carlo93cc Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ieri ho scoperto che esistono 10 o più basi segrete con allenatori che hanno 3 blissie e che ti sfidano in lotta in triplo e che danno circa 13k di esperienza ai pokemon per i pokemon ottenuti nella propria cassetta di gioco e circa 19k per quelli ottenuti tramite scambio.. altro che lega xD cosi ho deciso aggiungerli tra i preferiti in modo da farli comparire all'interno della mia base segreta come reclute. Il mio dubbio è il seguente: se aggiungo agli amici qualcuno che ha anche lui come reclute questi allenatori con i blissey, potrei sfidarli due volte? sia nella mia che nella sua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Gli amici segreti reclutati avranno Blissey solo nel tuo gioco, non in quello degli altri. La squadra delle reclute dipende dalla classe dell'allenatore e non è possibile che abbiano Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ah pensavo dipendesse da quelli invitati allora niente :'( grazie della risposta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.