Vai al commento


[Giveaway] Serperior con Inversione! Scade Oggi


Falkon

Post raccomandati

Guest Fuschio-Fragola

Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo giveaway e sono felice di poterlo fare per un pokemon davvero speciale!

Da oggi è possibile ottenere legittimamente Snivy e la sua famiglia evolutiva con l'abilità  nascosta Inversione! E' un pokemon che secondo me ha grosso grosso potenziale visto il suo carattere veloce e semi-bulky, anche se si tratta solo di un monotipo erba. Ma grazie al fatto che ora è lecito breedare e quindi giocare questo pokemon con la sua HA adesso non ha nessun problema neppure dal punto di vista offensivo!

Ma bando alle ciance, è arrivato il momento di parlare di questo giveaway!

Da oggi distribuirò un Serperior Cromatico Maschio Timido Flawless al livello 100 che però è cheat. Tuttavia basterà  farlo accoppiare per sfornare legittimi snivy con HA! Se vuoi sapere come si breeda leggi questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/

Tutti possono partecipare!

 

Attualmente sono disponibili più di 50 Serperior tutti uguali che terranno una masterball, ma state tranquilli perchè nel caso dovessero finire e ci fosse altra gente che ne facesse richiesta potrei farvene degli altri ;)

Quindi non accalcatevi e state tranquilli, ci sono Serperior per tutti!

 

A regolare il giveaway sarà  un concetto. Il concetto di priorità : infatti distribuirò il pokemon prima per ordine di priorità  e poi per ordine crescente di richiesta. Più avanti è scritto cosa modifica la priorità . Per me avete tutti priorità  1 e quindi il primo a chiedere sarà  il primo che riceverà  il pokemon. Se fate una cosa che la abbassa avrete priorità  0, se fate una cosa che lo aumenta avrete priorità  2.

 

Importante: Per partecipare al giveaway occorre rispondere compilando il seguente modulo in risposta

Le risposte con un modulo sbagliato non verranno prese in considerazione. Se vi accorgete di ciò modificate il testo del modulo, non c'è alcun problema nel farlo  :)

 

Modulo

Nome in gioco:

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale:

Livello del pokemon e se tiene uno strumento:

Depositato:

Messaggio: (scrivete "viva i pokemon!" in modo da riconoscervi prima quando sfoglierò per cercare il vostro pokemon e per fare lo scambio. E' fortemente consigliato farlo, in quanto potrei avere difficoltà  a identificarvi. Se non è possibile cambiare il messaggio indicate cosa avete scritto, anche se ciò vi farà  perdere priorità )

 

esempio

Nome in gioco: Brendon

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Poliwag 060

Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 11, si

Depositato: si (scrivete se è già  disponibile in gts, così mi verrà  più comodo scambiare)

Messaggio: viva i pokemon!

 

Per essere più sicuri, chiedete in GTS di ricevere un Serperior Maschio livello 91-100, in modo da restringere il campo ;)

 

In cambio vi chiedo poche cose, e nessuna di queste è indispensabile ma diciamo che mi farebbe piacere:

se potete preferirei che il pokemon che mi offrite abbia uno strumento: va bene qualunque cosa, una bacca, una pozione, una stolascelta, una squama cuore, una velox ball... qualunque cosa  :)

e che mi offriste pokemon che mi mancano per completare il pokedex. Darmi questi pokemon vi farebbe acquistare priorità  per ricevere il pokemon  :)

Di seguito la lista dei numeri del dex nazionale dei pokemon che mi mancano, e dovete indicarlo, come nell'esempio, nel modulo, altrimenti non sarà  valido:

 

010, 011, 013, 019, 031, 048, 051, 060, 061, 070, 090, 108, 156, 159, 161, 167, 179, 180, 187, 188, 190, 192, 193, 204, 221, 228, 233, 388, 396, 399, 401, 408, 412, 415, 416, 418, 420, 429, 430, 431, 436, 438, 439, 444, 449, 453, 461, 467, 498, 499, 502, 504, 507, 511, 513, 518, 522, 526, 529, 533, 547, 549, 552, 557, 561, 562, 564, 566, 573, 578, 580, 582, 582, 601, 603, 605, 608, 611, 616, 618, 622, 627, 631, 634, 654, 657, 665, 668, 672, 680, 685, 689, 699, 705, 708;

 

Fare entrambe le cose non è indispensabile, anche lo preferirei!

 

Se vi è piaciuto e lo avete trovato utile mettete un mi piace :)

Se volete lasciare un feedback, ricambierò!

 

Scambio avvenuto con successo con:

Iphione, Mattia96, Ringo, ex-exodia, lufulvo, alexina, BlackDiamondShark, Lady Froslass, Ascortj, matbig, Lawliet~, FireBlast., RChristian, KyogreM, Nikkenzzz, teogreninja, Lexor, Shivian, Kin'Grovyle, xUltragon, The Only One, Pablo, blackstone345

 

 

Se qualcuno che ha lasciato un messaggio prima dell'ultimo utente elencato sopra ma non ha ancora ricevuto il pokemon probabilmente ha una priorità  minore e verrà  al momento ignorato. Per aumentare la priorità  quindi offrite un pokemon che cerco e aggiustate il messaggio :)

 

Per coloro che ancora non hanno ricevuto il pokemon, ogni tanto riprendete il pokemon e ridepositatelo perchè altrimenti finisce in fondo e mi viene parecchio complicato trovarvelo

 

Ho ripreso il giveaway e la scadenza è domani, per partecipare.

Io ho il 605...ti serve ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco: Arson su Y.


Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Charmander #004


Livello del pokemon e se tiene uno strumento: liv 1, strumento nessuno.


Depositato: Si, ma è solo di veduta infatti cerco Volcanion.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome in gioco: Arson su Y.

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Charmander #004

Livello del pokemon e se tiene uno strumento: liv 1, strumento nessuno.

Depositato: Si, ma è solo di veduta infatti cerco Volcanion.

 

Mi sa è un problema che succede per le specie più frequentemente depositate, infatti non è il primo charmander che non trovo... Potresti cambiare pokemon? Altrimenti non posso darti serperior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco: Ludo


Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Pansear #513


Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 48 - Fiammosfera


Depositato: Si


Messaggio: VIVA i POKEMON


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di aver scambiato con tutti quelli disponibili


 


UP


Persone con cui ho avuto problemi perchè non trovo online i loro pokemon o non hanno formulato bene la richiesta:


TheShadowKing

Arson

Fuschio-Fragola

LetalFelixD

BrendonAlphaSapphire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa è un problema che succede per le specie più frequentemente depositate, infatti non è il primo charmander che non trovo... Potresti cambiare pokemon? Altrimenti non posso darti serperior

Ok, adesso lo cambio cerco snivy giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una cosa migliore, ho visto le info del tuo serperior è sto richiedendo serperio liv 100, il messaggio è questo: PER FALKON PM.


Il charmander è flawless in premier ball con 3 egg move breddato personalmente, fanne buon uso. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una cosa migliore, ho visto le info del tuo serperior è sto richiedendo serperio liv 100, il messaggio è questo: PER FALKON PM.

Il charmander è flawless in premier ball con 3 egg move breddato personalmente, fanne buon uso. ^^

Non lo trovo ancora. Non mi serve niente di particolare, piuttosto dammi un magikarp, un tailow, un poochyena.

Cambia charmander, non lo trovo.

questa è l'ultima volta che te lo chiedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...