poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 ciao gente oltre a cercare come sempre eventi UT, NON flawless, senza fiocchi strani e senza data ps che mi mancano cerco varie cose - darkrai mistery- eventi dei treni giapponesi (ID:03172)- tretta rotom (ID: 10154)- eventi del pokemon global link- 10 ANIV- http://www.pokemonmi...-fatevi-avanti/ (trattativa in corso per haunter)- i seguenti pokemon pokemon del dream radar: rotom (trattativa in corso), dialga (trattativa in corso), palkia,- beldum evento FRA e SPA- vivillon ètè 2014 ID 08064- charizard game2014 x ita- rayquaza WHF15 (quando disponibile)- le uova (non schiuse) di numel, carvanha, ralts, swablu, bagon (quando disponibili)- numel, carvanha, ralts, swablu, bagon (quando disponibili) e per ora mi sembra una lista abbastanza lunga offro dai mercatini e pp
poliwag Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Posso clonare ionon che non mi fidi ma ti sei registrato oggi e non hai feedback siccome di recente ci sono stati dei ban riguardo utenti che si offrivano di clonare e poi scomparivano per ora cerco qualcuno che è qua da un po' di più, mi spiaceaggiornato il post
KyogreM Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Ho serperior però purtroppo non è completamente UT, dato che ha un pochino di exp
poliwag Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Ho serperior però purtroppo non è completamente UT, dato che ha un pochino di exp livello, mosse ecc sono le stesse vero? iv random? cosa vorresti in cambio?
KyogreM Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Asp che controllo, in ogni caso potrei scambiare o domani o stasera tardi perché sto per uscireLe mosse non le ricordo esattamente ma erano verdebudera , riguardo, strizzata (non ne sono sicuro) e una quarta che non ricordo. La natura è ritrosa e gli iv credo siano random.L'ho ottenuto tramite scambi online, ma sembra talmente random che non credo sia powersaves... come faccio a capire se lo è in ogni caso?
poliwag Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Asp che controllo, in ogni caso potrei scambiare o domani o stasera tardi perché sto per uscireLe mosse non le ricordo esattamente ma erano verdebudera , riguardo, strizzata (non ne sono sicuro) e una quarta che non ricordo.La natura è ritrosa e gli iv credo siano random.L'ho ottenuto tramite scambi online, ma sembra talmente random che non credo sia powersaves... come faccio a capire se lo è in ogni caso?sto uscendo anche iodomani ne parliamo via mp
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ti interessano ralts femmina e porygon dal radar?
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Inviato 12 gennaio, 2015 Ti interessano ralts femmina e porygon dal radar?del radar mi servono solo quelli che ho scrittoa meno che porygon non sia l'evento distribuito al liv 10 tramite codiceIo ho pikachu cafe mi hanno già mandato un mp, se non troviamo un accordo ti scrivo Io ho seperiorper serperior se salta lo scambio ti contatto
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ho appena trovato spiritomb, quando troverò smoochum te li passerò entrambi
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Inviato 12 gennaio, 2015 Ho appena trovato spiritomb, quando troverò smoochum te li passerò entrambi bene se trovi anche rotom fammi sapere
ex-exodia Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 io ho sia rotom che dialga UT,se ricordo bene abbiamo una trattativa in corso via MP
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Inviato 12 gennaio, 2015 io ho sia rotom che dialga UT,se ricordo bene abbiamo una trattativa in corso via MP hai ragione, mi ero dimenticato
iLudo Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 io ho beldum shiny evento SPA e FRA, fammi sapere (MP) se ti interessa
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Inviato 12 gennaio, 2015 Se liberi gli MP ti scrivo hai ragione mi hanno scritto in 10 oggi ahaaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.