Vai al commento

One piece e Detective Conan su Italia 2 !!!!!!!!!!

Post raccomandati

certo le nuove puntate nuovi episodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

tt i giorni da domenica 6 maggio alle 20.45 one piece e conan nuovi episodiiiiiiii

GRAZIEEEEEEEE!!! SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!! Finalmente potrò vedere continuare a vedere One Piece e Detective Conan, dopo una lunghisssssima attesa, sono strafelice XD Spero che abbiano intenzioni di trasmetterli per molto tempo dato che siamo indietro con gli episodi in Italia rispetto al Giappone.

non faranno più naruto?

Io avevo letto su Anteprima (rivista che si trova in fumetteria e che elenca i fumetti che escono al mese) che Naruto viene trasmesso su Boing, ma, dopo aver controllato, ho visto che non era vero, inoltre da nessuna parte viene riportata questa notizia, ma forse, dato che quel numero era per giugno, forse verrà  trasmesso a giugno o magari a maggio (lo spero tanto), comunque ecco il pezzo della pagina su cui c'è scritto:

anonimop.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono della vecchia guarda , li voglio su italia1 magari dopo DragonBall ^.^

Si, anche a me piacerebbe, ma forse è meglio così perchè Italia 2 è indirizzato ad un pubblico più maturo rispetto a quello di Italia 1 (o almeno non ai bambini) e li trasmette di sera, perciò è probabile che non li censurino, o almeno di meno :)

Link al commento

Si, anche a me piacerebbe, ma forse è meglio così perchè Italia 2 è indirizzato ad un pubblico più maturo rispetto a quello di Italia 1 (o almeno non ai bambini) e li trasmette di sera, perciò è probabile che non li censurino, o almeno di meno :)

Bho sinceramente a me italia2 non mi è mai piaciuta lol

Link al commento

Tutti i giorni conan alle 20.45 e one piece alle 21.15 su Italia 2 presumibilmente poco censurato perchè in una fascia non protetta. Naruto dovrebbe essere trasmesso su Boing anche perchè in Spagna lo mandano lì.

Link al commento

Tutti i giorni conan alle 20.45 e one piece alle 21.15 su Italia 2 presumibilmente poco censurato perchè in una fascia non protetta. Naruto dovrebbe essere trasmesso su Boing anche perchè in Spagna lo mandano lì.

^ancora meglio *A*

Link al commento

Domenica 6 Maggio

- ore 20:45

DETECTIVE CONAN -- UNA CONSEGNA DA PARTE DEL VERO COLPEVOLE

- ore 21:09

ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- AVVENTURE PARALLELE

Lunedì 7 Maggio

- ore 20:45

DETECTIVE CONAN -- L' OPERA TEATRALE MALEDETTA

- ore 21:09

ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- NOSTALGIA DEGLI AMICI

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...