Zek° Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ebbene si pokeamici tutte le domeniche dalle 20.45 andranno in onda due cartoni famosissimi : one piece e conan nn perdete l puntate XD alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 peccato io non ho italia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ma saranno le nuove puntate?? dovresti mettere qualche altra info XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 certo le nuove puntate nuovi episodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD tt i giorni da domenica 6 maggio alle 20.45 one piece e conan nuovi episodiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Eeeeeeeeevvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ahahahahahaha dwe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 non faranno più naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 certo le nuove puntate nuovi episodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDtt i giorni da domenica 6 maggio alle 20.45 one piece e conan nuovi episodiiiiiiiiGRAZIEEEEEEEE!!! SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!! Finalmente potrò vedere continuare a vedere One Piece e Detective Conan, dopo una lunghisssssima attesa, sono strafelice XD Spero che abbiano intenzioni di trasmetterli per molto tempo dato che siamo indietro con gli episodi in Italia rispetto al Giappone.non faranno più naruto?Io avevo letto su Anteprima (rivista che si trova in fumetteria e che elenca i fumetti che escono al mese) che Naruto viene trasmesso su Boing, ma, dopo aver controllato, ho visto che non era vero, inoltre da nessuna parte viene riportata questa notizia, ma forse, dato che quel numero era per giugno, forse verrà trasmesso a giugno o magari a maggio (lo spero tanto), comunque ecco il pezzo della pagina su cui c'è scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io sono della vecchia guarda , li voglio su italia1 magari dopo DragonBall ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io sono della vecchia guarda , li voglio su italia1 magari dopo DragonBall ^.^Si, anche a me piacerebbe, ma forse è meglio così perchè Italia 2 è indirizzato ad un pubblico più maturo rispetto a quello di Italia 1 (o almeno non ai bambini) e li trasmette di sera, perciò è probabile che non li censurino, o almeno di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Si, anche a me piacerebbe, ma forse è meglio così perchè Italia 2 è indirizzato ad un pubblico più maturo rispetto a quello di Italia 1 (o almeno non ai bambini) e li trasmette di sera, perciò è probabile che non li censurino, o almeno di meno Bho sinceramente a me italia2 non mi è mai piaciuta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io abito in Calabria quindi italia 2 non c'è ne sul digitale terrestre ne sulla digital key,quindi vorrei tanto vederli ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 evvai, sono 2 dei miei anime preferiti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho appena guardato sulla guida tv e ho visto che li danno anche lunedì 7 maggio, poi ho controllato su wikipedia e c'è scritto che li danno tutti i giorni: evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo una lunghissima attesa potrò continuare a vedere one piece.... anke detective conan *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Tutti i giorni conan alle 20.45 e one piece alle 21.15 su Italia 2 presumibilmente poco censurato perchè in una fascia non protetta. Naruto dovrebbe essere trasmesso su Boing anche perchè in Spagna lo mandano lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Tutti i giorni conan alle 20.45 e one piece alle 21.15 su Italia 2 presumibilmente poco censurato perchè in una fascia non protetta. Naruto dovrebbe essere trasmesso su Boing anche perchè in Spagna lo mandano lì.^ancora meglio *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Domenica 6 Maggio- ore 20:45DETECTIVE CONAN -- UNA CONSEGNA DA PARTE DEL VERO COLPEVOLE- ore 21:09ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- AVVENTURE PARALLELELunedì 7 Maggio- ore 20:45DETECTIVE CONAN -- L' OPERA TEATRALE MALEDETTA- ore 21:09ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- NOSTALGIA DEGLI AMICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ma sono tutti i giorni o solo la domenica? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Per quanto ne so dovrebbero essere solo le domeniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ma sono tutti i giorni o solo la domenica? ò_òPer quanto ne so dovrebbero essere solo le domeniche.Sono tutti i giorni perchè prendono il posto dei griffin e american dad che andavano in onda tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bene magari arrivano a buon punto voglio vedere solo la guerra di marineford XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Uffa,beati voi,io non me li posso vedere,non ho Italia 2! T__T Che ingiustizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.