosse non le ricordo esattamente ma erano verdebudera , riguardo, strizzata (non ne sono sicuro) e una quarta che non ricordo.

La natura è ritrosa e gli iv credo siano random.

L'ho ottenuto tramite scambi online, ma sembra talmente random che non credo sia powersaves... come faccio a capire se lo è in ogni caso?

Inviato

Asp che controllo, in ogni caso potrei scambiare o domani o stasera tardi perché sto per uscire

Le mosse non le ricordo esattamente ma erano verdebudera , riguardo, strizzata (non ne sono sicuro) e una quarta che non ricordo.

La natura è ritrosa e gli iv credo siano random.

L'ho ottenuto tramite scambi online, ma sembra talmente random che non credo sia powersaves... come faccio a capire se lo è in ogni caso?

sto uscendo anche io

domani ne parliamo via mp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...