Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Quale correttore? È scritto bene lol.

Lo so, intendevo che io l'avevo scritto sbagliato perché me l'ha corretto il pc, guarda su  :th_sisi:

Inviato

Ultimamente oltre a ZA, sto cercando di finire Dark Souls 2 in NG+ O.o e sto giochicchiando anche a Far Cry 4 e a Loadout :)

Inviato

Ultimamente oltre a ZA, sto cercando di finire Dark Souls 2 in NG+ O.o e sto giochicchiando anche a Far Cry 4 e a Loadout :)

Ma di Dark Souls 2 hai preso anche i dlc?

Guest Ravenblack
Inviato

Recentemente ho avuto un attacco di nostalgia ed ho riniziato Pokémon Verde Foglia

Inviato

Recentemente ho avuto un attacco di nostalgia ed ho riniziato Pokémon Verde Foglia

Grande!

Inviato

Allora, io ho in corso un paio di giochi: Zaffiro Alpha, The Wind Waker (quello per GameCube), Twilight Princess e A Link Between Worlds °_°

Inviato

Praticamente hai intenzione di finire la saga di Zelda vero? XD

Diciamo che mi mancano ancora parecchi giochi, ma sarebbe bello xD

Inviato

Diciamo che mi mancano ancora parecchi giochi, ma sarebbe bello xD

È uno dei miei obbiettivi, come giocare tutti gli FF ma sono giochi abbastanza lunghi e ci vuole un po per completarli.

Guest Ravenblack
Inviato

Grande!

Grazie!

Inviato

Sto facendo la carriera a fifa 15 dato che mi è scaduto l'abbonamento live e non voglio ricomprarlo visto che ci gioco solo due volte alla settimana 

Inviato

sto giocando parecchio a monster hunter 3 ultimate

tra un mese esce il 4 ultimate,e finalmente un mh in multiplayer da console portatile

• Mi Piace 1
Inviato

sto giocando parecchio a monster hunter 3 ultimate

tra un mese esce il 4 ultimate,e finalmente un mh in multiplayer da console portatile

E soprattutto si potrà  giocare online.

Inviato

Ho appena tolto dall'imballo Dragon Age: Inquisition che mi sono regalato per natale, ne avrò per un po'  :th_sisi:

Inviato

Ho appena tolto dall'imballo Dragon Age: Inquisition che mi sono regalato per natale, ne avrò per un po'  :th_sisi:

io ne avrò per di  piùù con kh 2.5 remix

Inviato

sto finendo dragon quest 8

mi manca solo la spada dragoviana e ho completato tutti i cimenti dragoviani,poi ucciderò nuovamente il boss finale per sbloccare il vero finale del gioco