Warriors993 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Come da titolo, cerco codice per le console sopra citate. Offro una ricarica telefonica di 10 euro, 7 euro di ricarica postpay o 10 euro di paysafecard.Inoltre cerco anche codice pin dei giochi, per quelli offro PP. PS: Aggiungo anche alle offerte, giochi per steam!Ecco la lista:TerrariaBioshock 2The Bureau: Xcom DeclassifiedOrc Must Die 2: Complete PackThe Incredible Adventure of Vanlhensing: Complete PackLegend of GrimrockHow to SurviveMonaco: What's your is mineAwesomenautsPortaled altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 quanti pp per un codice di zaffiro alfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quanto offri per Pokemon X?Un pin ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ho pokemon X e pokemon Y neanche grattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 PS: Aggiungo anche alle offerte, giochi per steam!Ecco la lista:TerrariaBioshock 2The Bureau: Xcom DeclassifiedOrc Must Die 2: Complete PackThe Incredible Adventure of Vanlhensing: Complete PackLegend of GrimrockHow to SurviveMonaco: What's your is mineAwesomenautsPortaled altri..Ho pokemon X e pokemon Y neanche grattatiLi possiedo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ehm ma cosa offri per il mio pin di pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ehm ma cosa offri per il mio pin di pokemon X? Come ho detto, li possiedo entrambi, quindi non mi servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycbr Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quanto offri per il pin di ZA e super smash bros 3DS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Potete chiudere, ho preso i codici che mi servivano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.