Falkon Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Il giveaway è sospeso. Come scritto nella discussione riprenderà più tardi e/o domani. Aggiornate il modulo all'ultima versione e alle condizioni attuali (come ad esempio depositato in gts: si o no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: AgoPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Cinccino #573Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 36, Palla FumoMessaggio: viva i pokemon!Depositato: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Modificato il mio primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: BrandonPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Wingull, #278Livello del pokemon e se tiene uno strumento: Lv.40 - Si, RevitalizzanteMessaggio: Viva i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: PabloPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Herdier 507Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 56 (femmina) , noDepositato: siMessaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se non sbaglio ho finito di scambiare con tutti quelli che me lo avevano chiesto.Vi pregherei di controllare Il giveaway finisce domani, anche se ho in progetto di ripetere quest'esperienza che per emboar e samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: AndreaPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Ditto #132Livello del pokemon e se tiene uno strumento: L. 36 / Sì, VitalerbaDepositato: SìMessaggio: Viva i Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: BlackstonePokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Rattata #019Livello del pokemon e se tiene uno strumento: L. 24 / Sì, Flauto BluDepositato: SìMessaggio: Viva i Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: ZinPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Hoppip #187Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 7, siDepositato: in gtsMessaggio: viva i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: Marcopokèmon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Piplup #393livello del pokèmon e se tiene uno strumento: L.1 e tiene pokèballMessaggio: Viva i pokèmon! Depositato: si, è già depositato Grazie Non l ho ancora ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma snivy lo mandi sulla gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: Aurorapokèmon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Burmy #412livello del pokèmon e se tiene uno strumento: maschio,L.14,destincomuneMessaggio: Viva i pokèmon!Depositato: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: CarloPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Sliggoo 705Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 48, si (squama cuore)Depositato: SIMessaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 per ora mi fermo. Forse continuo un po' sta notte, sennò a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: SandroPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Yanma 193Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 1Depositato: siMessaggio : Viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: EMANUELPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Combee 415Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 1, siDepositato: siMessaggio: viva i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome in gioco: Midori(e'il pg di X pero'biondo con cappello verde e occhiali gialli)Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Numero #672 : SkiddoLivello del pokemon e se tiene uno strumento: LV.8,tiene una Baccapesca(uno strumento semplice,si,ma non fa mai male una Bacca per le condizioni di stato. ~)Messaggio: Viva i Pokemon! (qua non l'ho messa la e con il ' perche'sulla tastiera non ho quella lettera,ma nel gioco e'scritto giusto) Depositato: Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Confermo, a me è arrivato c:Grazie mille, ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E con questo sono 30 i Serperior distribuiti oggi Un bel traguardo e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato coi pokemon per il pokedex Domani sarò ancora qui, preparando altri 2 giveaway sicuramente benvoluti come questo. Grazie per aver partecipato così numerosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi posso prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi posso prenotare? Non sono domande da fare xDBasta compilare il modulo. Ci sono ancora 30 serperior che distribuirò fino a sta sera.Quando vuoi, lascia il modulo compilato e ti arriverà serperior!Mi posso prenotare?compila il modulo e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome in gioco: CosimoPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Numero #705 : SliggooLivello del pokemon e se tiene uno strumento: LV.47,tiene una GrandelenteMessaggio: Viva i Pokemon! Depositato: Tra un'ora lo deposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome in gioco: KimikPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Stunfisk 618Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 31, si (rocciaumida)Depositato: siMessaggio: viva i pokemon! Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Messo. Se ora sei disponibile scambialo ( Sliggoo per Serperior ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome in gioco: Falzo.Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Persian #53.Livello del pokemon e se tiene uno strumento: lv. 39, Pietrastante.Depositato: sà.Messaggio: viva i pokemon!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.