Sir_Rotom Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Come da titolo cerco i seguenti pokemon con queste caratteristiche :- Jolteon (non shiny , pentagon born) Move 1 ThunderboltMove 2 Signal BeamMove 3 Hidden Power WaterMove 4 Volt SwitchItem Life OrbAbility Volt AbsorbNature TimidEVs 4 Def 252 SpA 252 Spe- Sylveon (shiny o no, pentagon born)Move 1 Calm MindMove 2 Baton PassMove 3 SubstituteWishMove 4 Hyper VoiceItem LeftoversAbility PixilateNature BoldEVs 252 HP 244 Def 12 SpePer entrambi i pokemon offro Keldeo Evento (mp per eventuali info, non me ne intendo di pokemon evento quindi ditemi tutto qurllo che volete sapere) o qualche PP (tenete conto che ora ne ho 0.14 ma ne devo dare 0.06 per un altro scambio quindi max 0.08)Ah ovviamente entrambi devono essere Flawless o 6 Iv , non necessariamente shiny (anzi jolteon lo voglio normale, NON shiny)
Luigi10 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Per 0,05 pp posso breedarti l eevee timido flawless o 5iv tranne attacco che ti servirà per jolteon, con HP ice credo.. Perché ho uno jolteon come lo chiedi tu ma shiny
Sir_Rotom Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 No beh lo vorrei gia fatto quindi non mi interessa eevee, comunque ora che ci penso non puo essere flaw se devi farlo hp ice xD shiny no , non mi interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.