Vai al commento


e Hoopa?


Zarxiel

Post raccomandati

Allora ragazzi, io sto aspettando da più di un anno che lo ufficializzano e quindi la domanda sembra abbastnaza ovvia. Quando esce CoroCoro di questo mese rivelando finalmente sto magnifico Pokémon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero annunciarlo sto mese?

perché lo scorso hanno annunciato il film dove c'è lui

 

 

Penso lo riveleranno con il 18simo film! ;)

beh Diancie l'hanno rivelato un mese dopo l'annuncio del film, quindi con Hoopa suppongo faranno uguale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma volcanion centrerà  sicuramente qualcosa con il nuovo gioco Pokemon (?).

Hoopa pure c'entra qualcosa con i remake, ma mica l'hanno rivelato subito, anzi, stiamo ancora in attesa, un angosciante e interminabile attesa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché lo scorso hanno annunciato il film dove c'è lui

beh Diancie l'hanno rivelato un mese dopo l'annuncio del film, quindi con Hoopa suppongo faranno uguale..

Zarxiel, non è tutto così automatico e ovvio. Spesso fanno le cose un po' diverse

Infatti un DLC gratuito :)

Speriamo il parco lotta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco!! Su un'altra Isola il parco lotta con annessa una caverna dove cercare hoopa. A ciclanova invece volcanion :)

 

Fare il Parco Lotta su un'altra isola non avrebbe senso, visto che al Resort Lotta c'è la riproduzione della Torre che hanno intenzione di costruire prossimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare il Parco Lotta su un'altra isola non avrebbe senso, visto che al Resort Lotta c'è la riproduzione della Torre che hanno intenzione di costruire prossimamente

Allora facessero una torre lotta. Basta solo che mi mettono hoopa. Basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa quest'anno perché verrà  distribuito su ORAS e spero sblocchi un evento legato ai cerchi dei leggendari. Invece Volcanion l'anno prossimo in Z/X2/Y2/XZ/YZ (quello che cavolo sarà ) perché, beh... ricordate il Percorso 13 della Centrale Elettrica? Dove c'erano delle cabine chiuse? Hanno subito fatto girare i rumors sul fatto che Volcanion potesse essere legate a quelle quindi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa quest'anno perché verrà  distribuito su ORAS e spero sblocchi un evento legato ai cerchi dei leggendari. Invece Volcanion l'anno prossimo in Z/X2/Y2/XZ/YZ (quello che cavolo sarà ) perché, beh... ricordate il Percorso 13 della Centrale Elettrica? Dove c'erano delle cabine chiuse? Hanno subito fatto girare i rumors sul fatto che Volcanion potesse essere legate a quelle quindi...

è confermato che c'entra Volcanion, quel deserto l'ha creato lui distruggendo una montagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

è confermato che c'entra Volcanion, quel deserto l'ha creato lui distruggendo una montagna.

 

Dove lo confermano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lo dice un personaggio non-mi-ricordo-dove se gli mostri Volcanion

 

Ah, quindi bisogna ancora trovarlo...

Ma scusate, l'evento di Volcanion io sapevo che era negli studi di Ciclamipoli  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...