Vai al commento



[Giveaway] Serperior con Inversione! Scade Oggi


Falkon

Post raccomandati

Scade oggi, sabato 10 gennaio

Aggiustate i vostri moduli se ancora non avete ricevuto nulla. Non accetto moduli formulati male o richieste di persone con pokemon che non trovo disponibili in gts. Controllate di aver scritto bene SERPERIOR

 

Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo giveaway e sono felice di poterlo fare per un pokemon davvero speciale!

Da oggi è possibile ottenere legittimamente Snivy e la sua famiglia evolutiva con l'abilità  nascosta Inversione! E' un pokemon che secondo me ha grosso grosso potenziale visto il suo carattere veloce e semi-bulky, anche se si tratta solo di un monotipo erba. Ma grazie al fatto che ora è lecito breedare e quindi giocare questo pokemon con la sua HA adesso non ha nessun problema neppure dal punto di vista offensivo!

Ma bando alle ciance, è arrivato il momento di parlare di questo giveaway!

Da oggi distribuirò un Serperior Cromatico Maschio Timido Flawless al livello 100 che però è cheat, tramite GTS. Tuttavia basterà  farlo accoppiare per sfornare legittimi snivy con HA! Se vuoi sapere come si breeda leggi questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/

Tutti possono partecipare!

 

Sono più di 50 Serperior tutti uguali che terranno una masterball, ma state tranquilli perchè nel caso dovessero finire e ci fosse altra gente che ne facesse richiesta potrei farvene degli altri ;)

Quindi non accalcatevi e state tranquilli, ci sono Serperior per tutti!

 

A regolare il giveaway sarà  un concetto. Il concetto di priorità : infatti distribuirò il pokemon prima per ordine di priorità  e poi per ordine crescente di richiesta. Più avanti è scritto cosa modifica la priorità . Per me avete tutti priorità  1 e quindi il primo a chiedere sarà  il primo che riceverà  il pokemon. Se fate una cosa che la abbassa avrete priorità  0, se fate una cosa che lo aumenta avrete priorità  2.

 

Importante: Per partecipare al giveaway occorre rispondere compilando il seguente modulo in risposta

Le risposte con un modulo sbagliato non verranno prese in considerazione. Se vi accorgete di ciò modificate il testo del modulo, non c'è alcun problema nel farlo  :)

 

Modulo

 

Nome in gioco:

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:

Livello del pokemon e se tiene uno strumento:

Depositato: (scrivete se è già  disponibile in gts, così mi verrà  più comodo scambiare)

Messaggio: (scrivete "viva i pokemon!" in modo da riconoscervi prima quando sfoglierò per cercare il vostro pokemon e per fare lo scambio. E' fortemente consigliato farlo, in quanto potrei avere difficoltà  a identificarvi. Se non è possibile cambiare il messaggio indicate cosa avete scritto, anche se ciò vi farà  perdere priorità )

 
esempio

Nome in gioco: Brendon

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Poliwag 060

Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 11, timerball

Depositato: si 

Messaggio: viva i pokemon!

 

Per essere più sicuri, chiedete in GTS di ricevere un Serperior Maschio livello 91-100, in modo da restringere il campo ;)

Non depositate starter alla forma base (charmander, torchic, mudkip ecc) per favore

 

In cambio vi chiedo poche cose, e nessuna di queste è indispensabile ma diciamo che mi farebbe piacere:

se potete preferirei che il pokemon che mi offrite abbia uno strumento: va bene qualunque cosa, una bacca, una pozione, una stolascelta, una squama cuore, una velox ball... qualunque cosa  :)

e che mi offriste pokemon che mi mancano per completare il pokedex. Darmi questi pokemon vi farebbe acquistare priorità  per ricevere il pokemon  :)

Di seguito la lista dei numeri del dex nazionale dei pokemon che mi mancano, e dovete indicarlo, come nell'esempio, nel modulo, altrimenti non sarà  valido:

 

