Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Allora ragazzi, io sto aspettando da più di un anno che lo ufficializzano e quindi la domanda sembra abbastnaza ovvia. Quando esce CoroCoro di questo mese rivelando finalmente sto magnifico Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Penso lo riveleranno con il 18simo film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Perché dovrebbero annunciarlo sto mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Perché dovrebbero annunciarlo sto mese? perché lo scorso hanno annunciato il film dove c'è lui Penso lo riveleranno con il 18simo film! beh Diancie l'hanno rivelato un mese dopo l'annuncio del film, quindi con Hoopa suppongo faranno uguale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Devono annunciare sia hoopa sia volcanion!! Non ce la faccio più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sono eventi Hoopa sicuramente quest'anno volcanion forse l'anno Prossimo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sono eventi Hoopa sicuramente quest'anno volcanion forse l'anno Prossimo. si, ma questo lo sapevo già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io penso sia Volcanion che Hoopa quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io penso sia Volcanion che Hoopa quest'anno! nah... non credo... 2 film nello stesso anno la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 nah... non credo... 2 film nello stesso anno la vedo dura Ma volcanion centrerà sicuramente qualcosa con il nuovo gioco Pokemon (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma volcanion centrerà sicuramente qualcosa con il nuovo gioco Pokemon (?). Hoopa pure c'entra qualcosa con i remake, ma mica l'hanno rivelato subito, anzi, stiamo ancora in attesa, un angosciante e interminabile attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non saprei: Diancie era stato annunciato verso Febbraio/Marzo (correggetemi se sbaglio), quindi potrebbe essere così anche per Hoopa. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 povero zarxiel comunque penso che entro febbraio lo annuncerannovolcanion non mi interessa... è abbastanza brutto quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Come ho scritto ieri: mi aspetto un DLC su ORAS. Con hoopa che si troverà a ciclanova. Volcanion forse più in la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Come ho scritto ieri: mi aspetto un DLC su ORAS. Con hoopa che si troverà a ciclanova. Volcanion forse più in la Hanno detto che non metteranno mai in vendita i pokemon, quindi niente DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Infatti un DLC gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 perché lo scorso hanno annunciato il film dove c'è luibeh Diancie l'hanno rivelato un mese dopo l'annuncio del film, quindi con Hoopa suppongo faranno uguale..Zarxiel, non è tutto così automatico e ovvio. Spesso fanno le cose un po' diverseInfatti un DLC gratuito Speriamo il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ecco!! Su un'altra Isola il parco lotta con annessa una caverna dove cercare hoopa. A ciclanova invece volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ecco!! Su un'altra Isola il parco lotta con annessa una caverna dove cercare hoopa. A ciclanova invece volcanion Fare il Parco Lotta su un'altra isola non avrebbe senso, visto che al Resort Lotta c'è la riproduzione della Torre che hanno intenzione di costruire prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Fare il Parco Lotta su un'altra isola non avrebbe senso, visto che al Resort Lotta c'è la riproduzione della Torre che hanno intenzione di costruire prossimamenteAllora facessero una torre lotta. Basta solo che mi mettono hoopa. Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hoopa quest'anno perché verrà distribuito su ORAS e spero sblocchi un evento legato ai cerchi dei leggendari. Invece Volcanion l'anno prossimo in Z/X2/Y2/XZ/YZ (quello che cavolo sarà ) perché, beh... ricordate il Percorso 13 della Centrale Elettrica? Dove c'erano delle cabine chiuse? Hanno subito fatto girare i rumors sul fatto che Volcanion potesse essere legate a quelle quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hoopa quest'anno perché verrà distribuito su ORAS e spero sblocchi un evento legato ai cerchi dei leggendari. Invece Volcanion l'anno prossimo in Z/X2/Y2/XZ/YZ (quello che cavolo sarà ) perché, beh... ricordate il Percorso 13 della Centrale Elettrica? Dove c'erano delle cabine chiuse? Hanno subito fatto girare i rumors sul fatto che Volcanion potesse essere legate a quelle quindi... è confermato che c'entra Volcanion, quel deserto l'ha creato lui distruggendo una montagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 è confermato che c'entra Volcanion, quel deserto l'ha creato lui distruggendo una montagna. Dove lo confermano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Dove lo confermano? Lo dice un personaggio non-mi-ricordo-dove se gli mostri Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Lo dice un personaggio non-mi-ricordo-dove se gli mostri Volcanion Ah, quindi bisogna ancora trovarlo... Ma scusate, l'evento di Volcanion io sapevo che era negli studi di Ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.