Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao a tutti , avrei bisogno urgentemente di due cose: un cloner , gratuito (lascio una copia del pokemon) e della flying gem (non so come si dice in italiano) . Per l oggetto offro 0.01 PP
Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 La pietra monouso in battaglia che aumenta la forza delle mosse di tipo volante
Makyura97 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Non per dire ma se non ricordo male le gemme non si possono trovare nella sesta generazione ad eccezione di quella normale
Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 È per questo che lo chiedo qua, se qualcuno puo passarmela gli sarei veramente grato xD
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Non per dire ma se non ricordo male le gemme non si possono trovare nella sesta generazione ad eccezione di quella normale È per questo che lo chiedo qua, se qualcuno puo passarmela gli sarei veramente grato xD Hai letto il messaggio di Makyura97? Se non si possono trovare gemme nella sesta generazione oltre a quella normale, come credi che qualcuno possa avere quella volante? Non esiste nemmeno come trucco powersave (almeno sul suo sito nella lista codici non mi è sembrato di vederlo..)
Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Ah non pensavo non fosse recuperabile neanche con powersave... sinceramente speravo di ottenerlo da li "(*^*) ho letto che si puo trovare nella 5 gen , ma non puo essere passata nella sesta ?
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 No, in nessun modo possibile e immaginabileÈ come se questi strumenti fossero stati cancellati, eliminati, come il condividi esperienza
iLudo Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 L'oggetto in questione credo sia il Bijouvolante
Sir_Rotom Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Esatto Veramente ? che delusione Qualcuno risponde ??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.