010, 011, 013, 019, 031, 048, 051, 060, 061, 070, 090, 108, 156, 159, 161, 167, 179, 180, 187, 188, 190, 192, 193, 204, 221, 228, 233, 388, 396, 399, 401, 408, 412, 415, 416, 418, 420, 429, 430, 431, 436, 438, 439, 444, 449, 453, 461, 467, 498, 499, 502, 504, 507, 511, 513, 518, 522, 526, 529, 533, 547, 549, 552, 557, 561, 562, 564, 566, 573, 578, 580, 582, 582, 601, 603, 605, 608, 611, 616, 618, 622, 627, 631, 634, 654, 657, 665, 668, 672, 680, 685, 689, 699, 705, 708;

 

Fare entrambe le cose non è indispensabile, anche se lo preferirei ;)

 

Se vi è piaciuto e lo avete trovato utile mettete un mi piace :)

Se volete lasciare un feedback, ricambierò!

 

Scambio avvenuto con successo con:

Iphione, Mattia96, Ringo, ex-exodia, lufulvo, alexina, BlackDiamondShark, Lady Froslass, Ascortj, matbig, Lawliet~, FireBlast., RChristian, KyogreM, Nikkenzzz, teogreninja, Lexor, Shivian, Kin'Grovyle, xUltragon, The Only One, Pandino, blackstone345, Zin, MarcoLino, carlo93cc, SandroM, DarkFirefox, -Sunny, Oshawott23, Kimikvivi, Digitalfalzo, iLudo, KawaiiCleffa, Enemy-panic, Rubygame, TheShadowKing, Hiriador

 

Se qualcuno che ha lasciato un messaggio prima dell'ultimo utente elencato sopra ma non ha ancora ricevuto il pokemon probabilmente c'è qualche problema col pokemon depositato e verrà  al momento ignorato. In alcuni casi non riesco a trovare i pokemon che depositate. Controllate che non vi abbia risposto e aggiustate il messaggio cambiando il pokemon offerto :)

 

Per coloro che ancora non hanno ricevuto il pokemon, ogni tanto riprendete il pokemon e ridepositatelo perchè altrimenti finisce in fondo e mi viene parecchio complicato trovarvelo

 

Domani preparerò il giveaway di emboar con Temerarietà , anche se diventerà  legit scambiarlo dal 16 gennaio :)

 

Persone con cui ho avuto problemi perchè non trovo online i loro pokemon o non hanno formulato bene la richiesta:

Arson

Fuschio-Fragola
LetalFelixD
BrendonAlphaSapphire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco: Giulia

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Mawile 303 (è un femmina se può esserti d'aiuto)

Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 55, si una sub ball

Messaggio: viva i pokemon!

Depositato: si è già  disponibile

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco:Enemy


Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:Il numero 011,Metapod,l'unico che avevo  :blush:


Livello del pokemon e se tiene uno strumento:Lv.7,si.


Messaggio:Viva i Pokèmon!!!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco: Shark


Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Archen 566


Livello del pokemon e se tiene uno strumento: livello 20


Messaggio: viva i pokemon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Editato il primo messaggio. Il modulo è cambiato un po', vorrei che controllaste tutti.
Al solito, se ancora non avete ricevuto il pokemon probabilmente avrete una priorità  inferiore o avete risposto male al modulo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco:MATTEO


Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:Magikarp (scusa non avevo molto al momento :XD:)  #129


Livello del pokemon e se tiene uno strumento:10 Rete Ball


Messaggio:Viva i pokemon!


depositato: sì


Edit: me ne hanno scambiato un altro :/ aggiorno con il nuovo pokémon più tardi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco: Giovanni

Pokémon offerto e #numero dex nazionale: Boldore #525, che diventerà  il Gigalith che ti manca

Livello del Pokémon e se tiene uno strumento: liv. 37, tiene una Squama Cuore

Messaggio: Viva i Pokémon!

Depositato: sì.

Non posso chiederlo maschio perché non l'ho ancora registrato nel dex, ma spero vada bene lo stesso c:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...